Berlusconi entra in una beauty farm. Missione Quirinale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,970
Reaction score
21,477
Travaglio terrorizzato, nel panico totale, titoli cubitali, e ora si è messo a raccogliere anche le firme. :asd:

Questa storia comincia a farsi molto divertente :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,970
Reaction score
21,477
Il Fatto Quotidiano: Berlusconi "ristrutturato" registrerà un videomessaggio agli italiani con la sua candidatura ufficiale, come per la sua discesa in campo nel 1994.
Non si chiamerà "Miracolo italiano" ma "Il nuovo sogno italiano".
Sarà trasmesso a gennaio.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,219
Reaction score
16,062
Il Fatto Quotidiano: Berlusconi "ristrutturato" registrerà un videomessaggio agli italiani con la sua candidatura ufficiale, come per la sua discesa in campo nel 1994.
Non si chiamerà "Miracolo italiano" ma "Il nuovo sogno italiano".
Sarà trasmesso a gennaio.

Ecco, sì, "sogno" mi sembra il termine giusto, per un popolo di dementi che dorme da decenni.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,216
Reaction score
3,012
Come riportato dal Corriere della Sera, Berlusconi è ufficialmente in campo per la corsa al Quirinale.
Tutti lo sconsigliano, ma lui ci crede veramente ed è pronto a dedicare tempo e risorse per questa missione.

Per prepararsi al meglio, anche a livello di immagine, è entrato in una beauty farm di Merano.
"Quando tornerò — ha preannunciato — sarò in forma strepitosa. Perché io posso fare grande questo Paese. Ho già un programma..."

Il PD, che per la prima volta dopo tanto tempo non ha i numeri per eleggersi il presidente della repubblica, comincia a temere.
Letta: "Se Berlusconi verrà eletto presidente, il governo cadrà il giorno dopo."
uno che ha avuto 250 processi di tutti i tipi e che faceva le orge (con tanto di minorenni) che diventa il rappresentante nel mondo numero uno di una nazione...boh a me sembra folle e triste

è un pò come se negli stati uniti lo diventasse Madonna toh..(la non c'è questa figura ma ci fosse intendo)

in realtà Madonna avrebbe molto piu senso visto che ha rappresentato una figura trasgressiva e scandalosa ma non ha avuto problemi legali di particolare rilievo :asd: quatomeno no credo sia stata indagata per concorso in stragi mafiose :asd:

comunque a me importa poco in realtà...tanto mi sono abbastanza staccato dalla politica di questo paese da tempo però mi sembrerebbe un pò grottesco ecco...quasi da film distopico
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,763
Reaction score
1,434
Come riportato dal Corriere della Sera, Berlusconi è ufficialmente in campo per la corsa al Quirinale.
Tutti lo sconsigliano, ma lui ci crede veramente ed è pronto a dedicare tempo e risorse per questa missione.

Per prepararsi al meglio, anche a livello di immagine, è entrato in una beauty farm di Merano.
"Quando tornerò — ha preannunciato — sarò in forma strepitosa. Perché io posso fare grande questo Paese. Ho già un programma..."

Il PD, che per la prima volta dopo tanto tempo non ha i numeri per eleggersi il presidente della repubblica, comincia a temere.
Letta: "Se Berlusconi verrà eletto presidente, il governo cadrà il giorno dopo."
E' entrato in un museo delle cere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato dal Corriere della Sera, Berlusconi è ufficialmente in campo per la corsa al Quirinale.
Tutti lo sconsigliano, ma lui ci crede veramente ed è pronto a dedicare tempo e risorse per questa missione.

Per prepararsi al meglio, anche a livello di immagine, è entrato in una beauty farm di Merano.
"Quando tornerò — ha preannunciato — sarò in forma strepitosa. Perché io posso fare grande questo Paese. Ho già un programma..."

Il PD, che per la prima volta dopo tanto tempo non ha i numeri per eleggersi il presidente della repubblica, comincia a temere.
Letta: "Se Berlusconi verrà eletto presidente, il governo cadrà il giorno dopo."
Qualcuno gli spieghi che il Presidente della Repubblica non fa campagna elettorale ne ha programmi ma fa solo da garante..

Comunque sarebbe spettacolare, imbarazzante ma meritato per i cialtroni del PD che da decenni eleggono sempre loro il PDR senza rispettare metà degli italiani (in primis con NapolitANO)

Certo che il duo LettaMaio avrebbe un travaso di bile non da poco...e non oso immaginare i vari travaglio, scanzi, vauro e compagnia tutti incriminati per vilipendio..
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,845
Reaction score
611
Come riportato dal Corriere della Sera, Berlusconi è ufficialmente in campo per la corsa al Quirinale.
Tutti lo sconsigliano, ma lui ci crede veramente ed è pronto a dedicare tempo e risorse per questa missione.

Per prepararsi al meglio, anche a livello di immagine, è entrato in una beauty farm di Merano.
"Quando tornerò — ha preannunciato — sarò in forma strepitosa. Perché io posso fare grande questo Paese. Ho già un programma..."

Il PD, che per la prima volta dopo tanto tempo non ha i numeri per eleggersi il presidente della repubblica, comincia a temere.
Letta: "Se Berlusconi verrà eletto presidente, il governo cadrà il giorno dopo."
Ma ormai ha 86 anni, dove vuole andare. Mi sa che finché campa ne sentiremo ancora parlare fino all'ultimo giorno.
 
Alto
head>