- Reaction score
- 2,074
Faccio il veggente e immagino la gestione di Donnarumma se rimane lui. Anno 2018: Rinnovo biennale a Gigio per non farlo svincolare e conferenza stampa: "Gigio ha dimostrato il suo attaccamento alla maglia, è il nostro giocatore rappresentativo nonché il capitano di questo Milan giUovane e italiano che abbiamo voluto fortemente e che con il suo 11.mo posto in classifica, con ampio margine sulla zona calda, rispetta fedelmente i programmi che ci eravamo prefissati."
Anno 2019 (Dopo averlo venduto ad una Big europea): "Siamo tutti dispiaciuti per la partenza di Gigio, d'altronde l'offerta che ci è pervenuta era irrinunciabile e PER IL BENE DEL RAGAZZO abbiamo deciso di mandarlo in una realtà che si merita e dove giocherà la Champions League. Purtroppo l'offerta ci è arrivata da una società amministrata coi petrodollari contro i quali la nostra famiglia non può competere. Ai tifosi addolorati dico che io sono addolorato quanto loro, con l'aggiunta che io, oltre ad essere addolorato, ci metto anche i soldi, tanto che anche quest'anno la mia famiglia ha messo nel Milan 100 milioni. A quelli che dicono che Donnarumma è stato ceduto per esigenze di bilancio rispondo che sono degli ingrati che non dimostrano riconoscenza verso chi venti anni fa li ha portati e vincere in Italia, in Europa, nel mondo. A tale proposito colgo l'occasione per ringraziare i 12.000 tifosi evoluti che ogni domenica AFFOLLANO San Siro e che sono i veri tifosi nei quali ci riconosciamo."
Per tornare OT dico che questo è l'ipotetico peggior scenario, che sono convinto che venderà ma che il mantra del "se la trattativa salta ci sono sempre io felice di tenermi il Milan" dovremo sorbircela fino a 10 minuti prima della firma e del closing.
Questa è la più pronunciata fra tutte le sue frasi fatte. Poi a pensarci bene ha più slogan lui del fido condor.