Berlusconi: "Difficoltà imprevedibili per i cinesi. Donnarumma..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,074
Faccio il veggente e immagino la gestione di Donnarumma se rimane lui. Anno 2018: Rinnovo biennale a Gigio per non farlo svincolare e conferenza stampa: "Gigio ha dimostrato il suo attaccamento alla maglia, è il nostro giocatore rappresentativo nonché il capitano di questo Milan giUovane e italiano che abbiamo voluto fortemente e che con il suo 11.mo posto in classifica, con ampio margine sulla zona calda, rispetta fedelmente i programmi che ci eravamo prefissati."
Anno 2019 (Dopo averlo venduto ad una Big europea): "Siamo tutti dispiaciuti per la partenza di Gigio, d'altronde l'offerta che ci è pervenuta era irrinunciabile e PER IL BENE DEL RAGAZZO abbiamo deciso di mandarlo in una realtà che si merita e dove giocherà la Champions League. Purtroppo l'offerta ci è arrivata da una società amministrata coi petrodollari contro i quali la nostra famiglia non può competere. Ai tifosi addolorati dico che io sono addolorato quanto loro, con l'aggiunta che io, oltre ad essere addolorato, ci metto anche i soldi, tanto che anche quest'anno la mia famiglia ha messo nel Milan 100 milioni. A quelli che dicono che Donnarumma è stato ceduto per esigenze di bilancio rispondo che sono degli ingrati che non dimostrano riconoscenza verso chi venti anni fa li ha portati e vincere in Italia, in Europa, nel mondo. A tale proposito colgo l'occasione per ringraziare i 12.000 tifosi evoluti che ogni domenica AFFOLLANO San Siro e che sono i veri tifosi nei quali ci riconosciamo."
Per tornare OT dico che questo è l'ipotetico peggior scenario, che sono convinto che venderà ma che il mantra del "se la trattativa salta ci sono sempre io felice di tenermi il Milan" dovremo sorbircela fino a 10 minuti prima della firma e del closing.

Questa è la più pronunciata fra tutte le sue frasi fatte. Poi a pensarci bene ha più slogan lui del fido condor.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Questo è completamente pazzo e sempre più in delirio di onnipotenza.

Tutto può succedere, per carità, ma credo non lascerà mai il Milan. Gli fa troppo comodo, per finire ovunque. Come in questo caso.
Lo temo anch'io, FORSE lo lascerà se abbandona la politica, quindi mai. E' l'unico mezzo che ha per fare campagna elettorale.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
I soldi per me ci sono perchè sono stati intercettati documenti che attestano i versamenti delle caparre...ma magari sono falsi fatti apposta chi lo sa.
Però a quel punto mi chiedo a che serva inventarsi di ricevere caparre...boh..
Il problema non è solo se ci sono soldi ma, soprattutto, di CHI sono i soldi e COSA ha intenzione di fare con i soldi a disposizione.
Solo ora molti soloni si accorgono di quanto fosse necessario DUBITARE della vicenda e di come veniva raccontata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto