Berlusconi: "Difficoltà imprevedibili per i cinesi. Donnarumma..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
C'è chi se lo chiede da SVARIATI mesi... magari sentendosi dare del "gobbo", del "gufo" o del troll di turno dai tanti fenomeni che, non sapendo nè discutere nè ragionare, non vedono più in là della punta del loro nasino.

I soldi per me ci sono perchè sono stati intercettati documenti che attestano i versamenti delle caparre...ma magari sono falsi fatti apposta chi lo sa.
Però a quel punto mi chiedo a che serva inventarsi di ricevere caparre...boh..

Reaction score
4,782
I tifosi vogliono un Milan competitivo.
Poi se è giovane e italiano meglio ma noi non siamo il Sassuolo.
Donnarumma sarà anche milanista ma se siamo senza ambizioni fa anche bene ad andarsene via.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
I soldi per me ci sono perchè sono stati intercettati documenti che attestano i versamenti delle caparre...ma magari sono falsi fatti apposta chi lo sa.
Però a quel punto mi chiedo a che serva inventarsi di ricevere caparre...boh..

ma non è che si inventano documenti per dire che si sono ricevute caparre eh, è illegale, specie se emetti un comunicato ufficiale nel quale lo dichiari.

M

martinmilan

Guest
ma non è che si inventano documenti per dire che si sono ricevute caparre eh, è illegale, specie se emetti un comunicato ufficiale nel quale lo dichiari.

Si intendevo Milano Finanza...sono loro che hanno pubblicato il documento di Huarong.

Reaction score
14
Si intendevo Milano Finanza...sono loro che hanno pubblicato il documento di Huarong.

Ma Huarong ha anche smentito...

Calcio Finanza aveva solo visto che Ken Chiam(uomo di Huarong) era in qualche modo legato a Willy Shine.

Io le chiamerei forzature.
Spero di sbagliarmi, che ci rilevi Huarong e che compri Messi a Giugno, ma...

M

martinmilan

Guest
Ma Huarong ha anche smentito...

Calcio Finanza aveva solo visto che Ken Chiam(uomo di Huarong) era in qualche modo legato a Willy Shine.

Io le chiamerei forzature.
Spero di sbagliarmi, che ci rilevi Huarong e che compri Messi a Giugno, ma...
Io avevo letto che quel documento riconduceva alla sede di Huarong..ma forse mi sbaglio io..

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Se salta la trattativa per me dovra rendere i soldi perche lo ha ammesso lui stesso : DIFFICOLTA IMPREVEDIBILI
Nel gergo dei tribunali sono dichiarazioni ricognitive. Il presidente del Milan, ed azionista di maggioranza di Fininvest, ovvero del soggetto che avrebbe interesse a ritenere le 'caparre', riconosce che il mancato adempimento del contratto da controparte sarebbe dovuto a difficoltà imprevedibili, evocando il caso fortuito come possibile esimente di responsabilità a favore della controparte eventualmente inadempiente, che dunque avrebbe buon diritto a richiedere la restituzione delle somme versate. Sempre meno caparre, dunque, sempre più semplici acconti. :sisi:.

M

martinmilan

Guest
No no non sbagli Martin

Ecco appunto...ho ridato un occhiata.
Nel documento c è sia il nome di un dirigente Huarong sia l'indirizzo della sede.Ora,magari Huarong ha solo prestato soldi a Yong Hong Li per le difficoltà nell'espatrio capitale.Soldi poi rimborsati da come si leggeva.
La domanda a questo punto è: perchè Huarong che è di proprietà del ministero delle finanze cinese presta suoi soldi off-shore ad uno sconosciuto violando la legge che essa stessa ha varato?
La sola risposta logica è una sola..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto