Berlusconi:"Cessione inevitabile. Potrei concedere rinvio di 1 mese"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,867
Ma il giornalista gli ha chiesto se concederebbe la proroga o l ha tirato fuori lui? Nel primo caso sarebbe una cosa del tutto normale...cosa avrebbe dovuto dire?Se invece l ha tirato fuori lui x me vuol dire che ci sono buone possibilità di slittamento. In ogni caso il comunicato dice il 13 e mi fido....se slitta amen, la burocrazia non guarda in faccia a nessuno....ma i vostri discorsi son vergognosi, altro che cinesi..

Ps.Vi aspetto poi sul solito carro a cessione avvenuta

il comunicato dice "il prima possibile" veramente...è per quello che è venuto il panico generale...
almeno per quanto mi riguarda mi ha destabilizzato l'ultimo comunicato di SES,delle parole di silvio me ne frego abbastanza

Aron

Senior Member
Reaction score
612
Concordo. Che rabbia vedere il Condom completamente ringalluzzito. Maledetto.

Quello più ringalluzzito è Ruiu. Non era così raggiante da anni (e non per modo di dire). Questo per far capire con che tipo di giornalisti si ha a che fare, gli stessi che mettono in giro certe notizie o le alimentano.

Reaction score
2,436
Ma il giornalista gli ha chiesto se concederebbe la proroga o l ha tirato fuori lui? Nel primo caso sarebbe una cosa del tutto normale...cosa avrebbe dovuto dire?Se invece l ha tirato fuori lui x me vuol dire che ci sono buone possibilità di slittamento. In ogni caso il comunicato dice il 13 e mi fido....se slitta amen, la burocrazia non guarda in faccia a nessuno....ma i vostri discorsi son vergognosi, altro che cinesi..

Ps.Vi aspetto poi sul solito carro a cessione avvenuta

Il problema é Sino Europe Sport.

Basta faccia due cose semplici:
1) Comunicare la lista dei soci.
2) Ribatta alla voci di questi gioni con puntualitá e decisione nin con comunicati del tipo "faremo il prima possibile".

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
793
il comunicato dice "il prima possibile" veramente...è per quello che è venuto il panico generale...
almeno per quanto mi riguarda mi ha destabilizzato l'ultimo comunicato di SES,delle parole di silvio me ne frego abbastanza
Si il comunicato l'ho visto adesso....beh allora ci sono buone possibilità di rinvio....meglio inizino tutti a preventivarlo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Quello più ringalluzzito è Ruiu. Non era così raggiante da anni (e non per modo di dire). Questo per far capire con che tipo di giornalisti si ha a a che fare, gli stessi che mettono in giro certe notizie o le alimentano.

Ma sto Ruio può anche darsi fuoco. Chi lo calcola...

Aron

Senior Member
Reaction score
612
I soldi non sono un problema, e neanche le autorizzazioni.

Il problema é che chi mette i soldi grossi non puó presentarsi a comprare, e che i soci di contorno che dovevano metterci la faccia pulita si sono tirati indietro.

Chi l'ha detto che si sono tirati indietro?
Sino ha dichiarato che a dicembre rivelerà i componenti della cordata, quindi aspettiamo e vediamo.

Intanto nessuna delle aziende (alcune statali o quotate in borsa) associate recentemente al Milan ha fornito smentita.

Fino al 13 dicembre contano i fatti.

Reaction score
3,793
io voglio ricordare a chi pensa che i giornali abbiano la verità in tasca, e gli sembra strano che pubblichino notizie negative solo per destabiliazzare l'ambiente, cosa è successo al preliminare, e anche prima e dopo di esso, fino ad oggi...TUTTO quello che hanno detto si è rivelato falso, hanno venduto solo fumo, prima i cinesi non esistevano, poi non avevano i soldi manco per la caparra, poi non avevano i restanti...poi è andata a finire come tutti sappiamo, comunicati ufficiali per smentire le illazioni e soldi arrivati prima del dovuto, sinceramente non vedo motivi per strapparmi i capelli

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Di Stefano: c'è pessimismo e negatività sull'autorizzazione che deve arrivare dalla Cina (entro il 6 dicembre, una settimana prima del closing).

Le soluzioni sono due: o Berlusconi si tiene il Milan o concede altri 30/40 giorni per chiudere l'affare ma i cinese dovranno versare una nuova caparra da 100 milioni di euro.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Di Stefano: c'è pessimismo e negatività sull'autorizzazione che deve arrivare dalla Cina (entro il 6 dicembre, una settimana prima del closing).

Le soluzioni sono due: o Berlusconi si tiene il Milan o concede altri 30/40 giorni per chiudere l'affare ma i cinese dovranno versare una nuova caparra da 100 milioni di euro.

Ambrosini: è evidente che ci sono problemi....
a questo punto meglio godersi la vittoria di stasera e il secondo posto in classifica; il merito è molto di Montella, onore a lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto