Berlusconi:"Cessione inevitabile. Potrei concedere rinvio di 1 mese"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,867
Comunque basta poco a gettarvi nel panico...
Martella oggi martella domani, la campagna stampa fa i suoi effetti.

scusa ma stavolta non si parla di campagna stampa ma di comunicati ufficiali....se poi nel comunicato non volevano dire che ci sarà uno slittamento allora devono affidarsi a qualche altro addetto stampa perchè questo non è capace

Reaction score
2,436
Comunque basta poco a gettarvi nel panico...
Martella oggi martella domani, la campagna stampa fa i suoi effetti.

Vedi un pó tu... Se tra una settimana i soldi non sono pronti in un conto in Lussemburgo sono inadampienti contrattualmente e Fininvest puó intascarsi i 100 milioni e chiudere li e loro escono con un comunicato......"faremo il prima possibile".

Se io con i miei clienti, di fronte ad un problema dichiarassi "faro il meglio possibile" mi squoierebbero vivo (provato da vivo con colleghi). Soluzioni, non buone intenzioni.

Pellegrini.

Aron

Senior Member
Reaction score
612
scusa ma stavolta non si parla di campagna stampa ma di comunicati ufficiali....se poi nel comunicato non volevano dire che ci sarà uno slittamento allora devono affidarsi a qualche altro addetto stampa perchè questo non è capace

Vedi un pó tu... Se tra una settimana i soldi non sono pronti in un conto in Lussemburgo sono inadampienti contrattualmente e Fininvest puó intascarsi i 100 milioni e chiudere li e loro escono con un comunicato......"faremo il prima possibile".

Se io con i miei clienti, di fronte ad un problema dichiarassi "faro il meglio possibile" mi squoierebbero vivo (provato da vivo con colleghi). Soluzioni, non buone intenzioni.

Pellegrini.

Vi state fasciando la testa prima di esservela rotta.

Ogni volta che si avvicina un passo cruciale, prima la firma della trattativa in esclusiva, poi la firma del preliminare, e ora la firma sul closing, arriva la tempesta mediatica.

Controllare per credere i thread di fine luglio/inizio agosto e poi quelli di maggio/giugno.

Nel 1986 il copione era perfino peggiore.

Saranno illusioni i 100 milioni versati, così come Fassone e Mirabelli sono degli ologrammi.
E vabbè.

Reaction score
2,436
Vi state fasciando la testa prima di esservela rotta.

Ogni volta che si avvicina un passo cruciale, prima la firma della trattativa in esclusiva, poi la firma del preliminare, e ora la firma sul closing, arriva la tempesta mediatica.

Controllare per credere i thread di fine luglio/inizio agosto e poi quelli di maggio/giugno.

Nel 1986 il copione era perfino peggiore.

Saranno illusioni i 100 milioni versati, così come Fassone e Mirabelli sono degli ologrammi.
E vabbè.

I soldi non sono un problema, e neanche le autorizzazioni.

Il problema é che chi mette i soldi grossi non puó presentarsi a comprare, e che i soci di contorno che dovevano metterci la faccia pulita si sono tirati indietro.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
I soldi non sono un problema, e neanche le autorizzazioni.

Il problema é che chi mette i soldi grossi non puó presentarsi a comprare, e che i soci di contorno che dovevano metterci la faccia pulita si sono tirati indietro.

Può anche darsi, allora ti e mi chiedo perché si sarebbero tirati indietro? cosa ci sarebbe di così losco?

Reaction score
2,436
Può anche darsi, allora ti e mi chiedo perché si sarebbero tirati indietro? cosa ci sarebbe di così losco?

Mah le ipotesi sono molteplici:
1) funzionari del PC cinese
2) Rientro di capitali esteri di fininvest
3) Riciclo di soldi in nero di societá cinesi
4) malavita cinese
5) la mia ipotesi principale: la comunitá cinese italiana.

Altre se ne potrebbero fare.

Tutte queste hanno bisogno di societá serie che li coprano come facciata.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Mah le ipotesi sono molteplici:
1) funzionari del PC cinese
2) Rientro di capitali esteri di fininvest
3) Riciclo di soldi in nero di societá cinesi
4) malavita cinese
5) la mia ipotesi principale: la comunitá cinese italiana.

Altre se ne potrebbero fare.

Tutte queste hanno bisogno di societá serie che li coprano come facciata.

Deridevamo tanto suning......guarda qui che roba......la peggio feccia della Cina

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
793
Ma il giornalista gli ha chiesto se concederebbe la proroga o l ha tirato fuori lui? Nel primo caso sarebbe una cosa del tutto normale...cosa avrebbe dovuto dire?Se invece l ha tirato fuori lui x me vuol dire che ci sono buone possibilità di slittamento. In ogni caso il comunicato dice il 13 e mi fido....se slitta amen, la burocrazia non guarda in faccia a nessuno....ma i vostri discorsi son vergognosi, altro che cinesi..

Ps.Vi aspetto poi sul solito carro a cessione avvenuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto