- Registrato
- 2 Maggio 2015
- Messaggi
- 8,098
- Reaction score
- 2,628
Vedo che più di un sito parla di comizio proprio come l'avevo definito ieri. Ha parlato di un pò di tutto quello che gli veniva in mente andando a braccio.Non ha fatto arringhe difensive nei confronti del figlio 'presunto' stupratore?
Probabilmente si era preparato degli argomenti ma poi parlava a caso e non è mai stato fermo o seduto costringendo Fazio a seguirlo tutto il tempo, provava a inserirsi per fare le domande ma Grillo manco lo cagava. Non gli ha fatto nemmeno una domanda in pratica, ma di certo non era il luogo per parlare di suo figlio anche se mi sarebbe piaciuto dicesse qualcosa.
La cosa più divertente è che quando Fazio provava un minimo a toccare dei punti Grillo 0 andava avanti come se non l'avesse sentito.
Poi dice tutto e il contrario di tutto, tipo che la televisione racconta quello che vuole non bisogna credere nemmeno ai telegiornali e poi che i giovani non guardano più la tv

E quando ha chiesto al pubblico in sala cosa dovrebbe fare ora se il politico o il comico gli hanno risposto il comico


Intanto però ieri ha fatto record di share, chissà comè contento il signor Discovery, la Meloni gli ha fatto proprio un assist mandandolo via