Bennacer vuole 4 mln. Leao eventuale cessione in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,514
Che è esattamente la stessa cosa di non voler rinnovare.

Vogliono cambiare squadra e andare dove li pagano di piu.
Bennacer di sicuro. Leao ha una situazione piu intricata, ma la sostanza è quella.

Dunque si cedono. Semplice. Non ci sono altre strade a questo punto.

Ma sono sicuro che quando succederà, poi qui dentro sarà un putiferio. Perchè una cosa è dire "cediamo tizio, mandiamolo in tribuna, rapiamogli la moglie"... poi quando si arriva al dunque è panico, vedrai.

Insomma, a chiacchiere l' obbiettivo del Milan è il motto "tornare agli antichi fasti"

Almeno riuscire a tenere chi è già qui e probabilmente è anche felice, non mi sembra sta impresa titanica viste le premesse.

Però oh, probabilmente per come vedi il calcio tu è più divertente sognare e parlare di massimi sistemi applicati a calcio e tutte le teorie che ne conseguono, io mi diverto solo se abbiamo una squadra che ad inizio stagione parte per vincere la CL, probabilmente tu ti annoieresti :LOL:

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato da TS, il Milan dopo Kalulu punta a rinnovare anche il contratto di Bennacer che chiede 4 mln di euro a stagione. L'algerino non può usufruire del decreto crescita in quanto si trovata in Italia quando fu acquistato. Capitolo Leao: Il Milan è pronto a formulare la propria offerta massima ma più passa il tempo e più si fa difficile. il portoghese interessa a tanti top club, tra i quali anche il Real (Notizia "vecchia" che abbiamo riportato nei giorni scorsi NDR). Un'eventuale cessione sarà presa in considerazione solo in estate. Non a gennaio.

Come riportato dalla GDS in edicola, dopo il rinnovo di Kalulu, il Milan punta a rinnovare i contratti di Giroud (in scadenza nel 2023) di Bennacer e di Leao. Gli ultimi due, con tutte le difficoltà del caso e ampiamente riportate.
Bennacer vuole andare a zero per prendere la stecca per l'amico procuratore.

Leao invece per me vuole andarsene quest'estate. Non credo voglia aspettare giugno 2024, ci rimetterebbe soldi, ma vabbè, fatti suoi.

Reaction score
9,016
E a giugno 2023 quanto possiamo tirarci fuori se 6 mesi dopo può firmare gratis per chi vuole?
Per me da gennaio 2023 a giugno 2023 si passa a un deprezzamento mica banale...
Considera che a gennaio 2023 parte praticamente una nuova stagione e una big europea un investimento lo può anche fare...
Mah guarda su questa questione della valutazione ho una mia idea che non coincide con la vulgata comune.
A mio parere, se un club è disposto a spendere somme consistenti per un calciatore, significa che lo ritiene importante. Se lo ritiene importante, non aspetta un anno per averlo.
Se, invece, è disposto ad aspettare un anno per avere il giocatore, significa che non lo ritiene importante. Se non lo ritiene importante, non è disposto neanche a spendere cifre consistenti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,398
Insomma, a chiacchiere l' obbiettivo del Milan è il motto "tornare agli antichi fasti"

Almeno riuscire a tenere chi è già qui e probabilmente è anche felice, non mi sembra sta impresa titanica viste le premesse.

Però oh, probabilmente per come vedi il calcio tu è più divertente sognare e parlare di massimi sistemi applicati a calcio e tutte le teorie che ne conseguono, io mi diverto solo se abbiamo una squadra che ad inizio stagione parte per vincere la CL, probabilmente tu ti annoieresti :LOL:
Giusto. Anche io vorrei Heidi Klum in questo momento a grattarmi le palle sotto la scrivania :D

Poi c'è la realtà, e con quella bisogna avere a che fare.

Bennacer vuole fare come Kessie, il suo amico, e per le stesse ragioni non rinnova. A me pare talmente chiaro che boh... VA CEDUTO, punto, per non perderlo a zero.
Leao è una situazione incasinata. Lui chiede tanto, piu di ogni altro giocatore della Serie A, piu il pagamento dei 20 milioni che deve allo Sporting. In piu al momento ha due procuratori, quindi anche tecnicamente non puo manco firmare, se non ne vuole un'altra di cause legali.

Quindi la realtà è questa. Poi forse hai ragione tu, sono scemo io che sogno un Milan in lotta col Poggibonsi per la promozione in Lega Pro, certo. Mica mi piacerebbe vincere la CL, anzi, mi annoierei.

Tra l'altro, a volerla dire proprio tutta, ero in tribuna ad Athene nel 2007. A vedere il Poggibonsi.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,163
Se Leao lo cediamo in estate, con il ricavato ci prendiamo a malapena il sostituto. Se lo vendiamo ora, magari ne esce anche un altro rinforzo a centrocampo o sull'esterno destro.

Esatto. Non ha senso smenarci 50 milioni per 4 mesi in più di Leao. È da vendere Leao l'1 gennaio e il giorno stesso prendere Gapko alla metà del prezzo. Ci guadagni soldi e non sono nemmeno sicuro che ci perdi da un punto di vista tecnico.

Reaction score
5,637
Ha un altro anno e mezzo di contratto… A giungo sicuramente andrà via, a gennaio voglio proprio sperare di no. Leao attualmente rappresenta almeno l’80% del nostro attacco, senza di lui non riusciremmo neanche ad arrivare tra le prime quattro.
Io sono arrivato al punto di sperare che lo si venda, e che si investa in un'ala moderna.

Ha più lacune che pregi, e ad un certo punto, quando vedo sistematicamente gli stessi difetti li girano e perdo la pazienza. A 23 anni ci si aspetta una maturità diversa, si si bravo a creare pericolo e a fare cavalcate micidiali contro lo Spezia di turno (se si sveglia bene eh), poi però io sotto la linea del centrocampo non lo vedo mai. E che razza di status ha per agire così? E dove sono questi palloni d'oro e Champions vinte da fare lo schizzinoso?

Pazienza finita per quanto mi riguarda. Mi cadono le braccia quando vedo che il sostituto è Rebic però...

Reaction score
12,514
Giusto. Anche io vorrei Heidi Klum in questo momento a grattarmi le palle sotto la scrivania :D

Poi c'è la realtà, e con quella bisogna avere a che fare.

Bennacer ripeto vuole fare come Kessie, il suo amico, e per le stesse ragioni non rinnova. VA CEDUTO, punto, per non perderlo a zero.
Leao è una situazione incasinata. Lui chiede tanto, piu di ogni altro giocatore della Serie A, piu il pagamento dei 20 milioni che deve allo Sporting. In piu al momento ha due procuratori, quindi anche tecnicamente non puo manco firmare, se non ne vuole un'altra di cause legali.

Quindi la realtà è questa. Poi forse hai ragione tu, sono scemo io che sogno un Milan in lotta col Poggibonsi per la promozione in Lega Pro, certo. Mica mi piacerebbe vincere la CL, anzi, mi annoierei.

ma perchè tu vivi il calcio con la passione nerd.

Tu vedi il calcio cosi, ed è legittimo.

Da buon nerd del calcio, ti piace il contorno, viverla tipo Football Manager, vedere il giovane sconosciuto che conosci solo tu, fare previsioni, vederlo diventare un giocatore forte dopo anni di pazienza, e fare spallucce quando se ne va... e ripartire cosi in loop perennemente.

A te basta, a me no.

Se mi mettessero per iscritto e controfirmato, che il Milan non vincerà mai più una CL, io da domani non guardo più una partita e smetto di seguire il calcio.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,692
Usciamo da sto falso mito che non vogliono rinnovare, non è vero che non vogliono rinnovare.
Semplicemente sono forti, c'è chi offre di più, probabilmente molto di più.

Non è che non vogliono rinnovare, siamo noi che non pareggiamo la concorrenza.
Cosa ben diversa.
Ma i tifosi questa cosa non la capiscono o non vogliono capirla.
Poi magari valutano Leao 100 mln e passa ma secondo loro dovrebbe accettare un rinnovo a 4,5… Trovatemi anche solo un giocatore pagato 100 mln in su che prende quelle cifre.
Il tifo annebbia la mente

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Io sono arrivato al punto di sperare che lo si venda, e che si investa in un'ala moderna.

Ha più lacune che pregi, e ad un certo punto, quando vedo sistematicamente gli stessi difetti li girano e perdo la pazienza. A 23 anni ci si aspetta una maturità diversa, si si bravo a creare pericolo e a fare cavalcate micidiali contro lo Spezia di turno (se si sveglia bene eh), poi però io sotto la linea del centrocampo non lo vedo mai. E che razza di status ha per agire così? E dove sono questi palloni d'oro e Champions vinte da fare lo schizzinoso?

Pazienza finita per quanto mi riguarda. Mi cadono le braccia quando vedo che il sostituto è Rebic però...
Senza dubbio è così, forte fortissimo ma ad oggi le lacune tecniche e tattiche sono ancora grandi per pretendere un ingaggio così grande.
Sempre detto, ci portino un'offerta a 3 cifre e ci si saluta con senza alcun rimpianto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto