Bennacer verso l'Arabia. Il prezzo.

Reaction score
1,010
Non sarà ovviamente un candidato al pallone d'oro, comunque l'impegno non si discute, sempre profuso.
Ovviamente per il sostituto siamo in alto mare, perchè dovrà rispondere ai parametri, a quanto richiesto dall'intelligenza artificiale, e boiate simili. Continuiamo a smontare la squadra, mi raccomando, eh...

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,548
Se non si vende nessuno ci si può permettere solo qualche cesso in prestito, invece vendendo qualcuno ci si può spingere ai 20mln canonici, potendo quindi prendere al massimo qualche mezza sega.

Questo è il massimo che ci si può augurare.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,450
A me non ha mai fatto impazzire perchè tocca palla troppe volte e solo col sinistro ma è un bravo ragazzo e non gli si può voler che bene.
Vorrei ricordare che l'anno dello scudetto benna era la prima alternativa, giusto per far capire che coppia di mediani avessimo.
Hai detto bene. Tocca troppo il pallone per essere un regista. E non ha le caratteristiche fisiche per fare il mediano. Non sono mai riuscito a inquadrarlo come giocatore.
Non mi strapperei i capelli se lo vendessero ma già so che il sostituto sarebbe ben peggiore

Davidoff

Member
Reaction score
2,294
Con lui sommiamo 30-40 milioni (almeno, spero) ai 25-30 di CDK, quando cominceranno a spendere qualcosa sti criminali pezzenti? Ma possibile vedere una roba del genere?

Reaction score
10,163
se si arabi lo vogliono che paghino la clausola ed è finita, danno 18 milioni a Pinoli figuriamoci se non hanno i petroldollari da tirare fuori.

Poi vediamo chi portano, se parte Bennacer vanno presi DUE mediani, Fofanà e un altro. Ma ancora dubito che possa arrivare Fofana, alla fine prenderanno un bidone

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
172
Qualcuno, anzi piu di qualcuno, deve essere ceduto prima di iniziare la nostra campagna acquisti.

Penso si sia capito ormai. Prima si cede poi si compra.

Bennacer e Thiaw sono i prescelti. Ai loro incassi vanno aggiunti i soliti 50 milioni scarsi, questo è quanto potremo spendere in tutto.
Ovviamente anche tutti gli altri giocatori sono vendibili eh, se arriva un'offerta seria, ci mancherebbe, ma questi due sono proprio sul mercato.
si sono loro due i prescelti. poi teniamo presente che non sarà facile liberarci di saelemaker

Reaction score
2,500
Qualcuno, anzi piu di qualcuno, deve essere ceduto prima di iniziare la nostra campagna acquisti.

Penso si sia capito ormai. Prima si cede poi si compra.

Bennacer e Thiaw sono i prescelti. Ai loro incassi vanno aggiunti i soliti 50 milioni scarsi, questo è quanto potremo spendere in tutto.
Ovviamente anche tutti gli altri giocatori sono vendibili eh, se arriva un'offerta seria, ci mancherebbe, ma questi due sono proprio sul mercato.
Invece al massimo investiranno i proventi delle cessioni e stop. Non c’è alcun budget. Altrimenti qualche operazione l’avrebbero già fatta.

Reaction score
2,500
Come riportato da Pedullà, Bennacer ha aperto al trasferimento in Arabia. Il Milan è disposto a cederlo anche per cifre inferiori ai 50 mln della clausola.

Schira: Milan disposto a cedere Bennacer. In arrivo un'offerta da parte di un club arabo.

01g7p3qv7f6awtzxq72t.jpg
.

Reaction score
2,500
se si arabi lo vogliono che paghino la clausola ed è finita, danno 18 milioni a Pinoli figuriamoci se non hanno i petroldollari da tirare fuori.

Poi vediamo chi portano, se parte Bennacer vanno presi DUE mediani, Fofanà e un altro. Ma ancora dubito che possa arrivare Fofana, alla fine prenderanno un bidone
Fofana bel mediocre

Alto