Bennacer verso l'Arabia. Il prezzo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,179
Come riportato da Pedullà, Bennacer ha aperto al trasferimento in Arabia. Il Milan è disposto a cederlo anche per cifre inferiori ai 50 mln della clausola.

Schira: Milan disposto a cedere Bennacer. In arrivo un'offerta da parte di un club arabo.

01g7p3qv7f6awtzxq72t.jpg

Andris

Senior Member
Reaction score
15,469
Lotito ha venduto a 40 milioni un giocatore che non voleva più restare...
possibile che solo noi abbiamo dei babbei in dirigenza che non prendono i soldi dovuti di clausola neanche dagli arabi?
Bennacer va dato per la clausola, assurdo contrattare per un tuo titolare quando hai tu il coltello dal manico

se ci fosse Osimhen al Milan l'avrebbero già venduto, il Napoli sta aspettando finchè non trova il pollo per i 120...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,422
Si così invece che due ne devi prendere tre....se pagano la clausola e lui vuole andare allora non puòi fare nulla.....ma così mi pare improbabile...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,745
In ogni caso mi dispiacerà tantissimo, l’ho sempre amato ha dato sempre tutto e ha sempre fatto vedere quanto ci teneva alla maglia…

ogni anno ormai è un dispiacere
diciamo che probabilmente Isma aveva ben poco rimasto da dare, ma con lui hai ufficialmente smantellato il centrocampo dello scudetto: Tonali, Kessie, Bennacer. Ditemi chi sono i tre validi sostituti? :sisi:

Reaction score
12,526
diciamo che probabilmente Isma aveva ben poco rimasto da dare, ma con lui hai ufficialmente smantellato il centrocampo dello scudetto: Tonali, Kessie, Bennacer. Ditemi chi sono i tre validi sostituti? :sisi:

Avevamo un signor centrocampo, ci metterei anche la turca cornuta.
Anche se il caso Bennacer è una questione di sfortuna, si è sbragato il ginocchio.

Peccato sia andata cosi, come dico da anni, possiamo solo ( tristissimo) sperare che i nostri siano forti ma non troppo.
Altrimenti durano una stagione.

Ergo per chi come me, ha come unico obbiettivo tornare ad iniziare la stagione partendo in prima fila per vincere la champions, c'è solo da mettere via il pensiero per un pezzo.

Finchè inglesi e Real, e le solite note non smettono di smiliardare non ci sarà trippa per gatti.
Vedi che per una scommessa come Zirkzee il Manchester pare si stia impegnando per 120 milioni.

A volte andrà bene, a volte andrà male, ma saremo sempre qui a parlare delle stesse cose.

Reaction score
37,143
A me non ha mai fatto impazzire perchè tocca palla troppe volte e solo col sinistro ma è un bravo ragazzo e non gli si può voler che bene.
Vorrei ricordare che l'anno dello scudetto benna era la prima alternativa, giusto per far capire che coppia di mediani avessimo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,527
Come riportato da Pedullà, Bennacer ha aperto al trasferimento in Arabia. Il Milan è disposto a cederlo anche per cifre inferiori ai 50 mln della clausola.

Schira: Milan disposto a cedere Bennacer. In arrivo un'offerta da parte di un club arabo.

01g7p3qv7f6awtzxq72t.jpg
Qualcuno, anzi piu di qualcuno, deve essere ceduto prima di iniziare la nostra campagna acquisti.

Penso si sia capito ormai. Prima si cede poi si compra.

Bennacer e Thiaw sono i prescelti. Ai loro incassi vanno aggiunti i soliti 50 milioni scarsi, questo è quanto potremo spendere in tutto.
Ovviamente anche tutti gli altri giocatori sono vendibili eh, se arriva un'offerta seria, ci mancherebbe, ma questi due sono proprio sul mercato.

Alto