Bennacer: summit Milan Raiola. Vuole 4,5 mln.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
419
Mah, mi risulta che chiedesse le stesse cifre anche prima… dubito uno cambi procuratore per chiedere gli stessi soldi… per me ha cambiato per andare via a 0 e strappare un ingaggio più alto da qualche parte

Reaction score
192
“Molti top team come Liverpool, Chelsea, Manchester United e Arsenal”: gli ultimi due club si commentano da soli, non ho neanche bisogno di perderci tempo; il Liverpool mi sembra in fase di crisi. Bennacer cerca solo i soldi: se è così, se ne vada pure.
Rimpiangerei le partenze di Theo, Tonali o Leão, ma Bennacer, per quanto forte, non mi ha mai suscitato alcunché. Passare dalla parte di Raiola, poi…
Esatto, quando si passa ai Raiola's è una dichiarazione di voto...Ismael on sale e stop.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Vale anche per lui lo stesso discorso: conosce la politica attuale del Milan, se vuole trovare l’accordo - alle cifre che si possono offrire - lo trova altrimenti arrivederci.

Reaction score
21,129
Leggo i soliti insulti e anatemi al giocatore di turno, reo di essere passato a Raiola e di non aver accettato le proposte di rinnovo. Mi pare non sia il primo caso, il Milan negli ultimi anni ha avuto parecchi casi di questo tipo soprattutto con giocatori che avevano contratto in scadenza entro i due anni. Questo significa incapacità di svolgere il mestiere di direttore tecnico, oltre al fatto di avanzare offerte fuori mercato e comunque non congrue alle prestazioni del giocatore. A giugno a un anno dalla scadenza cosa speri di tirare su dalla cessione? Razza di incapaci.

Come osi tirare in ballo l'apostolo Baolo?
Lui è "l'ingiocabile" dei direttori sportivi :asd:

Poi come al solito la colpa ricade sempre nel giocatore.
Ma guarda te che sfiga oh, tutte queste bestie di calciatori ingrati li becchiamo sempre e solo noi :troll:
Una sfiga incredibile.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,724
Tuttosport: I rumors sul destino di Bennacer, passato qualche giorno fa (come riferito NDR) con Enzo Raiola, sono svariati: in Algeria, per esempio, sono convinti che Bennacer voglia lasciare Milano per tentare l’avventura in Premier: il suo nome è stato accostato negli ultimi mesi a molti top team come Liverpool, Chelsea, Manchester United e Arsenal, ma dalla Francia si parla invece di rinnovo in vista. Potrebbe spazzare via le nubi l'incontro che dovrebbe andare in scena la prossima settimana a Casa Milan fra Maldini, Massara e il nuovo rappresentante dell’ex centrocampista dell’Empoli. L’ostacolo è rappresentato dalla richiesta economica di ingaggio. Il Milan in questi mesi ha ragionato su un raddoppio dello stipendio, quindi da 1.7 milioni a 3.5 più eventuali bonus, ma pare che Bennacer punti a qualcosa di più ,fra i 4 e i 4.5 milioni, ovvero quanto garantito nell’ultimo rinnovo a Theo Hernandez. Il prossimo faccia a faccia servirà soprattutto a chiarire la volontà del giocatore, se comunque voglia continuare la sua avventura a Milano o punti a un trasferimento. In quel caso, il Milan ne prenderà atto e accetterà offerte tra i 35 ed i 40 mln di euro.

Se lo scorso anno reputavo giusti 3/3,5 per il rinnovo....quest'anno dati alla mano se ne merita dai 4 in su, statistiche alla mano è uno dei migliori se non il migliore in molti aspetti dell'intera lega di fatto rendendolo uno dei migliori mediani del campionato.

Per me non rinnova, sogna la premier da anni, ed il cambio di procuratore lo vedo proprio in quest'ottica....il precedente procuratore non è stato in questi anni in grado di portarlo a giocare in UK.

Alto