Bennacer: summit Milan Raiola. Vuole 4,5 mln.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,364
allora.....è il solito discorso. quello fatto per tutti gli altri andati via a zero......

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,153
Torno a ripetere,in Italia nei prossimi anni si potranno dare 4 milioni ai Top squadra,Bennacer lo e ?

Reaction score
36,668
Escludendo tutto il contorno e analizzando solo la mera richiesta economica del calciatore, io dico che 4,5 mln sono una richiesta tutto sommato onesta e sostenibile. Lo reputo uno dei migliori centrocampisti della Serie A e farebbe comodo a tantissime squadre di prima fascia estere.
A quella cifra, rinnoverei oggi.
Se in dirigenza pensano di trovare a 4.5 di meglio non lo rinnovano e fanno bene.
E' un modo di lavorare nuovo che capisco possa metterci in crisi e mandarci in confusione.
Lo abbiamo fatto per donnarumma, calha e anche kessie.

Il dramma è semmai che sarebbe il caso di tirare fuori qualche euro da qualche cessione.

Io personalmente da sempre non reputo benna un campione anche se ne riconosco l'importanza del lavoro in mezzo al campo.
Alla fine in mediana è meglio di tanti decantati presunti campioni per rendimento e applicazione.
Lo terrei si ma è sempre opportuno pagare per quanto si pensa di ottenere.

Reaction score
10,207
penso che la priorità di Raiola sia portarlo via a zero dal Milan. Come ha sempre fatto con i nostri giocatori. Probabilmente ha sparato cifre improponibili tipo 6 per il rinnovo. La mia idea à questa

Davidoff

Member
Reaction score
2,385
A parte lo stipendio, questi maiali vogliono sempre la stecca in nero di 10-20 milioni, quello è il motivo per cui non riusciamo a rinnovare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,638
Un giorno non molto lontano l'inchiesta scatterà anche su questi personaggi, i vero grimaldelli del sistema.
Quelli che i soldi li portano fuori dal giro con la complicità delle società e dei dirigenti.

Del resto non vedo perchè con fiori di avvocati in giro un professionista debba affidarsi a enzino cugino de er pizzaro diventato procuratore senza laurea.
Io da fesso comune mortale metterei il mio destino lavorativo e professionale nelle mani del miglior avvocato, uno che sappia rappresentarmi e tutelarmi anche facendomi guadagnare bene, ovvio , e non uno che mi faccia rientrare nei suoi giri immensi.
La chiamano scuderia, si traduce mafia .
In principio fu la gea.
Penso che Enzo sia accompagnato da qualche avvocato ed esperto del mestiere. Lui in questi anni col fratello avrà intessuto trame e legami con elementi di spicco dell'ambiente pallonaro, ma poi chi nei fatti lavorava alacremente sul piano dei contratti e sui formalismi tecnici era la Pimenta, l'unica con una preparazione tale da poter affrontare discorsi di un certo tipo.
Io ti chiedo: adesso finché non verrà sgominata questa banda di criminali che aleggia nel sistema calcio che si fa? Siamo sicuri che il problema siano solo i procuratori o che tutti gli attori in gioco non abbiano interesse a creare un giocattolo che ben si presta a trasformare soldi veri (quelli che sborsiamo noi per intenderci) con fuffa a bilancio?
Nel frattempo che queste indagini vengano fatte giochiamo a cricket o guardiamo gli altri sollevare coppe e divertirsi. Capisco il tuo pensiero e lo condivido pure, però il marcio c'è dappertutto, anche da noi, con una proprietà che se potesse toglierebbe denari per metterseli in tasca. Usa metodologie diverse da quelle dei procuratori ma fa la stessa identica cosa come abbiamo convenuto qualche giorno fa insieme.
Il problema dei rinnovi si ripercuote sulla qualità delle prestazioni che vengono poi mostrate in campo, perchè va bene la fede per i colori, ma al di là dei deliri di invasati riguardo al fatto che se critichi sei un occasionale, chi segue lo fa innanzitutto per la qualità del prodotto che il Milan offre, e se la qualità scema, degrada oltre un certo livello la gente comincia a seguire meno il Milan, con conseguente diaspora degli sponsor cui abbiamo assistito durante il periodo berlusconiano (avevamo Adidas e Audi, e i contratti con gli sponsor rimasti sono stati rivisti al ribasso). Insomma il circolo virtuoso si alimenta e si rigenera attraverso la competitività della squadra, in Europa è così che funziona.
Mettiamo che partano Leao e Bennacer perchè non rinnovano, non è che i nostri andranno a prendere Gakpo, Mudryk, Camavinga.
Intanto hai perso due certezze che ti sei costruito negli anni, e resti con i mediocri Krunic, Pobega, Messias, Adli, oltre i vari giocatori che hanno dimostrato di essere parecchio discontinui (Rebic, Origi) e quelli sul viale del tramonto (Giroud, Ibra). A centrocampo la situazione sarebbe tragica, perchè dopo Kessiè perderesti un altro tassello titolare, avevamo fondato i successi proprio sul centrocampo e quello che era il punto di forza diventerebbe improvvisamente un punto di debolezza.

Reaction score
14,301
Tuttosport: I rumors sul destino di Bennacer, passato qualche giorno fa (come riferito NDR) con Enzo Raiola, sono svariati: in Algeria, per esempio, sono convinti che Bennacer voglia lasciare Milano per tentare l’avventura in Premier: il suo nome è stato accostato negli ultimi mesi a molti top team come Liverpool, Chelsea, Manchester United e Arsenal, ma dalla Francia si parla invece di rinnovo in vista. Potrebbe spazzare via le nubi l'incontro che dovrebbe andare in scena la prossima settimana a Casa Milan fra Maldini, Massara e il nuovo rappresentante dell’ex centrocampista dell’Empoli. L’ostacolo è rappresentato dalla richiesta economica di ingaggio. Il Milan in questi mesi ha ragionato su un raddoppio dello stipendio, quindi da 1.7 milioni a 3.5 più eventuali bonus, ma pare che Bennacer punti a qualcosa di più ,fra i 4 e i 4.5 milioni, ovvero quanto garantito nell’ultimo rinnovo a Theo Hernandez. Il prossimo faccia a faccia servirà soprattutto a chiarire la volontà del giocatore, se comunque voglia continuare la sua avventura a Milano o punti a un trasferimento. In quel caso, il Milan ne prenderà atto e accetterà offerte tra i 35 ed i 40 mln di euro.
maldini permette ancora che nella sede del milan entrino certi personaggi. si dovrebbe vergognare.
quando scoppierà il bubbone dei procuratori noi saremo in prima linea a causa sua.

fuori dalle palle sia maldini sia bennacer. c'è di meglio in giro.

Reaction score
10,207
si parla di 8 milioni nascosti di commissioni ai procuratori nell'inchiesta Juve. Non mi meraviglierei se ci fosse di mezzo sto personaggio

Reaction score
36,668
Penso che Enzo sia accompagnato da qualche avvocato ed esperto del mestiere. Lui in questi anni col fratello avrà intessuto trame e legami con elementi di spicco dell'ambiente pallonaro, ma poi chi nei fatti lavorava alacremente sul piano dei contratti e sui formalismi tecnici era la Pimenta, l'unica con una preparazione tale da poter affrontare discorsi di un certo tipo.
Io ti chiedo: adesso finché non verrà sgominata questa banda di criminali che aleggia nel sistema calcio che si fa? Siamo sicuri che il problema siano solo i procuratori o che tutti gli attori in gioco non abbiano interesse a creare un giocattolo che ben si presta a trasformare soldi veri (quelli che sborsiamo noi per intenderci) con fuffa a bilancio?
Nel frattempo che queste indagini vengano fatte giochiamo a cricket o guardiamo gli altri sollevare coppe e divertirsi. Capisco il tuo pensiero e lo condivido pure, però il marcio c'è dappertutto, anche da noi, con una proprietà che se potesse toglierebbe denari per metterseli in tasca. Usa metodologie diverse da quelle dei procuratori ma fa la stessa identica cosa come abbiamo convenuto qualche giorno fa insieme.
Il problema dei rinnovi si ripercuote sulla qualità delle prestazioni che vengono poi mostrate in campo, perchè va bene la fede per i colori, ma al di là dei deliri di invasati riguardo al fatto che se critichi sei un occasionale, chi segue lo fa innanzitutto per la qualità del prodotto che il Milan offre, e se la qualità scema, degrada oltre un certo livello la gente comincia a seguire meno il Milan, con conseguente diaspora degli sponsor cui abbiamo assistito durante il periodo berlusconiano (avevamo Adidas e Audi, e i contratti con gli sponsor rimasti sono stati rivisti al ribasso). Insomma il circolo virtuoso si alimenta e si rigenera attraverso la competitività della squadra, in Europa è così che funziona.
Mettiamo che partano Leao e Bennacer perchè non rinnovano, non è che i nostri andranno a prendere Gakpo, Mudryk, Camavinga.
Intanto hai perso due certezze che ti sei costruito negli anni, e resti con i mediocri Krunic, Pobega, Messias, Adli, oltre i vari giocatori che hanno dimostrato di essere parecchio discontinui (Rebic, Origi) e quelli sul viale del tramonto (Giroud, Ibra). A centrocampo la situazione sarebbe tragica, perchè dopo Kessiè perderesti un altro tassello titolare, avevamo fondato i successi proprio sul centrocampo e quello che era il punto di forza diventerebbe improvvisamente un punto di debolezza.
E' chiaro che i procuratori non fanno le porcate da soli ma con la complicità dei dirigenti e delle società.
Fa comodo a tanti portare soldi fuori dal giro per poi spartirseli.

Riguardo al milan, alle ambizioni, i piani e le possibilità : sarei ipocrita se ti dicessi che non vorrei vedere una società ambiziosa, una squadra forte e un bel parco giocatori ma davvero questo calcio per troppi aspetti mi ha schifato.
Un ritorno a una dimensione più normale farebbe bene a tutti.
Questo non è più sport e non ci sono più valori.
E' un prodotto di plastica che perderà sempre più appeal e seguito tra uno scandalo e l'altro e dei ritmi che hanno il solo fine di seguire la scia del denaro.
Non basta un giornalista che urla in diretta a edulcorare la pillola.

Ultima modifica:

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,081
Però, riflettevo sul nuovo procuratore: ma se chiedono 4,5 mln e una commissione normale (ammesso che io la cosa delle commissioni la sradicherei del tutto), demonizzarlo subito non è molto corretto, sbaglio?

Alto