Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ovviamente siamo contenti se firma,ma prendiamo atto che non ha alcuna ambizione di vittoria,firma perché si trova in confort zone e se ne frega delle vittorie o perché ha avuto la promessa che verrà ceduto.
Se ha ambizione di vittoria,non ristretta allo scudetticchio italico,faceva bene ad andarsene,mi sembra piuttosto chiara la nostra situazione,o la vediamo solo io e pochi altri qua dentro?Poi,ovviamente,siamo felici sìa rimasto,per ora.
Ovviamente siamo contenti se firma,ma prendiamo atto che non ha alcuna ambizione di vittoria,firma perché si trova in confort zone e se ne frega delle vittorie o perché ha avuto la promessa che verrà ceduto.
Voleva andarsene a 0 nel 2024, ma avrebbe guadagnato noccioline per un altro anno e mezzo... Con questo fake rinnovo lui si becca 3.5 fino a "scadenza" e il Milan ricava 50 milioni dalla cessione. Ovviamente sempre che mantenga le prestazioni al livello attuale. Meglio di niente per lui e per noi? Certo. Il resto ed il contorno é meglio che non lo commento, ormai é superfluo, basta guardare il mio avatar, non é cambiato nulla.
Voleva andarsene a 0 nel 2024, ma avrebbe guadagnato noccioline per un altro anno e mezzo... Con questo fake rinnovo lui si becca 3.5 fino a "scadenza" e il Milan ricava 50 milioni dalla cessione. Ovviamente sempre che mantenga le prestazioni al livello attuale. Meglio di niente per lui e per noi? Certo. Il resto ed il contorno é meglio che non lo commento, ormai é superfluo, basta guardare il mio avatar, non é cambiato nulla.
Rinnovo cruciale. Pensavo volesse fare come Kessie per cui sono sorpreso.
Forse ha cambiato procuratore (lasciando i banditi che aveva) perchè ha cambiato idea.
Ora ne resta solo uno, il piu complicato e importante di tutti, poi il gruppo di base per aprire un ciclo lo abbiamo messo al sicuro (da integrare con altri ovviamente).
Riguardo la clausola, non mi piace ma la trovo un modo furbo di risolvere le cose. Almeno cosi il giocatore non è tentato di andarsene a zero già due anni prima che gli scada il contratto, come hanno fatto casi a noi ben noti.