Bennacer: oggi la firma col Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Quindi faceva bene a non firmare ?
Se ha ambizione di vittoria,non ristretta allo scudetticchio italico,faceva bene ad andarsene,mi sembra piuttosto chiara la nostra situazione,o la vediamo solo io e pochi altri qua dentro?Poi,ovviamente,siamo felici sìa rimasto,per ora.

Reaction score
2,990
Ovviamente siamo contenti se firma,ma prendiamo atto che non ha alcuna ambizione di vittoria,firma perché si trova in confort zone e se ne frega delle vittorie o perché ha avuto la promessa che verrà ceduto.
Però così è comodo,
se va via la dirigenza è incapace,
se firma non ha alcuna ambizione,
o perchè gli hanno promesso che lo venderanno.

Cioè mai una visione positiva... vabbè

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Calciomercato.com conferma l"anticipazione dei giorni scorsi. La firma di Bennacer col Milan dovrebbe arrivare oggi, nel pomeriggio

Come ampiamente riferito, contratto da 4,2 mln a stagione fino al 2027 e clausola da 50 mln pagabili solo in una unica soluzione
Voleva andarsene a 0 nel 2024, ma avrebbe guadagnato noccioline per un altro anno e mezzo... Con questo fake rinnovo lui si becca 3.5 fino a "scadenza" e il Milan ricava 50 milioni dalla cessione. Ovviamente sempre che mantenga le prestazioni al livello attuale. Meglio di niente per lui e per noi? Certo. Il resto ed il contorno é meglio che non lo commento, ormai é superfluo, basta guardare il mio avatar, non é cambiato nulla.

Reaction score
2,990
Voleva andarsene a 0 nel 2024, ma avrebbe guadagnato noccioline per un altro anno e mezzo... Con questo fake rinnovo lui si becca 3.5 fino a "scadenza" e il Milan ricava 50 milioni dalla cessione. Ovviamente sempre che mantenga le prestazioni al livello attuale. Meglio di niente per lui e per noi? Certo. Il resto ed il contorno é meglio che non lo commento, ormai é superfluo, basta guardare il mio avatar, non é cambiato nulla.
E il fatto che volesse andarsene a 0 lhai capito da?

No perché poi nel frattempo lui ha cambiato procuratore ed ha chiuso il contratto col Milan..

Io capisco tutto,
ma dover leggere negatività anche in una notizia positiva, il rinnovo di un nostro Big, mi sembra estremo.

Vabbè

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,262
Calciomercato.com conferma l"anticipazione dei giorni scorsi. La firma di Bennacer col Milan dovrebbe arrivare oggi, nel pomeriggio

Come ampiamente riferito, contratto da 4,2 mln a stagione fino al 2027 e clausola da 50 mln pagabili solo in una unica soluzione
Rinnovo cruciale. Pensavo volesse fare come Kessie per cui sono sorpreso.
Forse ha cambiato procuratore (lasciando i banditi che aveva) perchè ha cambiato idea.

Ora ne resta solo uno, il piu complicato e importante di tutti, poi il gruppo di base per aprire un ciclo lo abbiamo messo al sicuro (da integrare con altri ovviamente).

Riguardo la clausola, non mi piace ma la trovo un modo furbo di risolvere le cose. Almeno cosi il giocatore non è tentato di andarsene a zero già due anni prima che gli scada il contratto, come hanno fatto casi a noi ben noti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,262
In che senso meglio di niente?
Cosa avremmo dovuto fare secondo te allora?

Reaction score
10,789
Però così è comodo,
se va via la dirigenza è incapace,
se firma non ha alcuna ambizione,
o perchè gli hanno promesso che lo venderanno.

Cioè mai una visione positiva... vabbè
Cosa non ti è chiaro del passaggio in cui scrivo che siamo contenti sìa rimasto?O riprendete i post solo per dare esercizio alle mani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto