Bennacer: oggi la firma col Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,221
purtroppo i rinnovi vengono vissuti come dei nuovi acquisti.....quando in realtà dovrebbero essere delle cose "normali".......e il focus puntato su migliorare la rosa......

detto questo, le parole di Paolo nel pre partita di ieri mi fan capire che il consolidare la base di una squadra (cosa che per molti è scontata) è un lavoro difficile....complesso e che non è detto che vada a buon fine .....

abbiamo vinto uno scudetto non previsto. l'obbiettivo è andare sempre in champions.......

forza isma!!!

Reaction score
2,616
Calciomercato.com conferma l"anticipazione dei giorni scorsi. La firma di Bennacer col Milan dovrebbe arrivare oggi, nel pomeriggio

Come ampiamente riferito, contratto da 4,2 mln a stagione fino al 2027 e clausola da 50 mln pagabili solo in una unica soluzione
Ottimo.
Non l'avrei detto, temevo un kessie bis.
Quand'anche andasse via a 50 milioni sarebbe sempre meglio che perderlo a zero. Del resto si diceva così di Calha infame e di kessie no? ("incompetenti almeno avremmo dovuto ricavare un minimo dalla cessione")
Comunque ad oggi chi è andato via a zero, fa parte della splendida gestione fassonica-mirabelliana.
E sui tre che sono andati via a zero si può discutere all'infinito sulla tempistica dei mancati rinnovi, ma penso si possa concordare all'unanimità sul fatto che tutti e tre sono delle teste di melma.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,044
Calciomercato.com conferma l"anticipazione dei giorni scorsi. La firma di Bennacer col Milan dovrebbe arrivare oggi, nel pomeriggio

Come ampiamente riferito, contratto da 4,2 mln a stagione fino al 2027 e clausola da 50 mln pagabili solo in una unica soluzione
al momento sul sito c'è solo la cessione di Linda Tucceri Cimini, Benna è sulla slitta.

Reaction score
4,816
E il fatto che volesse andarsene a 0 lhai capito da?

No perché poi nel frattempo lui ha cambiato procuratore ed ha chiuso il contratto col Milan..

Io capisco tutto,
ma dover leggere negatività anche in una notizia positiva, il rinnovo di un nostro Big, mi sembra estremo.

Vabbè
Tra l'altro con Raiola ha rinnovato, con quello prima faceva storie.

Reaction score
4,816
In particolar modo quando ci piazzi sopra un cartellino con scritto 50.000.000 €.
Siamo passati dal perdere a 0 i giocatori, ad i rinnovi di facciata per ricavarne qualcosa. Un enorme passo in avanti, come già scritto... Ma il comune denominatore é che vogliono andarsene tutti da questa società fake, ed é da lì che nasce la mia amarezza. Bennacer vuole andarsene ed ha accettato una cifra "umana", palese.
Bennacer mi pare che avesse già una clausola, eppure è ancora qua.

Reaction score
4,816
Ascolta, se io pago un giocatore quella cifra di ingaggio voglio avere il controllo sul costo del cartellino. Poi un giocatore di 27 anni non è mica un bollito, è un giocatore nel pieno della maturità e pronto al grande salto. Per dire Inzaghi lo prendemmo quando aveva 28 anni e non mi pare fosse finito.
Per dire, percepisce più di Tonali e si è pure messo un'etichetta di prezzo addosso. Cosa poteva chiedere di meglio? Andrà via quando vuole. Bel progetto...
La clausola sarà stata messa perché altrimenti non avrebbe firmato.
Quindi tu cosa avresti fatto? Per non metterla la tiravi avanti per poi perderlo a zero nel 2024 oppure vendendolo a 20 milioni nel 2023?
Oppure gli puntavi un fucile contro?

Clausola poi non significa che uno se ne va per forza.

Reaction score
11,579
Invidio molto l'aurea ingenuità di chi pensa che, non solo al Milan, ma in generale nel campionato italiano ci sia anche UN SOLO giocatore che sia davvero incedibile.
Non esistono.
Nè al milan, ne alla juve, ne all'inter.
Siamo un campionato di second'ordine, di passaggio.
Negli ultimi 12 anni i club italiani hanno fatto 2 finali di CL (perse) e vinto una Conference League con la Roma lo scorso anno.
Nessun fuoriclasse o aspirante tale pianifica di restare qui a lungo termine.
Pure la Juve all'apice della sua mafia e forza economica non è riuscita a vincolare Vidal e soprattutto Pogba, giovane wannabe fenomeno alle porte del proprio prime.
La spina dorsale la costruì nel 2010-2011 quando eravamo ancora un campionato top.
Oggi siamo spacciati, tutto il movimento.
Prima lo capite, meglio sarà per il vostro fegato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto