Bennacer: no a 3 mln. Le richieste.

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Il problema è che nell'estate 2024 probabilmente dovremo sostituire Leao e Bennacer, che andranno via a 0. Negli ultimi anni è andata bene con Donnarumma, ma Calhanoglu non lo abbiamo proprio sostituito e Kessiè lo abbiamo rimpiazzato con Vranckx in prestito con diritto. 3 milioni forse sono giusti, ma non si può andare avanti così con tutti i giocatori. Il giocattolo prima o poi si spezza.
Va bè ma quest'assunto per cui Leao e lui andranno sicuramente via a 0 non lo capisco....abbiate fiducia
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
tonali è un discorso diverso. era ingabbiato da un ingaggio basso a 1 min bene ha fatto a più che raddoppiare.
se leao e bennacer hanno un mercato rispettivamente da 10 e 5 fanno bene a non accettare.
non c'entra niente la volontà, è lavoro... e non sono di certo bandiere.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Visti i nostri precedenti, come fai ad aver fiducia?
Perché i vari "precedenti" andrebbero anche contestualizzati però e perché mancano 2 anni alla scadenza, quindi c'è tempo per pianificare strategie.
A meno che non si pensi che la società sia talmente autolesionista da fare una scelta del genere e onestamente non credo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Perché i vari "precedenti" andrebbero anche contestualizzati però e perché mancano 2 anni alla scadenza, quindi c'è tempo per pianificare strategie.
A meno che non si pensi che la società sia talmente autolesionista da fare una scelta del genere e onestamente non credo.

Io ho molta fiducia in Maldini and Co. Non ho fiducia nei calciatori.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da calciomercato.com, Bennacer è al centro del Milan che vuole blindarlo. L'agente però ha rifiutato un'offerta da 3 mln. Bennacer ad oggi guadagna 1,7 mln netti e ne vorrebbe più del doppio. Si continua a trattare con l'obiettivo di arrivare al rinnovo entro fine anno. Ma senza follie.
3.5 li merita, vedendo gli stipendi in generale.
diciamo di avere una rosa atomica e poi non dai 3,5 al tuo cc titolare?
bo rimango esterrefatto, è ovvio che poi uno la tiri lunga e voglia andarsene.

poi più aspetti e più chiede. in premier avrà offerte da 5-6 a scadenza.
pure kalulu ormai inizia a preoccupare. mamma mia proprio incapacità totale nei rinnovi.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Non è che si impuntano tutti, quanto prendono i centrocampisti titolari delle altre squadre? Credo ne prenda 4 Cristante alla Roma... Se nel resto del mondo nella tua posizione prendono cinque perchè io dovrei prendere 2,5?

È inutile il discorso Tonali qui, Tonali lì, se a lavoro da voi il vostro collega firma un contratto di otto ore per seicento euro al mese voi lo imitate? Saranno caxxi suoi, io se posso prendo il massimo che riesco a ottenere.

Sembra che uno debba rinunciare a dieci milioni in cinque anni per rimanere al Milan come fosse chissà che cosa, capirai che gli cambia prenderne 2,5 al Milan o cinque al Siviglia, al Borussia, al Leicester, bisogna guardare dal punto di vista non del tifoso
cristante prende 1.8
Per bennacer 3/3½ sono più che adeguati
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
Questo è un giocatore difficilissimo da sostituire. Forse anche più di Leao. E' un grosso problema...
Leao ti decide le partite… come stiamo giocando senza Kessie troveremo il modo di stare senza Bennacer quando sarà il momento. Un mediano o un difensore (a meno che si parli del Kroos del 2015 o del Thiago silva nel suo prime) sono sempre più sostituibili di un attaccante tramite il quale passano circa il 70% dei nostri goal.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,088
Reaction score
15,354
Come riportato da calciomercato.com, Bennacer è al centro del Milan che vuole blindarlo. L'agente però ha rifiutato un'offerta da 3 mln. Bennacer ad oggi guadagna 1,7 mln netti e ne vorrebbe più del doppio. Si continua a trattare con l'obiettivo di arrivare al rinnovo entro fine anno. Ma senza follie.
quanti ne vuole 3.5? dateglieli. Al netto della continuità fisica è bravo
 

Similar threads

Alto
head>