Bennacer: no a 3 mln. Le richieste.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,579
Reaction score
5,816
Come riportato da calciomercato.com, Bennacer è al centro del Milan che vuole blindarlo. L'agente però ha rifiutato un'offerta da 3 mln. Bennacer ad oggi guadagna 1,7 mln netti e ne vorrebbe più del doppio. Si continua a trattare con l'obiettivo di arrivare al rinnovo entro fine anno. Ma senza follie.
Se accetta 3-3,5 bene, altrimenti addio.
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
642
Reaction score
486
si ma guardiamo quanto prendono i centrocampisti titolari in serie A…

Benna per quanto corre e per il contributo che da alla squadra merita i 4mln che chiede.

Giocatore da molti sottovalutato ma per noi davvero fondamentale. Paragonarlo a Tonali non è giusto per svariati motivi, ha inoltre un anzianità nel gruppo diversa da Sandro (che adoro e vorrei vedere presto capitano) in quanto credo sia arrivato almeno 2 anni prima. Questo per dire che Bennacer chiede 4 oggi, Sandro lo farà tra 2 anni probabilmente quando gli anni di Milan saranno gli stessi di Benna.

Edit: ho controllato solo ora, Benna è arrivato nel 2019, Sandro nel 2020
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Come riportato da calciomercato.com, Bennacer è al centro del Milan che vuole blindarlo. L'agente però ha rifiutato un'offerta da 3 mln. Bennacer ad oggi guadagna 1,7 mln netti e ne vorrebbe più del doppio. Si continua a trattare con l'obiettivo di arrivare al rinnovo entro fine anno. Ma senza follie.
Deve essere venduto, buon giocatore ma con più di qualche limite, in primis stazza fisica e uso del piede debole. Di campioni con questi limiti nel suo ruolo ce ne sono veramente pochi
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,431
Reaction score
571
Considerando che ne percepisce 2,5 Tonali, per Bennacer non mi spingerei troppo oltre in questo momento. Perché solo con noi si impuntano tutti?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,027
Reaction score
2,680
Questo è un giocatore difficilissimo da sostituire. Forse anche più di Leao. E' un grosso problema...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da calciomercato.com, Bennacer è al centro del Milan che vuole blindarlo. L'agente però ha rifiutato un'offerta da 3 mln. Bennacer ad oggi guadagna 1,7 mln netti e ne vorrebbe più del doppio. Si continua a trattare con l'obiettivo di arrivare al rinnovo entro fine anno. Ma senza follie.

Per me tratteranno il suo rinnovo durante la pausa del mondiale, tanto l'Algeria non si è qualificata
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Questo è un giocatore difficilissimo da sostituire. Forse anche più di Leao. E' un grosso problema...
Beh in realtà dipende tutto da che profilo cerchi, di Bennacer ne trovi.
Anche in questo caso, dipende tutto dalla valutazione tecnico-economica della società, 3 mln ad oggi sono giusti, se non gli bastano che vada pure a giocare per la salvezza in Premier.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,027
Reaction score
2,680
Beh in realtà dipende tutto da che profilo cerchi, di Bennacer ne trovi.
Anche in questo caso, dipende tutto dalla valutazione tecnico-economica della società, 3 mln ad oggi sono giusti, se non gli bastano che vada pure a giocare per la salvezza in Premier.
Il problema è che nell'estate 2024 probabilmente dovremo sostituire Leao e Bennacer, che andranno via a 0. Negli ultimi anni è andata bene con Donnarumma, ma Calhanoglu non lo abbiamo proprio sostituito e Kessiè lo abbiamo rimpiazzato con Vranckx in prestito con diritto. 3 milioni forse sono giusti, ma non si può andare avanti così con tutti i giocatori. Il giocattolo prima o poi si spezza.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Considerando che ne percepisce 2,5 Tonali, per Bennacer non mi spingerei troppo oltre in questo momento. Perché solo con noi si impuntano tutti?

Non è che si impuntano tutti, quanto prendono i centrocampisti titolari delle altre squadre? Credo ne prenda 4 Cristante alla Roma... Se nel resto del mondo nella tua posizione prendono cinque perchè io dovrei prendere 2,5?

È inutile il discorso Tonali qui, Tonali lì, se a lavoro da voi il vostro collega firma un contratto di otto ore per seicento euro al mese voi lo imitate? Saranno caxxi suoi, io se posso prendo il massimo che riesco a ottenere.

Sembra che uno debba rinunciare a dieci milioni in cinque anni per rimanere al Milan come fosse chissà che cosa, capirai che gli cambia prenderne 2,5 al Milan o cinque al Siviglia, al Borussia, al Leicester, bisogna guardare dal punto di vista non del tifoso
 

Similar threads

Alto
head>