Bennacer - Milan per 13 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
523
Bell'acquisto, anche se sarebbe stato bello risparmiare qualche milione. Secondo me è superiore a Sensi.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,084
bene,ora non sarebbe male prendersi anche Caputo dall'Empoli come terzo/quarto attaccante.
non è ironico,io l'avrei preso a quella miseria che ha offerto il Sassuolo (7,5 milioni) visto che alla sua prima stagione ha fatto benissimo.
peraltro il suo fisico è una macchina,da anni si contano sulle dita di una mano le assenze totali.
Caputo buono in panca e vendere Silva.

Caputo è un mio compaesano!!!!

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ottimo acquisto, speriamo solo che nel mese del ramadan non abbia un calo di rendimento per sfinimento...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255
seguano una linea tattica e tecnica coerente e che, mal che vada, non ti creano problemi al bilancio. poi, quei 2 su 10 che becchi bene, puoi sia rivederli sia tenerli... ma se non fai investimenti relativamente sicuri, come non sono i biglia, kalinic e co., vai a finire male

Purtroppo sappiamo fin troppo bene che gli investimenti sicuri non lo sono per nulla. Se ti muovi sui campioni veri è un discorso, i "sicuri" sui quali ci muoviamo noi sono sempre o quasi dei bidoni.

Reaction score
14,301
Purtroppo sappiamo fin troppo bene che gli investimenti sicuri non lo sono per nulla. Se ti muovi sui campioni veri è un discorso, i "sicuri" sui quali ci muoviamo noi sono sempre o quasi dei bidoni.

be si, ma questo è relativamente sicuro... malissimo che vada non ti pesa granchè sugli anni futuri...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Cari amici, leggendovi deduco che io NON HO CAPITO NIENTE!! Si loda Bennacer essendo un'acquisto a basso costo poco ingaggio poco peso sul bilancio e probabile futura plusvalenza; tutte cose su cui non mi esprimo, vedo invece che passa in secondo piano l'interesse ad avere una squadra che possa lottare per entrare in c.l, alcuni scrivono che non importa se non arriveremo tra le prime 4 che non è e non deve essere il nostro obbiettivo.....scusate ma su questo punto non sarò mai d'accordo! saro patetico quanto vi pare ma non mi stancherò MAI di ripetere che Il Milan ha l'obbligo morale di provarci sempre e comunque , non lo dico io che conto 0,000 ma i Maldini e i Boban; rimango dell'opinione che vadano fatti tutti gli sforzi possibili ed immaginabili per rafforzare la squadra vedi i vari Ceballos/Nunes/Fernandes etc etc e, mi sbilancio pure, secondo me Boban e Maldini proveranno a prendere, insieme ai Bennacer anche qualcuno di livello superiore che almeno ci possa consentire qualche chance
SEMPRE FORZA MILAN

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Cari amici, leggendovi deduco che io NON HO CAPITO NIENTE!! Si loda Bennacer essendo un'acquisto a basso costo poco ingaggio poco peso sul bilancio e probabile futura plusvalenza; tutte cose su cui non mi esprimo, vedo invece che passa in secondo piano l'interesse ad avere una squadra che possa lottare per entrare in c.l, alcuni scrivono che non importa se non arriveremo tra le prime 4 che non è e non deve essere il nostro obbiettivo.....scusate ma su questo punto non sarò mai d'accordo! Il Milan ha l'obbligo morale di provarci , non lo dico io che conto 0,000 ma i Maldini e i Boban; rimango dell'opinione che vadano fatti tutti gli sforzi possibili ed immaginabili per rafforzare la squadra vedi i vari Ceballos/Nunes/Fernandes etc etc e, mi sbilancio pure, secondo me Boban e Maldini proveranno a prendere, insieme ai Bennacer anche qualcuno di livello superiore che almeno ci possa consentire qualche chance
SEMPRE FORZA MILAN

È stata una tragedia non andarci già a partire da quest'anno, in Champions, ci abbiamo fatto la figura dei polli e non ho ancora smaltito la delusione.
Non so proprio cosa aspettarmi dalla stagione in arrivo, sinceramente.
Per ora non abbiamo ceduto né comprato nessuno di importante, quindi non so neanche che mercato sarà, a cosa si punta.
Comunque meglio Bennacer a 13 di un "mezzo fenomeno" pescato in un campionato minore a 25/30M, tipo quelli presi un paio di anni fa.

Reaction score
2,436
Cari amici, leggendovi deduco che io NON HO CAPITO NIENTE!! Si loda Bennacer essendo un'acquisto a basso costo poco ingaggio poco peso sul bilancio e probabile futura plusvalenza; tutte cose su cui non mi esprimo, vedo invece che passa in secondo piano l'interesse ad avere una squadra che possa lottare per entrare in c.l, alcuni scrivono che non importa se non arriveremo tra le prime 4 che non è e non deve essere il nostro obbiettivo.....scusate ma su questo punto non sarò mai d'accordo! Il Milan ha l'obbligo morale di provarci , non lo dico io che conto 0,000 ma i Maldini e i Boban; rimango dell'opinione che vadano fatti tutti gli sforzi possibili ed immaginabili per rafforzare la squadra vedi i vari Ceballos/Nunes/Fernandes etc etc e, mi sbilancio pure, secondo me Boban e Maldini proveranno a prendere, insieme ai Bennacer anche qualcuno di livello superiore che almeno ci possa consentire qualche chance
SEMPRE FORZA MILAN

Secondo me faranno il massimo all’interno dei vincoli di bilancio. Vincoli che dipendono anche da come riusciamo a vendere i nostri e quindi anche dagli acquirenti.

Ci proveremo, con quelli che abbiamo, con quelli che arriveranno, con il gioco, con il supporto di tutti e magari... con qualche difficoltá delle romane e dell’Atalanta assorbita dalle coppe.

Ma non si farnno passi piú lunghi della gamba nella speranza di raggiungere un obbiettivo. Si cercherá di raggiungerlo con i passi giusti, che Zorro e Paolo sanno senz’altro gestire con il solo bene del Milan come obbiettivo.

Reaction score
171
Cari amici, leggendovi deduco che io NON HO CAPITO NIENTE!! Si loda Bennacer essendo un'acquisto a basso costo poco ingaggio poco peso sul bilancio e probabile futura plusvalenza; tutte cose su cui non mi esprimo, vedo invece che passa in secondo piano l'interesse ad avere una squadra che possa lottare per entrare in c.l, alcuni scrivono che non importa se non arriveremo tra le prime 4 che non è e non deve essere il nostro obbiettivo.....scusate ma su questo punto non sarò mai d'accordo! saro patetico quanto vi pare ma non mi stancherò MAI di ripetere che Il Milan ha l'obbligo morale di provarci sempre e comunque , non lo dico io che conto 0,000 ma i Maldini e i Boban; rimango dell'opinione che vadano fatti tutti gli sforzi possibili ed immaginabili per rafforzare la squadra vedi i vari Ceballos/Nunes/Fernandes etc etc e, mi sbilancio pure, secondo me Boban e Maldini proveranno a prendere, insieme ai Bennacer anche qualcuno di livello superiore che almeno ci possa consentire qualche chance
SEMPRE FORZA MILAN

Questa è la sacrosanta verità. L'obiettivo deve essere la CL, nel caso non lo fosse sarebbe intanto gradito dirlo chiaramente, e poi, come si possa pensare di risanare tutto e tornare a certi livelli senza puntare a quella non lo so…
La verità è che se non si prende anche qualche certezza, qua si rischia proprio di lottare per salvarci, coi giovani può succedere, e finchè non vedrò qualche certezza avrò la concreta paura di questa ipotesi.
Detto questo, non mi pare il caso di Bennacer e al momento abbiamo fatto 2 acquisti low cost a centrocampo (e ne sono usciti già ben 4 con 1 o 2 che potrebbero ancora partire), quindi ci dovrebbe ancora essere spazio per altri 2 arrivi, speriamo non siano Praet e Veretout, non entrambi almeno...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255
be si, ma questo è relativamente sicuro... malissimo che vada non ti pesa granchè sugli anni futuri...

Si, parlavo piuttosto di profili più esperti. Bennacer a queste cifre è un acquisto intelligente, come lo era Krunic.
Sono d'accordo col tuo ragionamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto