Bennacer: clausola di 50mln. Via libera a City e PSG?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Lo rimpiangeremo come Bakayoko però se serve per il bilancio non ci si potrà fare nulla

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,844
In Francia continuano a riproporre la stessa notizia che circola da settimane: 30 mln dal PSG per Bennacer. No del Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Lo rimpiangeremo come Bakayoko però se serve per il bilancio non ci si potrà fare nulla

Elliot vuole questo, rimettere i conti apposto. Benaccer pagato 16, venduto a 50, grossa plusvalenza. Si fa, punto. Ogni giocatore, in base a ruolo e talento, ha una cifra per la quale non si può dire di no. Per la quale il Milan non si può permettere dire no. Facciamocene una ragione.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Elliot vuole questo, rimettere i conti apposto. Benaccer pagato 16, venduto a 50, grossa plusvalenza. Si fa, punto. Ogni giocatore, in base a ruolo e talento, ha una cifra per la quale non si può dire di no. Per la quale il Milan non si può permettere dire no. Facciamocene una ragione.

Io sono rassegnato ma è un lavoro che va fatto fino in fondo, perchè sacrificare Bennacer per dare un mega stipendio a Thiago Silva nel 2020 non ha più senso

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Io sono rassegnato ma è un lavoro che va fatto fino in fondo, perchè sacrificare Bennacer per dare un mega stipendio a Thiago Silva nel 2020 non ha più senso

Silva se non decide di venire al Milan "gratis" non si farà. Il Milan, ed aimè noi tifosi, dobbiamo accettare che oggi non valiamo nulla. Non possiamo trattenere nessun giocatore e non possiamo trattare nessun campione, da una squadra che a momenti non gioca da dieci anni la champions league non ci si può aspettare niente di più.

Reaction score
581

Beh credo lo rimpiangeremo molto di più come giocatore, perché bakayoko alla fine dei conti tra Monaco e Milan ha fatto bene pochi mesi nella sua carriera e ha fallito in tutte le altre circostanze....lamtesta poi è quella che è....
Bennacer è decisamente superiore, ma del resto se ti fanno un offerta di un certomtipo, in questo momento il Milan deve accettarla

sipno

Bannato
Reaction score
124
Piccolo problema, Bennacer a centrocampo gioca praticamente DA SOLO. Kessie, Paquetà, Bonaventura, Calhanoglu messi insieme non ne fanno uno buono e spesso lo costringono a correre per due e fare giocate rischiose.

Io lo vedo come unico giocatore da vero Milan insieme a Theo e, forse, Donnarumma. Guarda caso dopo nemmeno una stagione già fioccano offerte sui 40-50 milioni per lui, evidentemente tanto scarso non è.

Considerando che in media compriamo un centrocampista buono ogni 10 anni, se cominciamo a venderli dopo un solo anno rimarremo a metà classifica in eterno.

Guarda.. a me proprio non ha impressionato.
A quella cifra lo porterei in spalla

sipno

Bannato
Reaction score
124
Beh credo lo rimpiangeremo molto di più come giocatore, perché bakayoko alla fine dei conti tra Monaco e Milan ha fatto bene pochi mesi nella sua carriera e ha fallito in tutte le altre circostanze....lamtesta poi è quella che è....
Bennacer è decisamente superiore, ma del resto se ti fanno un offerta di un certomtipo, in questo momento il Milan deve accettarla

Baka era 5 spanne sopra Bennacer e non solo come altezza... IMHO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto