Bennacer: clausola di 50mln. Via libera a City e PSG?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,335
Reaction score
8,544
Esatto. Hai colto il punto Diavolo. A me sembrano manovre di squadra da basso cabotaggio quelle di vendere un ragazzo acquistato per poco l' anno prima, che abbiamo visto poter reggere la pressione di San Siro, essere preparato tatticamente e tecnicamente per poi prendere un' altra incognita.
Le provinciali ci aggiustano il bilancio e ci fanno mercato con queste manovre e vedendo la linea intrapresa da Gazidis è questo il tipo di impostazione che si vuole perseguire. Un impostazione impossibile perché non siamo una provinciale, a prescindere dai nostri risultati recenti.

Gazidis ed Elliot ci dicono che vogliono acquistare giovani e tenere basso (per ragioni di FFP) il monte ingaggi/ammortamenti. Theo e Bennacer sono due giovani che pesano ciascuno circa 6 milioni all'anno, ovvero il nulla cosmico. Cederli sarebbe un delitto e sarebbe in totale contraddizione con quanto dice Gazidis. Poi se sono loro a voler andare via, allora non dico più nulla. Certo è che devi tornare presto in CL se ti vuoi tenere quelle bravi.

Il fatto è che non ci servono plusvalenze, ma riequilibrare i conti cedendo i vari Biglia (pesa 13 MILIONI all'anno), Rodriguez (8 milioni all'anno), Musacchio (8 milioni), Kessie (10 milioni) ecc...e tenere quelli che rendono e costano poco.

Per il prossimo anno se Dio vuole, abbiamo già la plusvalenza da 25 milioni di Suso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>