- Reaction score
- 36,667
Assolutamente , parli con uno che non perdeva occasione per criticare gazidis e elliott.Il Milan non ci sta, però i proprietari speculano sul Milan non meno che i procuratori del mondo del calcio. Lo fanno in modo diverso, ma lo fanno parimenti. Perché va bene denunciare i soldi che escono dal mondo del calcio quando c'è gente che fa la cresta in altro modo? A me sta bene la coerenza, ma vorrei che vi fosse la medesima lucidità nel giudicare parimenti le due situazioni, ossia quella di un fondo che specula sulla passione dei tifosi e quella dei procuratori che speculano sulle prestazioni dei loro assistiti. Sono per me entrambe piaghe da debellare.
Il Milan sta facendo virtuosismi per far guadagnare ai suoi proprietari e fargli rimettere il meno possibile, non perché via sia qualche ragione più nobile... Questo bisogna dirlo chiaro e tondo, con la stessa forza e con lo stesso ardore.
Ora francamente aspetto ancora un pò per giudicare Cardinale ma a naso credo non cambierà più di tanto la situazione.
Mi son fatto persuaso,come direbbe montalbano, che siamo in mano a professionisti ma quanto siano ambiziosi questi professionisti io non lo so.
Mi sento in mani sicure ma non mi sento in mani ambiziose.
Credo però sia tutta l'italia in una fase di transizione e dobbiamo abituarci a queste proprietà : gente che viene e , ahinoi, ci insegna come si fa azienda.
Dopotutto ce la siamo cercata.