Bennacer cambia procuratore e passa a Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,667
Il Milan non ci sta, però i proprietari speculano sul Milan non meno che i procuratori del mondo del calcio. Lo fanno in modo diverso, ma lo fanno parimenti. Perché va bene denunciare i soldi che escono dal mondo del calcio quando c'è gente che fa la cresta in altro modo? A me sta bene la coerenza, ma vorrei che vi fosse la medesima lucidità nel giudicare parimenti le due situazioni, ossia quella di un fondo che specula sulla passione dei tifosi e quella dei procuratori che speculano sulle prestazioni dei loro assistiti. Sono per me entrambe piaghe da debellare.
Il Milan sta facendo virtuosismi per far guadagnare ai suoi proprietari e fargli rimettere il meno possibile, non perché via sia qualche ragione più nobile... Questo bisogna dirlo chiaro e tondo, con la stessa forza e con lo stesso ardore.
Assolutamente , parli con uno che non perdeva occasione per criticare gazidis e elliott.
Ora francamente aspetto ancora un pò per giudicare Cardinale ma a naso credo non cambierà più di tanto la situazione.

Mi son fatto persuaso,come direbbe montalbano, che siamo in mano a professionisti ma quanto siano ambiziosi questi professionisti io non lo so.
Mi sento in mani sicure ma non mi sento in mani ambiziose.

Credo però sia tutta l'italia in una fase di transizione e dobbiamo abituarci a queste proprietà : gente che viene e , ahinoi, ci insegna come si fa azienda.
Dopotutto ce la siamo cercata.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,691
Bennacer quanto prende? Meno di 2 se non sbaglio. Secondo voi una proprietà con un progetto sportivo e anche economico può metterci mesi e mesi per rinnovare un titolare importante che prende meno di 2 mln? Chiedo

Reaction score
3,669
Come riportato da calciomercato.com Bennacer ha deciso di entrare nella scuderia di Enzo Raiola lasciando il suo vecchio procuratore Sissoko.

Contestualmente separazione in atto tra Enzo Raiola (fratello di Mino) e Rafaela Pimenta che gestiranno in futuro due agenzie separate. Pogba e Haaland resteranno con Pimenta, Ibrahimovic e Donnarumma con Raiola.

Ok, abbiamo capito.
Insomma, da cedere subito. Putroppo siamo in emergenza a centrocampo. Dopo la vendita di Kessié ci manca il maledetto terzo giocatore di livello. Se avessimo uno, silurare o panchinare Bennacer sarebbe molto piu semplice.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,514
La politica di far andare a fine contratto i giocatori presi giovani sfruttando il fatto che li hai comprati a poco e li paghi poco per 4/5 anni ha senso se contestualmente hai comunque liquidi da riversare sul mercato per comprare i futuri sostituti: questa estate - preventivando il no di Bennacer - si potevano comprare Fernandez e matheus nunes, bastava avere i soldi. Eri a posto per i prossimi 5 anni.Invece abbiamo dovuto accontentarci di pobega gratis e Wranxkx in prestito last minute perché avevamo solo 35 milioni(e ci abbiamo messo 1 mese a tirarli fuori), che nel mercato attuale fanno ridere. Non si può sempre sperare di trovare le pepite nascoste sottocosto tipo Bennacer e Kalulu. E se alla fine ti vengono a mancare quei 2 o 3 giocatori nella tua formazione tipo, anche se hai rinnovato Theo,Tomori, Pierre e Sandro rischi di restare sempre un'incompiuta...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,364
avanti il prossimo...
speriamo si molto più forte di Isma!!

non sono sorpreso.

Reaction score
12,513
Eppure il calcio è un gioco di squadra...
Il business esasperato ce lo sta facendo dimenticare.

Il milan di ancelotti era fortissimo tecnicamente ma non scordiamo nemmeno che in quella squadra c'era gente che ci giocava da 20 anni.
Il milan lo scorso anno lo scudetto lo ha vinto per buona percentuale perchè era la squadra migliore e quando dico squadra intendo squadra nell'accezione del termine, quel concetto che i giornalai A) non capiscono e B) non se lo spiegano.
E cosi passiamo per il lanciano inspiegabile.

Ovviamente bisogna crescere anche come possibilità economiche , questo è chiaro.

Non dico che il milan sia il paradiso e altre realtà siano l'inferno ma da noi i ragazzi stanno bene ben oltre lo stare bene a livello lavorativo.
Si è creato un bell'ambiente e questo aiuta non poco.
Certamente sarebbe un disastro perdere anche bennacer, non dico il contrario, ma il vero disastro è non tirarne fuori un euro.

Non so diavolo, restare al Milan a fine anni '80 fino agli anni 2000 era piuttosto semplice....

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,238
se un giocatore sceglie di essere assistito da un certo tipo di procuratore, capisci già vuole arrivare...boia...ce ne eravamo liberati....va venduto subito oppure messo in panca come Baka e prendere subito un sostituto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto