Benevento - Milan. 3 gennaio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
581
Quanto abbiamo perso?

Perché leggendo i commenti sembra che si sia perso 3-0 e che si sia ultimi in classifica. Ragazzi va bene soffrire ma ho letto davvero robe fuori dal mondo.

Isterismo da adolescente mestruata.
3 punti anche stasera, bel secondo tempo. Una vaccata di krunic che però dopo ha gestito bene i palloni che ha giocato.
Kalulu che entra come un veterano, bene anche Conti, felice di rivederlo.

Rebic ha sbagliato un po' ma ha corso come un pazzo.

kastoro

Junior Member
Reaction score
3
Bravi tutti, ora accendiamo ogni cero possibile in ottica Juventus

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Vittoria FONDAMENTALE!!!

Grazie ragazzi!!!

Ora la palla passa alla società. E' indubbio che ci servano 2 - 4 innesti per mantenerci competitivi.

Centrocampista centrale e difensore centrale sono il minimo sindacale. Io mi sarei aspettato le visite mediche dei 2 già il 4 gennaio.

Reaction score
34,656
Espulsione comunque indegna.
Per un calcetto all'altezza del ginocchio.
Un giallo bastava.

Ovviamente per adani era da pena di morte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
3 punti col coltello tra i denti...

Donnarumma 8
Calabria 7
Kjaer 7
Romagnoli 7
Dalot 6
Kessie 8
Tonali 3
Diaz sv Krunic 7
Calhanoglu 6
Rebic 6 Castillejo 7
Leao 6

Pioli 8

ORA PALLA ALLÁ SOCIETA!

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
Vittoria da grandissima squadra! Il Benevento ci ha creduto fino alla fine eppure noi abbiamo fatto ciò che dovevamo fare, reggere in difesa ed essere cinici davanti, e se lo abbiamo fatto è perché abbiamo due fuoriclasse (Gigio e Kjaer) ed un potenziale fuoriclasse (Rafa), lasciato in campo dal nostro allenatore che sta dimostrando di essere dov'è con merito.. se vinciamo contro la Juve vorrebbe dire 40 punti senza neanche aver finito il girone d'andata, sarebbe un capolavoro (fermo restando che come vada vada lo chiuderemo a più di quaranta punti, su questo non ci piove)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quanto abbiamo perso?

Perché leggendo i commenti sembra che si sia perso 3-0 e che si sia ultimi in classifica. Ragazzi va bene soffrire ma ho letto davvero robe fuori dal mondo.

Il whatsapp di un mio amico a fine primo tempo

“ Se giochiamo così le prossime partite col ***** che si arriva in Champions....volevo vedere la partita ma rinuncio....”

Capito? Questo è il classico loggionista di San Siro che andava solo in tribuna d’onore a San Siro quando si faceva la Champions, e ora ha il coraggio di fare lo schizzinoso con questi ragazzi che dovrebbero solo renderci orgogliosi.

Questo è uno dei classici loggionisti che a San Siro ti fischiano al primo controllo di palla sbagliato facendoti diventare una larva se non hai due palle così.

Il problema del Milan sono i milanisti, o meglio una parte di milanisti, che ha perso totalmente lo spirito Casciavit.

Alto