Benatia vs Crozza:"Testa di c. Ti aspetto a Vinovo".

Reaction score
1,827
Ragà non vi dimenticate che Benatia è musulmano, dirgli una cosa del genere è un'offesa pesante. Ripeto: non giustifico la risposta del calciatore, ma Crozza poteva davvero risparmiarsela quella battuta.

Secondo me a prescindere che uno sia musulmano o cristiano, le parole di Crozza sono state davvero dure: personalmente avrebbero infastidito, e non poco, anche a me. Ci deve essere un limite alle prese in giro: trincerarsi dietro la propria professione per esprimere pareri simili non è corretto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Incredibile sfogo di Benatia, sui social, contro il comico Maurizio Crozza che lo aveva preso in giro, a modo suo, dopo il rigore causato in Real - Juve. Questo quanto scritto dal marocchino:"Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto. ********* testa di c..., non fai ridere nessuno. (faccina dito medio) Tieni te lo metto dove ti piace".

A me Crozza fa morire dal ridere quando fa le imitazioni e quando interpreta certi personaggi..

Ma quando parte col monologo politically correct mi fa pena..non fa mai ridere, fa esempi stupidi e spesso cerca l'appaluso facile..

In questo caso pure io ho avuto un brutto sentore appena ha detto sta battuta insulsa

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ho visto il video su youtube e onestamente crozza ci è andato pesante, la cosa che mi ha lasciato perplesso è stata vedere quella veemenza per un fatto come questo. Di robe su cui andare giù duri più serie ce ne sono tantissime e ovviamente su quelle crozza non si lascia andare mica così tanto...

L'idea è che abbia voluto far parte del circolo dei soliti ben pensanti di turno del femminismo mainstream odierno, non mi spiego in altro modo tutto quell'astio dimostrato altrimenti

Femminismo e perversionismo. Quello è un programma che è visto anche da famiglie con bambini e spieghi che un fallo va messo su per il sedere? Crozza va censurato per questo, è un venduto schifoso all'agenda perversionista sovversiva.

PM3

New member
Reaction score
9
Io non capisco come si possa difendere Benatia...
Ha offeso e minacciato un comico... Sembra un bulletto delle medie...
Con un pizzico di intelligenza poteva rispondere educatamente e pacatamente passando dalla parte della ragione...
In questi giorni si sta dipingendo uno stile Juve deprecabile, in cui arroganza, volgarità e offese gratuite si ergono come pilastri.

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
Tutto molto bello, ma quando leggo la parola "limiti" o "censura" accostata ad un comico, mi rendo conto del perché sia tanto popolare Colorado.

A

Anguus

Guest
Concordo su Crozza che non fa ridere nessuno, ma più vedo rosicare gli juventini così e più godo. Bisognaaasaperperdereee

bonvo74

Junior Member
Reaction score
5
Ciao. Anch'io sono "musulmano", ma la religione qui c'entra poco. Essere musulmano non significa non avere senso dell'umorismo.
Crozza fa il comico si professione e ha fatto una battuta, per quanto possa essere stata pesante.
Vi ricordo che Benatia ha più di 30 anni e ha risposto come avrebbe risposto un ragazzino ubriaco il sabato sera.?

E Salvini e i Fasciorazzistelli MUTI :applauso::applauso::applauso:

Reaction score
1,827
Tutto molto bello, ma quando leggo la parola "limiti" o "censura" accostata ad un comico, mi rendo conto del perché sia tanto popolare Colorado.

Se come credo le tue parole sono rivolte anche a me, posso pure spezzare una tua convinzione: salvo le partite del Milan, non guardo nessun programma televisivo. In tutta onestà, se le parole di Crozza fossero state rivolte a te come l'avresti presa? Ti saresti fatto una risata o te ne saresti risentito? Il fatto di essere un comico non gli dà il diritto di esprimersi in certi termini verso un'altra persona. Se poi tu mi dici che la reazione di Benatia è stata deprecabile, mi trovi d'accordo: avrebbe potuto cogliere la palla al balzo e fargli fare una pessima figura senza scadere nel volgare.

Alto