Benatia vs Crozza:"Testa di c. Ti aspetto a Vinovo".

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Visto ieri Crozza: su Buffone ha fatto una freddura piuttosto innocente, ma a Benatia lo ha abbastanza insultato. Non giustifico affatto la reazione del giocatore (da demente), ma comprendo che possa infastidire, soprattutto ad un musulmano.

Ho visto il video su youtube e onestamente crozza ci è andato pesante, la cosa che mi ha lasciato perplesso è stata vedere quella veemenza per un fatto come questo. Di robe su cui andare giù duri più serie ce ne sono tantissime e ovviamente su quelle crozza non si lascia andare mica così tanto...

L'idea è che abbia voluto far parte del circolo dei soliti ben pensanti di turno del femminismo mainstream odierno, non mi spiego in altro modo tutto quell'astio dimostrato altrimenti

juventino

New member
Reaction score
68
Ho visto il video su youtube e onestamente crozza ci è andato pesante, la cosa che mi ha lasciato perplesso è stata vedere quella veemenza per un fatto come questo. Di robe su cui andare giù duri più serie ce ne sono tantissime e ovviamente su quelle crozza non si lascia andare mica così tanto...

L'idea è che abbia voluto far parte del circolo dei soliti ben pensanti di turno del femminismo mainstream odierno, non mi spiego in altro modo tutto quell'astio dimostrato altrimenti

Metà Italia tifa Juventus, l'altra metà la detesta. Ha semplicemente cercato applausi ed approvazioni facili, finendo con lo sfociare nell'insulto personale al giocatore. Niente più, niente menl.
Lasciamo stare le robe più serie su cui andare giù duri, la società civile ormai è solo un covo di benpensanti e buffoni pagati per fare propaganda.

Rame88

New member
Reaction score
0
Ragà non vi dimenticate che Benatia è musulmano, dirgli una cosa del genere è un'offesa pesante. Ripeto: non giustifico la risposta del calciatore, ma Crozza poteva davvero risparmiarsela quella battuta.

Ciao. Anch'io sono "musulmano", ma la religione qui c'entra poco. Essere musulmano non significa non avere senso dell'umorismo.
Crozza fa il comico si professione e ha fatto una battuta, per quanto possa essere stata pesante.
Vi ricordo che Benatia ha più di 30 anni e ha risposto come avrebbe risposto un ragazzino ubriaco il sabato sera.?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,642
Benatia può utilizzare la parola stupro a suo uso e consumo poi se uno gli fa notare della gran cagat che ha detto offende un musulmano?ma fatemi il piacere

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
I mussulmani proprio per le difficoltà ad avere rapporti con le donne in età adeloscenziale sono la cultura si registrano più rapporti omossessuali, quindi togliete di mezzo la religione che di omossesuali il maghreb è pieno, tant'è che le vacaze sessuali dei ***** europei erano proprio in quelle zone lì.

Reaction score
649
Ciao. Anch'io sono "musulmano", ma la religione qui c'entra poco. Essere musulmano non significa non avere senso dell'umorismo.
Crozza fa il comico si professione e ha fatto una battuta, per quanto possa essere stata pesante.
Vi ricordo che Benatia ha più di 30 anni e ha risposto come avrebbe risposto un ragazzino ubriaco il sabato sera.��

:grande:

Black

Bannato
Reaction score
58
in questo caso Crozza ha veramente esagerato. E' comprensibile la risposta di Benatia

Reaction score
590
Metà Italia tifa Juventus, l'altra metà la detesta. Ha semplicemente cercato applausi ed approvazioni facili, finendo con lo sfociare nell'insulto personale al giocatore. Niente più, niente menl.
Lasciamo stare le robe più serie su cui andare giù duri, la società civile ormai è solo un covo di benpensanti e buffoni pagati per fare propaganda.

Quindi Benatia e Buffon a freddo possono continuare a dire che l'arbitro un professionista che stava facendo il suo lavoro e dopo mille replay nessuno può dire con certezza che l'ha fatto male ha un bidone della spazzatura al posto del cuore, doveva stare a mangiare le patatine davanti alla tele e che li ha stuprati. Tutto questo in interviste ufficiali e senza mai scusarsi con l'arbitro come persona che era li a fare il suo lavoro.

Mentre un comico non li può prendere in giro per quanto pesante sia lo fa in un programma COMICO.

Alto