Belotti - Milan: martedì possibile incontro col Torino.

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
urge ricordarci che non dobbiamo vincere la champions ma arrivarci in champions l'anno prossimo, e Belotti fa al caso nostro, lui con Gilardino non c'entra nulla, al gila gli dovevi mettere la palla sul piede a un metro dalla porta per segnare, questo se li crea. Io non ho nessun dubbio su belotti e qui lo dico... diventerà un idolo. Perchè ha la testa, e la testa a sti livelli è tutto!
 

Wdave

New member
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Concordo anch'io sulla valutazione di Belotti non più di 35/40ml. Cairo sta cercando di capitalizz il massimo.
Ma le dichiarazioni di Morata non mi sono piaciute: piuttosto stai sul vago....
Son d'accordo con la ns storica filosofia : da noi solo chi ha la volontà (e Belotti lotta sempre su ogni pallone)
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Più passa il tempo più mi convinco che Belotti sia l'uomo giusto.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
I video valgono quel valgono. Però guardate qui, fa reparto da solo palla al piede è un mostro. Fortissimo di testa nei dribbling sa calciare i rigori, e sopratutto mi piace che quando provano a buttarlo si rialza a fare pressing ancora..tra l'altro è anche molto difficile buttarlo giù. Un toro ragazzi

Belotti ha una qualità del grande attaccante: con il corpo ed il gioco di gambe e di spalle, riesce sempre a creare il corridoio pervio tra il pallone, l'avversario che lo contrasta, e la luce della porta. Sempre. Con lui è semplice, occorre mettere il pallone all'inizio di quel corridoio, e lasciare che lui scelga l'opzione migliore per condurlo in porta. A Montella consigliamo giocatori accanto a Belotti che abbiano questa prerogativa, Suso, il partner d'attacco o a trequarti, la mezzala di regia. Uno dei tre, in ogni caso, deve saper dare del tu alla porta, non si può pretendere che il Gallo canti sempre tre volte. :)
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,816
Reaction score
415
Io lo ripeto da mesi.
Questo anno in Cina è l anno del gallo.
Date la sua esultanza in pasto ai cinesi e ce lo ripaghiamo con la vendita asiatica della sua maglietta.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Sicuramente pagheremmo(spero di togliere una emme a breve😎) più del suo reale valore.. ma il ragazzo non si discute per taaanti motivi. Io spero fortemente che arrivi e resti da noi 10 anni.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,371
Reaction score
872
Io lo ripeto da mesi.
Questo anno in Cina è l anno del gallo.
Date la sua esultanza in pasto ai cinesi e ce lo ripaghiamo con la vendita asiatica della sua maglietta.

Cè ancora gente che piange perché Morata ci ha snobbato e non arriva perché ama solo la juve!!! a fronte di un Belotti che non vede l'ora di onorare la nostra maglia e farci godere il più possibile. Se è vero che forse tecnicamente è leggermente inferiore a Morata questo eventuale gap è stracolmato con l'impegno la dedizione la voglia che ci mette sempre e comunque, con una voglia di emergere ed affermarsi che gente già affermata e con "la pancia già piena" ovviamente non può avere
 
Alto
head>