Belotti - Milan: martedì possibile incontro col Torino.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Secondo QS il Milan offrirà al Toro 70 milioni più Kucka e Niang

Mi sembra troppo, considerando tutto..non che mi fregherebbe di perdere i due sopracitati (vabbé Kuko come rincalzo ci può stare eh..)

Comunque quello che mi piace di Mirabelli e Fassone è che stanno lavorando MOLTISSIMO soprattutto nel definire sistemi di pagamento vantaggiosi, e questo è un fattore determinante perché significa che in questo mercato con quei famosi 150 milioni puoi davvero rifarci la squadra...

Poi è chiaro che contano tra sblocchi, progetto economico e tornando in champions di avere buone risorse anche negli anni a venire
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,816
Reaction score
415
A parte questa giusta considerazione, aggiungerei che molti commenti sembrano improntati in modo da far passare Fassone e Mirabelli come 2 incompetenti che buttano via soldi inopinatamente.....io non credo affatto che sia cosi

Dimenticate i 20 milioni offerti dagli sponsor in Sardegna per il gallo....
70 - 20 sono 50
Aggiungi niamg che non vuole nessuno è l affare è presto che fatto.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sono combattuto, il mio preferito è Morata ma sabato sera mi ha dato veramente l'idea di essere gobbo dentro e di non voler tornare in Italia. A quel punto rimangono, stando ai giornali, Aubameyang e appunto Belotti; sinceramente non so più cosa pensare
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Dimenticate i 20 milioni offerti dagli sponsor in Sardegna per il gallo....
70 - 20 sono 50
Aggiungi niamg che non vuole nessuno è l affare è presto che fatto.

Esattamente, se accettano i due brocchi lo pagheremmo cifre normali, 50 mln, più o meno, rateizzati, non sono niente per il futuro 9 della nazionale italiana, se diventa forte lo rivendi al doppio.
Il valore di Niang è 0, quello di Kucka è sotto 0, non dannatevi troppo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,864
Reaction score
3,149
Chi critica Belotti non l'ha mai visto giocare.
Punta che fa reparto da sola ed impegna col fisico la difesa avversaria come ai tempi Vieri, Ibra ed il miglior Balotelli.

Poi certo, NON è Ibra, i piedi non sono quelli (anche perchè l'Ibra che presero Inter e Milan oggi costerebbe 200 milioni) ma il senso del gol c'è tutto.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,270
Reaction score
1,219
Secondo QS il Milan offrirà al Toro 70 milioni più Kucka e Niang

Cifra veramente clamorosa per un giocatore di 24 anni che viene da UNA grande stagione.
Gilardino aveva un curriculum migliore del suo, così per dire.
Non dico che fallirà, anzi, ma con questi numeri in ballo il rischio pacco è astronomico.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
70 milioni sono troppi... meglio metterli per uno come sanchez...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,375
Reaction score
124
la prima scelta è morata...ma giustamente si stanno parando il c.ulo per non rimanere spiazzati..cosi si lavora..bravi..non come qualcun'altro che partiva per prendere un top top e se ne tornava con RICARDO OLIVEIRA
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Cifra veramente clamorosa per un giocatore di 24 anni che viene da UNA grande stagione.
Gilardino aveva un curriculum migliore del suo, così per dire.
Non dico che fallirà, anzi, ma con questi numeri in ballo il rischio pacco è astronomico.
Lo temo anch'io, però, rispetto ai vari Gilardino e Immobile, devo dire che ho buone sensazioni sul gallo.
 
Alto
head>