Ma che polemica, sei uno di quelli con cui preferisco parlare in assoluto perché anche se non la pensiamo allo stesso modo mantieni la tua strada e rispondi a tono, ma non trascendi MAI, ben vengano le nostre "polemiche", mi piace confrontarmi.
Per risponderti, no non è stato furbo, ma che fine ha fatto il procuratore? L'ha segato. Quindi ha sicuramente capito che quel rinnovo è stata una cavolata, altrimenti se lo sarebbe tenuto, no? Per il fatto di restare senza procuratore, credo ci siano dei tempi tecnici e, anzi, questa cosa potrebbe essere girata a nostro vantaggio con il solito Lucci o con Mendes che ne desiderava la procura. Anche io ho le tue perplessità, ma il calciomercato non è mica finito... Aspetto, fiducioso, che qualcosa si muova. Qualora le cose non dovessero andare come spero, non avrei il minimo problema ad allinearmi al tuo pensiero che, a quel punto, sarà indubbiamente ed incontrovertibilmente confutato dai fatti.
Concordo su tutto. Ti ringrazio per le belle parole e rigiro a te i complimenti. Come te spero tantissimo nel gallo e a questo punto mi interesserebbe nulla della cifra che ci spenderebbero. Arrivati a questo punto dopo il tornado Neymar e a 2 settimane dalla fine del mercato "le nostre condizioni" vanno lasciate da parte se vuoi prendere un top o potenziale top non in scadenza come appunto il gallo o come Pierre.