Belotti: il Milan non molla. Pronta nuova offerta.

zlatan

Active member
Reaction score
24
No era riferito a Cutrone, stava citando l'utente J&B.
Si è vero mi riferivo proprio a Cutrone. Ammetto di non conoscere Dolberg, ma credo sia un giovane ancora non affermato di cui si intravedono grandi possibilità. Se Sinisa non avesse avuto il coraggio contro tutto e tutti (ricordiamoci che Berlusconi e Galliani avevano diciamo caldamente sconsigliato di farlo per usare un eufemismo), di lanciare Gigio, a quest'ora avremmo in squadra ancora Lopez, e chissà Gigio dove sarebbe. NOn dico che Cutrone sia come Gigio, non possiamo essere così fortunati, però a me ha davvero impressionato. Poi nella nostra distorta mentalità ovviamente siamo portati a dire e io per primo, non possiamo presentarci in attacco con Cutrone dove vogliamo andare, ma io lo terrei almeno fino a gennaio facendogli giocare le partite per iniziare più semplici in E.L. e in campionato alternandolo agli altri 2 e poi giudicherei.

Reaction score
24
Belotti comunque ha appena condiviso un video su Twitter, dopo mesi di inattività, per Adidas, senza alcun riferimento al Torino.

krull

New member
Reaction score
28
Si, il punto è che sono mesi che non scrive/dice nulla e sopratutto nessun riferimento al Torino.

Non avrebbe ragione di fare riferimenti al Torino per uno spot Adidas. Hanno robe di pappa come sponsor tecnico. Spesso se non sempre i calciatori fanno spot per i propri sponsor tecnici senza riferimenti alle squadre di appartenenza. Credimi ci spero anche io ma non mi illudo piú

Reaction score
24
Non avrebbe ragione di fare riferimenti al Torino per uno spot Adidas. Hanno robe di pappa come sponsor tecnico. Spesso se non sempre i calciatori fanno spot per i propri sponsor tecnici senza riferimenti alle squadre di appartenenza. Credimi ci spero anche io ma non mi illudo piú

No, non dico questo. Quello che voglio dire è che sono mesi che ci sono voci di mercato su di lui, che è pur sempre il capitano del Torino tra l'altro, e non ha scritto/detto nulla. L'unico post arriva oggi dopo mesi e non ha nulla a che fare col Toro. Un po' mi fa pensare, non volevo riferirmi al collegamento Adidas-Milan.

Reaction score
5,385

Io ci spero e mi illudo ancora (un po'). Del resto questa è una delle sessioni di calciomercato più belle della mia vita, è giusto illudermi fino a prova assoluta contraria ::):

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,185
La verità è una : Belotti non vuole il Milan .

Se lo avesse voluto ora sarebbe già a milanello da 2 mesi , se il giocatore non si " espone " finisce che rimane sempre nella squadra dove attualmente gioca.

Per tutto il resto , va beh .. Cairo , Forza Italia e i suoi giornali .

Chettelodicoaffare

ultràinside

New member
Reaction score
0
La verità è una : Belotti non vuole il Milan .

Se lo avesse voluto ora sarebbe già a milanello da 2 mesi , se il giocatore non si " espone " finisce che rimane sempre nella squadra dove attualmente gioca.

Per tutto il resto , va beh .. Cairo , Forza Italia e i suoi giornali .

Chettelodicoaffare

Non lo so :)
O meglio, credo che lui si sia esposto, ma a modo suo....
La chiaccherata notturna con Cairo, il silenzio totale social, verso la sua squadra ed i suoi tifosi , non credo sia una cosa normale...
Alla fine magari questa strategia pagherà , ed io voglio crederci :)

Alto