Belotti: il Milan non molla. Pronta nuova offerta.

Reaction score
2,436
Queste offerte in realta' non esistono.

Molte di queste offerte fantomatiche sono riportate dai giornali di proprietá di..... Cairo! (GD! corriere..).

In sostanza il giornale dice: "Offerti 70M! Ma il grande Cairo, dall'alto della sua superioritá rifiuta! Grande Cairo!". "Offerti 90M! Ma Cairo il meraviglioso fa spallucce! Lui ci ride su 90M pensa solo a fare grande il Toro!".

Tutto falso ma chissá come dal giornale di proprietá di Cairo viene fuori che Cairo é un gran fico!

Reaction score
181
Fatemi capire una cosa.

Mettiamo che il Milan offre una cifra congrua al Toro, quei famosi 75M + Niang, ed un bel quinquennale a 3M netti al ragazzo.
Il Toro rifuta.
Ora, mi vorreste far credere che Belotti si prende il suo milione fino a Giugno dell'anno prossimo, zitto e senza fiatare, sperando di fare una buona stagione e di essere venduto l'anno prossimo ad una squadra che NON sarà il Milan, cioè la squadra per cui tifa.
Davvero fate?

Se il Milan fa un'offerta congrua ed il Toro la rifiuta, il giorno dopo Belotti è lì a batter cassa. Professionista sì, ma ******** no, scusate eh.

Reaction score
24
Fatemi capire una cosa.

Mettiamo che il Milan offre una cifra congrua al Toro, quei famosi 75M + Niang, ed un bel quinquennale a 3M netti al ragazzo.
Il Toro rifuta.
Ora, mi vorreste far credere che Belotti si prende il suo milione fino a Giugno dell'anno prossimo, zitto e senza fiatare, sperando di fare una buona stagione e di essere venduto l'anno prossimo ad una squadra che NON sarà il Milan, cioè la squadra per cui tifa.
Davvero fate?

Se il Milan fa un'offerta congrua ed il Toro la rifiuta, il giorno dopo Belotti è lì a batter cassa. Professionista sì, ma ******** no, scusate eh.

Ma infatti. Così in realtà non ci guadagna nessuno. Forse solo i tifosi del Toro.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Scusa se te lo chiedo, ma perchè un tifoso del Toro dovrebbe godere di queste notizie? Pensi per davvero che vogliamo la cessione di Belotti per goderci un Cairo sempre più ricco e un Sadiq titolare al posto del gallo? ;)
Ciao cuoretoro, benritrovato ;)
Certo, capisco i tuoi dubbi, se Cairo non reinveste, perché venderlo?
Poi se dovesse succedere, penso che una buona punta la prenderebbe.
La mia sensazione o forse mi faccio condizionare la mente dal mio desiderio, è che arriva qui.
Il tuo ?

Eziomare

Member
Reaction score
7
Fatemi capire una cosa.

Il Toro rifuta.
Davvero fate?

Mmmh, non so, credo gli sia gia' stato offerto un ritocco dell'ingaggio, Belotti ha grande amore e rispetto per i tifosi e per la societa' che l'ha lanciato, difficilmente manifestera' pubblicamente la propria volonta' di andarsene. E' un uomo (ragazzo, ma vabbe') d'altri tempi, una persona leale e rispettabile, cio' me lo fa desiderare ancora di piu' :D. Se venisse da noi mangierebbe l'erba, sarebbe uno sprone anche per tutti i compagni di squadra.
Magari l'anno prossimo...

krull

New member
Reaction score
28
Fatemi capire una cosa.

Il Toro rifuta.
Davvero fate?

Non voglio far polemica con te. Dico solo...quando ha accettato la clausola da 100 milioni dando potere contrattuale solo ed esclusivamente a Cairo invece é stato furbo? Rimanere senza procuratore sotto calciomercato sapendo che il Milan è i milanisti tutti ti vogliono? Io non sono affatto sicuro che lui voglia davvero lasciare il Torino. Lo scrivo solo basandomi sui fatti.

Reaction score
2,436
Fatemi capire una cosa.

Il Toro rifuta.
Davvero fate?

Mah, adesso guadagna 1,5 piú bonus, perderebbe 1,5-2 M a rimanere al Toro, ma dal 2018 li recupera con gli interessi. Per smuovere veramente Belotti servirebbe un'offerta da 5-6 milioni l'anno

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Molte di queste offerte fantomatiche sono riportate dai giornali di proprietá di..... Cairo! (GD! corriere..).

In sostanza il giornale dice: "Offerti 70M! Ma il grande Cairo, dall'alto della sua superioritá rifiuta! Grande Cairo!". "Offerti 90M! Ma Cairo il meraviglioso fa spallucce! Lui ci ride su 90M pensa solo a fare grande il Toro!".

Tutto falso ma chissá come dal giornale di proprietá di Cairo viene fuori che Cairo é un gran fico!
Ciò giova anche alla sua immagine pubblica, anzi a quella politica. Ogni tanto viene pubblicato un articolo strillo su un possibile profilo di Urbano Cairo come futuro leader del Centrodestra, con l'ovvia benedizione del suo mentore manageriale, Silvio Berlusconi. Ovviamente il giornale in menzione è, manco a dirlo, il Corriere della Sera. Cosa c'entra? C'entra, c'entra. :sisi:

Reaction score
181
Mmmh, non so, credo gli sia gia' stato offerto un ritocco dell'ingaggio, Belotti ha grande amore e rispetto per i tifosi e per la societa' che l'ha lanciato, difficilmente manifestera' pubblicamente la propria volonta' da andarsene. E' un uomo (ragazzo, ma vabbe') d'altri tempi, una persona leale e rispettabile, cio' me lo fa desiderare ancora di piu' :D. Se venisse da noi mangierebbe l'erba, sarebbe uno sprone anche per tutti i compagni di squadra.
Magari l'anno prossimo...

L'anno prossimo, non al Milan. Il Milan ha bisogno di un attaccante adesso, non l'anno prossimo. Se non prende Belotti ne prende un altro, è un treno che passa adesso e non passerà più.
Concordo sul fatto che non manifesterà pubblicamente la cosa, ma credo si sia già fatto sentire ampiamente da Cairo.

Mah, adesso guadagna 1,5 piú bonus, perderebbe 1,5-2 M a rimanere al Toro, ma dal 2018 li recupera con gli interessi. Per smuovere veramente Belotti servirebbe un'offerta da 5-6 milioni l'anno

Non recupera nulla, firmerebbe lo stesso contratto che firmerebbe adesso, con un anno più sulle spalle ed un anno in meno di stipendio, contento lui...

Non voglio far polemica con te. Dico solo...quando ha accettato la clausola da 100 milioni dando potere contrattuale solo ed esclusivamente a Cairo invece é stato furbo? Rimanere senza procuratore sotto calciomercato sapendo che il Milan è i milanisti tutti ti vogliono? Io non sono affatto sicuro che lui voglia davvero lasciare il Torino. Lo scrivo solo basandomi sui fatti.

Ma che polemica, sei uno di quelli con cui preferisco parlare in assoluto perché anche se non la pensiamo allo stesso modo mantieni la tua strada e rispondi a tono, ma non trascendi MAI, ben vengano le nostre "polemiche", mi piace confrontarmi.
Per risponderti, no non è stato furbo, ma che fine ha fatto il procuratore? L'ha segato. Quindi ha sicuramente capito che quel rinnovo è stata una cavolata, altrimenti se lo sarebbe tenuto, no? Per il fatto di restare senza procuratore, credo ci siano dei tempi tecnici e, anzi, questa cosa potrebbe essere girata a nostro vantaggio con il solito Lucci o con Mendes che ne desiderava la procura. Anche io ho le tue perplessità, ma il calciomercato non è mica finito... Aspetto, fiducioso, che qualcosa si muova. Qualora le cose non dovessero andare come spero, non avrei il minimo problema ad allinearmi al tuo pensiero che, a quel punto, sarà indubbiamente ed incontrovertibilmente confutato dai fatti.

Alto