Mmmh, non so, credo gli sia gia' stato offerto un ritocco dell'ingaggio, Belotti ha grande amore e rispetto per i tifosi e per la societa' che l'ha lanciato, difficilmente manifestera' pubblicamente la propria volonta' da andarsene. E' un uomo (ragazzo, ma vabbe') d'altri tempi, una persona leale e rispettabile, cio' me lo fa desiderare ancora di piu'

. Se venisse da noi mangierebbe l'erba, sarebbe uno sprone anche per tutti i compagni di squadra.
Magari l'anno prossimo...
L'anno prossimo, non al Milan. Il Milan ha bisogno di un attaccante adesso, non l'anno prossimo. Se non prende Belotti ne prende un altro, è un treno che passa adesso e non passerà più.
Concordo sul fatto che non manifesterà pubblicamente la cosa, ma credo si sia già fatto sentire ampiamente da Cairo.
Mah, adesso guadagna 1,5 piú bonus, perderebbe 1,5-2 M a rimanere al Toro, ma dal 2018 li recupera con gli interessi. Per smuovere veramente Belotti servirebbe un'offerta da 5-6 milioni l'anno
Non recupera nulla, firmerebbe lo stesso contratto che firmerebbe adesso, con un anno più sulle spalle ed un anno in meno di stipendio, contento lui...
Non voglio far polemica con te. Dico solo...quando ha accettato la clausola da 100 milioni dando potere contrattuale solo ed esclusivamente a Cairo invece é stato furbo? Rimanere senza procuratore sotto calciomercato sapendo che il Milan è i milanisti tutti ti vogliono? Io non sono affatto sicuro che lui voglia davvero lasciare il Torino. Lo scrivo solo basandomi sui fatti.
Ma che polemica, sei uno di quelli con cui preferisco parlare in assoluto perché anche se non la pensiamo allo stesso modo mantieni la tua strada e rispondi a tono, ma non trascendi MAI, ben vengano le nostre "polemiche", mi piace confrontarmi.
Per risponderti, no non è stato furbo, ma che fine ha fatto il procuratore? L'ha segato. Quindi ha sicuramente capito che quel rinnovo è stata una cavolata, altrimenti se lo sarebbe tenuto, no? Per il fatto di restare senza procuratore, credo ci siano dei tempi tecnici e, anzi, questa cosa potrebbe essere girata a nostro vantaggio con il solito Lucci o con Mendes che ne desiderava la procura. Anche io ho le tue perplessità, ma il calciomercato non è mica finito... Aspetto, fiducioso, che qualcosa si muova. Qualora le cose non dovessero andare come spero, non avrei il minimo problema ad allinearmi al tuo pensiero che, a quel punto, sarà indubbiamente ed incontrovertibilmente confutato dai fatti.