Belotti: il Milan non molla. Pronta nuova offerta.

Valentino

New member
Reaction score
0
Ma non avevamo già presentato 75 milioni più Niang il 13 di agosto?! Riciclano le notizie per far godere tutti i torinesi, di entrambe le sponde.

Scusa se te lo chiedo, ma perchè un tifoso del Toro dovrebbe godere di queste notizie? Pensi per davvero che vogliamo la cessione di Belotti per goderci un Cairo sempre più ricco e un Sadiq titolare al posto del gallo? ;)

Reaction score
24
La cosa strana di Belotti è che comunque da quando sono iniziate le voci di mercato non è uscita una sua dichiarazione e non sta postando assolutamente niente sui social. Segno che comunque ancora non ha nemmeno rinnovato col Torino ed è tutt'altro che certa la sua permanenza.

Reaction score
2,436
La cosa strana di Belotti è che comunque da quando sono iniziate le voci di mercato non è uscita una sua dichiarazione e non sta postando assolutamente niente sui social. Segno che comunque ancora non ha nemmeno rinnovato col Torino ed è tutt'altro che certa la sua permanenza.

Ha firmato un quinquennale a marzo di quest anno, direi che non parlare di rinnovo ci sta.
Come ho detto a maggio, per me c'é un tacito accordo ad andare via nel 2018, dopo i mondiali. Il toro continuerá con il suo gioco iper offensivo che gli garantirá i 25-30 gol stagionale, a quel punto se fa un buon mondiale, con due stagioni da 30 gol in serie A alle spalle, i soli 24 anni e l'attitudine massimizzeranno i guadagni per lui e per il Toro.

Per fargli rinunciare a questa strategia quest anno dovremmo pagarlo come se questo fosse giá accaduto e quindi dare 100 a Cairo e 6 netti al Gallo. Non so quanto questo sia opportuno.

Reaction score
581
Assolutamente d'accordo. Perchè dovremo prendere un giovane dall'ajax quando abbiamo già il nostro giovane che insomma sembra ci sappia fare. Io lo terrei se giochiamo a 2 punte farà parecchie partite....
Ragazzi calma....cutrone faceva fatica a far la differenza in primavera. È cresciuto, ha fatto un bel pre campionato, ma non perdiamo la testa, è un ragazzino e non possiano pensare di tenerlo come titolare o prima alternativa. Mi pare di rivedere la storia paloschi......

Reaction score
24
Ha firmato un quinquennale a marzo di quest anno, direi che non parlare di rinnovo ci sta.
Come ho detto a maggio, per me c'é un tacito accordo ad andare via nel 2018, dopo i mondiali. Il toro continuerá con il suo gioco iper offensivo che gli garantirá i 25-30 gol stagionale, a quel punto se fa un buon mondiale, con due stagioni da 30 gol in serie A alle spalle, i soli 24 anni e l'attitudine massimizzeranno i guadagni per lui e per il Toro.

Per fargli rinunciare a questa strategia quest anno dovremmo pagarlo come se questo fosse giá accaduto e quindi dare 100 a Cairo e 6 netti al Gallo. Non so quanto questo sia opportuno.

Beh, Cairo aveva detto però gli avrebbe adeguato il contratto.

Reaction score
24
Assolutamente d'accordo. Perchè dovremo prendere un giovane dall'ajax quando abbiamo già il nostro giovane che insomma sembra ci sappia fare. Io lo terrei se giochiamo a 2 punte farà parecchie partite....

Dai ragazzi. Tra Dolberg e Cutrone non c'è proprio paragone.

Reaction score
5,385
Scusa se te lo chiedo, ma perchè un tifoso del Toro dovrebbe godere di queste notizie? Pensi per davvero che vogliamo la cessione di Belotti per goderci un Cairo sempre più ricco e un Sadiq titolare al posto del gallo? ;)

Ciao, intendevo esattamente il contrario, ovvero il tifoso del Toro è ben felice di sapere, così come la presentano i giornali torinesi, che il Milan si affanna a fare offerte ma Cairo è irremovibile, il Gallo resta nella Mole e noi a secco della cosiddetta "punta top".

Reaction score
2,436
Ragazzi calma....cutrone faceva fatica a far la differenza in primavera. È cresciuto, ha fatto un bel pre campionato, ma non perdiamo la testa, è un ragazzino e non possiano pensare di tenerlo come titolare o prima alternativa. Mi pare di rivedere la storia paloschi......

Anche perché in un ipotetico attacco completato da Kalinic e Keita o chi per loro rischierebbe di giocare pochi minuti, non l'ideale per la crescita del giocatore.

Il problema con le cessioni in prestito é che se il giocatore che cedi é nettamente superiore agli altri gioca, altrimenti viene data prioritá agli elementi di proprietá (vedi Mauri ad Empoli l'anno scorso).

La formula del prestito secco (magari biennale per dare maggiore prospettiva), va fatta verso squadre in cui il livello del giocatore ceduto é superiore agli altri. Al momento non vedo Cutrone al livello di poter fare il titolare fisso in serie A. O va ceduto in B, oppure bisogna usare formule piú cretaive che ne valorizzino la formazione (risctto e controriscatto, premio sulle presenza....).

Reaction score
2,436
Beh, Cairo aveva detto però gli avrebbe adeguato il contratto.

Si, ma non penso abbia fretta Cairo di sganciare 500.000 in piú al mese e fossi Belotti un pó di scrupolo a batter cassa a soli 4 mesi dalla firma del contratto precedente l'avrei, anche perché Cairo a quel punto pretenderebbe la rimozione della clausola rescissoria o il suo innalzamento a livelli fuori mercato e non so se questo a Belotti converrebbe.

Alto