Belotti - Cairo: oggi l'incontro. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Pasquale Campopiano: "Mirabelli concentrato su Belotti e Kalinic, difficile ma tutt'altro che impossibile l'arrivo di entrambi. Per il Gallo molto dipende dall'incontro di oggi con Cairo, ma il faccia a faccia con il presidente del Torino non è detto che sia decisivo. Il Milan lavora con calma ed è disposto ad aspettare per Belotti."

Io son dell'avviso che è meglio uno forte strapagato che uno mediocre a buon prezzo.
Esagerando la questione, preferisco strapagare Messi piuttosto che prendere Lapadula a poco prezzo

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Toro.it "Il Torino è su Vietto. Trattativa avviata sotto traccia, si prova a superare la concorrenza della Sampdoria."

Reaction score
5,615
pigliamoci Kalinic allora.
I top costano tutti sopra gli 80 eh!?!?
Se continuiamo a ragionare così non torneremo mai al top... Se un giocatore è forte e ci credi anche in propsettiva, va bene anche pagarlo più del dovuto.
Secondo me sono più follia i 40mln André Silva che i 60 per Belotti.
E comunque se hai pagato André Silva 40, 60 per il Gallo ci stanno tutti...

Cairo però chiede 100

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Forbice che inizia ad avvicinarsi, metti la volontà del giocatore, un bonus oltre ai 60 e Niang e paletta e si può chiude.

L'affare lo farebbe comunque Cairo, ma così ci liberiamo del ***** Niang e siamo ben lontani dai 100 cash

Toro.it "Il Torino è su Vietto. Trattativa avviata sotto traccia, si prova a superare la concorrenza della Sampdoria."

Vale più di mille dichiarazioni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,265
Sportmediaset: nel pomeriggio l'incontro tra Belotti e Cairo. Se il centravanti ribadirà al presidente la voglia di andare al Milan, partirà l'assalto del club rossonero. Cairo, però, chiede 100 milioni di euro: 70-80 milioni in contanti più Paletta e Niang. L'alternativa è Kalinic.

Reaction score
5,615
Io son dell'avviso che è meglio uno forte strapagato che uno mediocre a buon prezzo.
Esagerando la questione, preferisco strapagare Messi piuttosto che prendere Lapadula a poco prezzo

Se i soldi sono infiniti sì.
Ma ragionando così bisognava fare mercato da un miliardo di euro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
Sportmediaset: nel pomeriggio l'incontro tra Belotti e Cairo. Se il centravanti ribadirà al presidente la voglia di andare al Milan, partirà l'assalto del club rossonero. Cairo, però, chiede 100 milioni di euro: 70-80 milioni in contanti più Paletta e Niang. L'alternativa è Kalinic.

Da una parte continuo a pensare che sia una follia 100 milioni in totale per Belotti all altra penso che se non dovesse arrivare lui staremmo con Kalinic e Bacca e allora vi dico chissenefrega dei soldi .

Mi fido dei 2 magici che fino ad adesso mi hanno fatto godere copiosamente .

Superpippo9

Junior Member
Reaction score
4
Da una parte continuo a pensare che sia una follia 100 milioni in totale per Belotti all altra penso che se non dovesse arrivare lui staremmo con Kalinic e Bacca e allora vi dico chissenefrega dei soldi .

Mi fido dei 2 magici che fino ad adesso mi hanno fatto godere copiosamente .

Ma André Silva lo abbiamo ridato al porto?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto