Belotti - Cairo: oggi l'incontro. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Il fatto che escano le prime voci di "malessere" e che Belotti non sia stato fotografato con la nuova maglia mi fa pensare fortemente che ormai la via è segnata...tutto il resto è solo un battibecco tra Milan e Torino per il prezzo finale, con i media che fanno da cassa di risonanza dell'una e dell'altra parte.
Se poi Cairo dovesse tenerlo, mi pare evidente che il giocatore rimarrebbe controvoglia perchè ormai ha "fatto la bocca" a ben altri scenari.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Che significa? Ho appena finito di mangiare e non ho voglia di mettermi a pensare più di tanto con sto caldo :asd:

Che si chiude e quindi all'alba di domani mattina ci sarà l'ultima cantata del Gallo in quel di Torino? :D

O che il Gallo parlerà una sola volta, ma parlerà chiaro?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,799
Se vuole venire davvero al Milan deve prendere posizione duramente con Cairo. Finora mi pare sia stato molto diplomatico... Fin troppo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,258
Sportmediaset: nel pomeriggio l'incontro tra Belotti e Cairo. Se il centravanti ribadirà al presidente la voglia di andare al Milan, partirà l'assalto del club rossonero. Cairo, però, chiede 100 milioni di euro: 70-80 milioni in contanti più Paletta e Niang. L'alternativa è Kalinic.

.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
ahaha nessuno se lo calcola

Poi fra un paio d'anni, quando dovremo lottare coi denti per strapparlo dalle grinfie di City, Real Madrid e PSG, ripenseremo con uno sorriso a questi threads. Il 90% della gente qui non si rende conto di chi abbiamo acquistato (per un tozzo di pane tra l'altro, perché quello sono 40 milioni nel mercato di oggi).

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,350
L'unica possibilità è che belotti sia chiaro

Il problema è che Cairo vuole riversare su di lui tua la responsabilità della cessione, quindi Belotti pur di non finire in un ciclone potrebbe non esporsi

Vediamo

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ipotesi: stiamo aspettando per chiudere per capire se ci sono ancora chance per Aubameyan o se si può aprire la pista Aguero.
La ritenete plausibile?

fra29

New member
Reaction score
28
Ma andare sul buon Lacazette pagato dai Gunners 55 mil faceva schifo?
Cairo maledetto..

ultràinside

New member
Reaction score
0
L'unica possibilità è che belotti sia chiaro

Il problema è che Cairo vuole riversare su di lui tua la responsabili
tà della cessione, quindi Belotti pur di non finire in un ciclone potrebbe non esporsi

Vediamo
Se non si espone chiaramante, è giusto che stia dov'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto