Belotti alla Roma. Guadagnerà 3 mln.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Certo, potenzialmente sono una squadra da 75 punti. Ma noi potenzialmente siamo da 90. Quindi di quello che fa la Roma mi interessa come delle temperatura in Nuova Zelanda.
75 punti mi pare esagerato specie se prendono quello del Psg, non è una rosa completa e di alto livello in ogni ruolo ma quello neppure al Milan. L'anno scorso hanno avuto il problema del centrocampo senza filtro e mancanza di alternative oltre a una coppa dispendiosa. Ad oggi tra le prime quattro per me ha i mezzi per arrivarci, al primo posto ti deve girare bene e male agli altri ma questo vale per quasi tutte
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dybala e Belotti, stanno costruendo una squadra che punta al titolo, occhio!

Se non fosse chiaro sono ironico, han preso 2 p0 che non voleva nessuno (Belotti ad Agosto praticamente ancora senza squadra, se era appetibile era già accasato da un’altra parte). Alla fine hanno ripiegato sulla Roma pur di non rimanere disoccupati, fate voi…
Qualcuno dirà "eh ma a zero hanno messo su una coppia da 20 gol sicuri e forse anche 30"
A zero mica vero.. A parte che vedremo le commissioni, specie per dybala, ma sti due costeranno 20 milioni lordi di ingaggi.. Mah..
Belotti poi per me è proprio scarso forte
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,400
Reaction score
11,608
Come riportato da Repubblica in edicola, Belotti sarà un nuovo giocatore della Roma. Arriverà a zero. Contratto da 3 mln di euro netti a stagione.
Bah la solita Roma, la solita collezione di figurine.
Curioso di vedere come intendano giocare.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,335
Sono contento perché i romanisti in genere sono dei poveri illusi e sono convinto che in questo momento molti di loro sognano già lo scudetto e sarà un piacere vederli su tutte le furie quando capiranno che dovranno faticare per ottenere un posto in EL.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Abraham, Dybala, Zaniolo, Pellegrini.
Più El Shaarawi e Belotti.
Mi sembra un attacco completo.

Sulla carta non così inferiore al nostro, che è superiore per la presenza di Leao, che con quei mesi finali di campionato è passato ad un altro livello.
Per il resto la Roma non ci invidia mica Diaz (Pellegrini), Saalamakers (Zaniolo), Messias (Dybala), Rebic, Giroud (Abraham).

La nostra carta a sorpresa può essere cdk
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,753
6M lordi per la riserva di Abraham...

Mah. Io vorrei sapere qual è il piano dei Friedkin per rientrare dal loro investimento. Hanno già speso oltre 600M e la Roma ha ancora i conti completamente scassati...

Comunque occhio, perché quest'anno potremmo vedere un botto bello forte.... A Roma dopo la Conference League sono impazziti, con Dybala pensano di aver uno squadrone... Se fanno un altro campionato mediocre mancando il quarto posto, e finendo magari ancora dietro alla Lazio, quest'anno Mourinho non potrà pararsi il **** con la coppa del nonno...
Screenshot-20220801-012817.png


Screenshot-20220801-020025.png
Come vi scrivevo sopra a Roma sono completamente impazziti. Io penso si giocheranno il quarto posto, ma sono proprio curiosio di vedere le reazioni se poi floppano male.
 

bambagias

Junior Member
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
147
Reaction score
56
Possono reggere solo sull'onda dell'entusiasmo, alla prima batosta crollano come un castello di carte.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
658
stanno allestendo una buona squadra...se poi arriverà anche Wijnaldum (si scrive così?), potrebbero inserirsi nella lotta Champions
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Screenshot-20220801-012817.png


Screenshot-20220801-020025.png
Come vi scrivevo sopra a Roma sono completamente impazziti. Io penso si giocheranno il quarto posto, ma sono proprio curiosio di vedere le reazioni se poi floppano male.
Crede al titolo con Ibanez e Mancini titolari :asd:
 
Alto
head>