Belotti alla Roma. Guadagnerà 3 mln.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,163
Reaction score
15,482
Sembra a buttare :poop: sulle altre eh ? :ghign:
Come se il nostro P0 Origi fosse seguito anche da Real,barca e Bayer Monaco.

Penso che passare da riserve come Borja Mayoral e Shoumoudorov a Dybala e Belotti sia un upgrade non da poco.

Se avessero una difesa all'altezza e un allenatore non bollito potrebbero anche puntare a qualcosa in più della corsa al 4° posto.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,753
Come riportato da Repubblica in edicola, Belotti sarà un nuovo giocatore della Roma. Arriverà a zero. Contratto da 3 mln di euro netti a stagione.
6M lordi per la riserva di Abraham...

Mah. Io vorrei sapere qual è il piano dei Friedkin per rientrare dal loro investimento. Hanno già speso oltre 600M e la Roma ha ancora i conti completamente scassati...

Comunque occhio, perché quest'anno potremmo vedere un botto bello forte.... A Roma dopo la Conference League sono impazziti, con Dybala pensano di aver uno squadrone... Se fanno un altro campionato mediocre mancando il quarto posto, e finendo magari ancora dietro alla Lazio, quest'anno Mourinho non potrà pararsi il **** con la coppa del nonno...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Sembra a buttare :poop: sulle altre eh ? :ghign:
Come se il nostro P0 Origi fosse seguito anche da Real,barca e Bayer Monaco.

Penso che passare da riserve come Borja Mayoral e Shoumoudorov a Dybala e Belotti sia un upgrade non da poco.

Se avessero una difesa all'altezza e un allenatore non bollito potrebbero anche puntare a qualcosa in più della corsa al 4° posto.

Perché invece il pollo Belotti era seguito da Liverpool, City e PSG? Non lo sapevo :asd:
Come acquisto mi preoccupa molto di più Wijnaldum, per dire.
Comunque vediamo se la sostenibilità è un discorso che vale anche per loro... Se dovranno vendere qualcuno, il primo indiziato è Zaniolo.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,753
Io a questo punto non metterei le mani sul fuoco riguardo alla permanenza di Abraham...
Il Chelsea ha la recompra che penso sarà valida dal prossimo anno, se lo riprenderanno loro immagino.

Piuttosto entro fino agosto mi aspetto di vedere Zaniolo a Torino purtroppo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Certo, potenzialmente sono una squadra da 75 punti. Ma noi potenzialmente siamo da 90. Quindi di quello che fa la Roma mi interessa come delle temperatura in Nuova Zelanda.
Per fare 75 punti devono vincere diversi scontri diretti, potevano farli l'anno scorso con questa squadra? può essere, ma l'Atalanta li ha lasciati per strada, con le altre big le hanno sempre prese.
Quest'anno sarà una serie A non semplice ma noi sulla carta abbiamo 86+ punti ancora, ben oltre i 90 punti, alla fine sono calcoli semplici da fare e nonostante il mercato non sia finito la squadra è terribilmente più forte.. se le prime 3 si mangiano le altre (compresa la Rometta, parlo di 6 ko per loro in questi scontri diretti) loro dovranno scontrarsi con Napoli, Atalanta e Lazio, secondo me qui si parla di grande Roma ma prima di vederli in alto mi aspetto che facciano una stagione come la nostra 2 anni fa,
A me farebbero paure le altre se andassero a prendere CDK, Adli e giocatori simili, finché prendono certa gente straconosciuta o campioni bolliti di sorprese ne vedo poche per noi, ma loro non possono fare altrimenti, noi con gente sconosciuta ci siamo costruiti ii futuro, mentre per le altre basta prendere i nomi e poi far finta di giocare al gioco dello scudetto in estate.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,163
Reaction score
15,482
Perché invece il pollo Belotti era seguito da Liverpool, City e PSG? Non lo sapevo :asd:
Come acquisto mi preoccupa molto di più Wijnaldum, per dire.
Comunque vediamo se la sostenibilità è un discorso che vale anche per loro... Se dovranno vendere qualcuno, il primo indiziato è Zaniolo.

Eh appunto,vale sia per il loro acquisto sia per il nostro (quindi non solo per il loro :asd: )
Comunque stanno mettendo su una bella squadretta.

Attacco top con :
Abraham,Pellegrini e Dybala
Con la possibilità di schierare Zaniolo,El Sharawi e Felix Gyan

CC con Zalewsky,Matic,Cristante,Wijnaldum

per la sostenibilità lo sappiamo,è un discorso esclusivamente nostro. Tutti gli altri se ne fregano.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Dybala e Belotti, stanno costruendo una squadra che punta al titolo, occhio!

Se non fosse chiaro sono ironico, han preso 2 p0 che non voleva nessuno (Belotti ad Agosto praticamente ancora senza squadra, se era appetibile era già accasato da un’altra parte). Alla fine hanno ripiegato sulla Roma pur di non rimanere disoccupati, fate voi…
C'è da dire che sono due parametri 0 che in Italia non è che non voleva nessuno per partito preso, ma solo perchè 1) economicamente non sostenibili (per noi, l'Inter ed il Napoli ad esempio, per quanto riguarda Dybala) oppure 2) tecnicamente non necessari (noi abbiamo già le prime punte, cosi come l'Inter e le altre).
L'unica squadra che aveva bisogno di entrambi era proprio la Roma.
 
Alto
head>