Bellinazzo: "LVMH? Attività esplorativa senza mandato di Elliott."

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,959
Marco Bellinazzo, a Tutti Convocati, sulla presunta trattativa tra Elliott e LVMH e le tante smentite:

"La cessione del Milan a LVMH è solo una presunta trattativa, smentita più volte da Arnault.
Elliott non ha dato mandato alla banca d'affari di proporre il Milan alla famiglia Arnault, da questo punto di vista dobbiamo chiarire che non c'è nulla di ufficiale.
I dossier Milan e Roma sono stati proposti in giro da varie banche d'affari che, anche se senza mandato, fanno un'attività esplorativa con i clienti.
Il Milan però non interessa in quanto tale alla famiglia Arnault. Il discorso sarebbe diverso con uno stadio e un distretto multifunzionale che possa fungere da centro attrattivo di sport e moda. L'idea è quella di verificare."
Ah Bellinazzo hai rotto er c...
Idiott deve levare le tende prima di subito, su questo ci sono pochi dubbi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Siamo in mano a gente che fa plusvalenze di 500.000€ quando va bene, regala cessi cosmici, non vuole competere e cambia la linea societaria come le mutande strisciate, prima tutti giovani modello "Lille meraviglia" per fare plusvalenze irrealizzabili nella nostra situazione poi cambio di rotta, linea vecchi e scambietti inutili, sintomo di incompetenza tra i dirigenti presenzialisti e menefreghismo da parte della proprietà che del Milan non ha nessun interesse (preferiscono sicuramente far soldi con il Lille).
Voi non capite che questo modo di fare ci porterà sempre più in basso e la "pulizia" dei conti è solo una chimera se i soldi invece di buttarli per cessi come RR o Borini li buttano per gente a fine carriera che ti tiene su 6 mesi a botta.
Ma stiamo scherzando?
Come pensano di portare avanti questo derelitto Milan in questa maniera? questi ripianano perdite assurde, i giocatori che hanno comprato sono già stati mandati via o poco ci manca, chi rimane non fa la differenza o non vuole sloggiare, le ipotesi di scambi poi sono ridicole e di pessimo gusto, il Milan costretto a fare scambi per liberare i giocatori, il Milan fuori da tutto che non riesce nemmeno a fare una stagione decente senza coppe. Vuoi fare pulizia? devi avere un progetto ben chiaro in testa, questi ci stanno solo portando a fondo e prendere tempo non servirà a nulla né a noi né a 'sti strozzini.
E i tifosi zitti, anche a maggio, mi raccomando.

Reaction score
2,436
Spalatori di cacha? Mai definizione fu più appropriata. Con la differenza che loro la cacha non la stanno spalando via dal Milan, ma sul Milan. Seppellendolo.

Da quando sono arrivati i nostri bilanci sono peggiorati ulteriormente, qualcuno spieghi il -145 di pochi mesi fa quando era previsto un -80, ad esempio.

Leggendo i forum delle altre squadre rivali quando si parla di Arnault si leggono robe come: “speriamo che Elliott resti, per noi è una garanzia. Vederli così è troppo bello, con loro che vanno a fondo e una non-proprietà che se ne frega e li butta sempre più a fondo”.

Con Elliott siamo gli zimbelli di tutti. Anche della UEFA, che ci ha buttato fuori dalle coppe in compagnia di: Stella Rossa, Ekranas, Cluij, Bursaspor, Pallohonka, Inter Baku, Dinamo Mosca, CSKA Sofia, Targu Mures, Panathinaikos, Sion, Irtysh, Partizan Belgrado e Karabukspor. Trattati come uno di questi club, noi, il club più prestigioso dopo il Real Madrid, mentre la stessa UEFA fa fare il bello e il cattivo tempo ad un club senza storia come il PSG (vedere il thread di Milanworld http://www.milanworld.net/uefa-troppo-permissiva-col-psg-spuntano-le-prove-vt79352-8.html ) solo perché hanno lo sceicco che caca miliardi e ha lo sciacquone del bagno che rilascia champagne Dom Pérignon.

Anche fosse.
Questi ci sono e questi operano.
Si tifi perchè facciano meglio.
Alternativa al momento non ce n'è.

Quando ci sarà, si sosterrà chi arriverà.

Poi ognuno è libero di fare come preferisce.
Io nel mio piccolo già sono abbastanza scornato vedendo le partite, nel forum con i miei compagni di tifo vorrei cercare soluzioni (con gli strumenti attuali), speranza e sostegno.

Ognuno poi ci cerchi ciò che vuole: uno sfogatoio, una tribuna per forzare la proprietà attuale.....

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Mi sembra di capire che finché non si muove qualcosa di concreto sul fronte stadio non sapremo nulla, inutile stare dietro alle voci di corridoio...

Reaction score
2,436
Siamo in mano a gente che fa plusvalenze di 500.000€ quando va bene, regala cessi cosmici, non vuole competere e cambia la linea societaria come le mutande strisciate, prima tutti giovani modello "Lille meraviglia" per fare plusvalenze irrealizzabili nella nostra situazione poi cambio di rotta, linea vecchi e scambietti inutili, sintomo di incompetenza tra i dirigenti presenzialisti e menefreghismo da parte della proprietà che del Milan non ha nessun interesse (preferiscono sicuramente far soldi con il Lille).
Voi non capite che questo modo di fare ci porterà sempre più in basso e la "pulizia" dei conti è solo una chimera se i soldi invece di buttarli per cessi come RR o Borini li buttano per gente a fine carriera che ti tiene su 6 mesi a botta.
Ma stiamo scherzando?
Come pensano di portare avanti questo derelitto Milan in questa maniera? questi ripianano perdite assurde, i giocatori che hanno comprato sono già stati mandati via o poco ci manca, chi rimane non fa la differenza o non vuole sloggiare, le ipotesi di scambi poi sono ridicole e di pessimo gusto, il Milan costretto a fare scambi per liberare i giocatori, il Milan fuori da tutto che non riesce nemmeno a fare una stagione decente senza coppe. Vuoi fare pulizia? devi avere un progetto ben chiaro in testa, questi ci stanno solo portando a fondo e prendere tempo non servirà a nulla né a noi né a 'sti strozzini.
E i tifosi zitti, anche a maggio, mi raccomando.

Ma cosa dovrebbero pretendere i tifosi da Boban & C?

Che arrivi Arnaldo e ci salvi? "Caro signor Boban e Singer, fate il santo piacere di andare a Parigi e costringere Arnaldo a comprarsi il Milan, anche contro la sua volonta!!"

Che Chalanoglu diventi tra i top3 centrocampisti al mondo: "Caro Boban, fai il piacere di andare da Chalanoglu e digli di diventare fortissimo altrimenti i tifosi si arrabbiano!!"

Che ci sia la fila per acquistare i nostri? "Caro Boban, vai a dire a tutte le altre società che si devono comprare Suso a 30 milioni e lo devono fare adesso, non tolleriamo un secondo di più di ritardo!!"

Oppure che vadano dalla UEFA e gli ordino di sospendere il FPF? "Caro Boban, dite alla UEFA di smettere di applicare il FPF altrimenti uscite dalla UEFA e gli fate un sederino così!!"

Non mi è chiaro cosa si rimproveri in particolare? Mi sembra molto.... non mi va bene, non ci sto! Non so come cambiare, ma non è compito mio!
Il malcontento è chiaro! ma le soluzioni meno.
Bisogna lavorare a meglio, per quanto possibile e affrontare la realtà, per quanto brutta sia.

Reaction score
35,223
E allora si tifi per chi c'è.
Non peste e corna contro tutti tifando solo per un proprietario fantasma che magari mai arriverà.

Molti tifano contro come se in questo momento ci si debba schierare tra chi sta con Elliott (traditore! complice!) e chi sta con Arnault (prossimo salvatore).

Io dico: benvenuto ad Arnault, se e quando ci sarà, ma nel frattempo tifiamo per gli spalatori di cacha attualmente all'opera

La proprietà fantasma è quella attuale.
Papà Gambalunga.
Conosciamo solo l'ombra di Elliott. Un fondo che in modo misterioso ha ottenuto il milan a discapito di un cinese ancora più misterioso.
Quindi non è nemmeno poi cosi vero che cerchiamo il riccone di turno, cerchiamo e aspettiamo innanzitutto la normalità.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La proprietà fantasma è quella attuale.
Papà Gambalunga.
Conosciamo solo l'ombra di Elliott. Un fondo che in modo misterioso ha ottenuto il milan a discapito di un cinese ancora più misterioso.
Quindi non è nemmeno poi cosi vero che cerchiamo il riccone di turno, cerchiamo e aspettiamo innanzitutto la normalità.

Quoto.

Aggiungo solo che cerchiamo anche il riccone di turno, perché se ti prende un Commisso o gente simile come proprietà definitiva sei finito per sempre. Al massimo torni al livello di una Lazietta che fa un campionato da prime tre ogni cinque anni e vince uno scudo ogni 50 anni.

Il Milan è una società importante che richiede spese importanti perché ha obiettivi importanti. Chi non può permettersele se ne vada e non si faccia più vedere.

Reaction score
35,223
Quoto.

Aggiungo solo che cerchiamo anche il riccone di turno, perché se ti prende un Commisso o gente simile come proprietà definitiva sei finito per sempre. Al massimo torni al livello di una Lazietta che fa un campionato da prime tre ogni cinque anni e vince uno scudo ogni 50 anni.

Questo lo pensiamo io e te che crediamo ancora al presidente come lo era una volta.
In realtà nel calcio di oggi e in tempi di fpf le capacità gestionali, per assurdo, vengono prima della disponibilità economica.
Il calcio di oggi è fatto per i lotito o gli agnelli, non per i moratti.
I soldi servono solo per avviare la macchina che poi cammina da sola o quasi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questo lo pensiamo io e te che crediamo ancora al presidente come lo era una volta.
In realtà nel calcio di oggi e in tempi di fpf le capacità gestionali, per assurdo, vengono prima della disponibilità economica.
Il calcio di oggi è fatto per i lotito o gli agnelli, non per i moratti.
I soldi servono solo per avviare la macchina che poi cammina da sola o quasi.

Ti pare poco?

Uno come Commisso non avrebbe mai le possibilità per riavviare il motore e immettere il Milan nel circolo virtuoso nel quale deve entrare.

Ma basta poi vedere tutti i soldi che ha messo Suning di tasca sua nell’Inda.

Per non parlare del PSG e dal caso Neymar nel 2017 in piena epoca FPF.

Il Milan ha il potenziale per fatturare come Real e Barca ma non ci arriverà mai senza una potente spinta propulsiva iniziale. Che non può “darsi da solo”, così come un viandante nel deserto disidratato e con le carni dilaniate dagli avvoltoi non può riprendersi da solo deglutendo la sua saliva e mangiandosi la pelle delle dita.

E nemmeno può rimettersi in sesto con un brodino di pollo.

Alto