Spalatori di cacha? Mai definizione fu più appropriata. Con la differenza che loro la cacha non la stanno spalando via dal Milan, ma sul Milan. Seppellendolo.
Da quando sono arrivati i nostri bilanci sono peggiorati ulteriormente, qualcuno spieghi il -145 di pochi mesi fa quando era previsto un -80, ad esempio.
Leggendo i forum delle altre squadre rivali quando si parla di Arnault si leggono robe come: “speriamo che Elliott resti, per noi è una garanzia. Vederli così è troppo bello, con loro che vanno a fondo e una non-proprietà che se ne frega e li butta sempre più a fondo”.
Con Elliott siamo gli zimbelli di tutti. Anche della UEFA, che ci ha buttato fuori dalle coppe in compagnia di: Stella Rossa, Ekranas, Cluij, Bursaspor, Pallohonka, Inter Baku, Dinamo Mosca, CSKA Sofia, Targu Mures, Panathinaikos, Sion, Irtysh, Partizan Belgrado e Karabukspor. Trattati come uno di questi club, noi, il club più prestigioso dopo il Real Madrid, mentre la stessa UEFA fa fare il bello e il cattivo tempo ad un club senza storia come il PSG (vedere il thread di Milanworld
http://www.milanworld.net/uefa-troppo-permissiva-col-psg-spuntano-le-prove-vt79352-8.html ) solo perché hanno lo sceicco che caca miliardi e ha lo sciacquone del bagno che rilascia champagne Dom Pérignon.