Bellanova, accordo col Manchester City

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,777
Io sono il primo ad avere il vomito per il Non-gioco di Rino.. Ma che colpe ha in questo caso?
È un giocatore della primavera in un ruolo totalmente coperto al momento, che non vuole rinnovare. Magari sarà colpa dei dirigenti che non gli offrono un contratto pari a quello del city.. Ma Rino, che colpa ha?

Montella ha lanciato Donnarumma a 18 anni e poi Cutrone. E parliamo di Montella uno degli allenatori che ho più odiato. Bellanova è fortissimo,ha i mezzi per diventare il migliore nel suo ruolo,infatti lo ha cercato il miglior allenatore al mondo. Il nostro Rino veleno preferisce mettere quel mediocre di Borini come terzino...

Reaction score
2,497
Ma è davvero cosi forte sto ragazzo? Perché se fosse vero che lo ha cercato Guardiola, che con i giovani ha l'occhio lungo, qualche qualità l'avrà. Resta il fatto che rinnovare nella squadra che ti ha cresciuto non sarebbe poi cosi male eh. Capisco che se ti chiama Pep è dura dire di no, però resta un po' di amarezza, anche perché ormai a 18 anni pretendono già di guadagnare milioni sopra milioni.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Montella ha lanciato Donnarumma a 18 anni e poi Cutrone. E parliamo di Montella uno degli allenatori che ho più odiato. Bellanova è fortissimo,ha i mezzi per diventare il migliore nel suo ruolo,infatti lo ha cercato il miglior allenatore al mondo. Il nostro Rino veleno preferisce mettere quel mediocre di Borini come terzino...

Dai, non sto qui a raccontarti che ogni giocatore ha una storia a sé.
Dare la Colpa a Rino per la perdita di Bellanova mi pare davvero la caccia alle streghe.. E te lo dice uno che ogni mattina spera di alzarsi e vedere Gattuso dimissionario

Reaction score
386
Uno dei pochi decenti di una primavera tragicomica

Questa situazione è lo specchio del Milan attuale

Reaction score
259

Donnarumma l'ha lanciato Mihajlovic

Jino

Senior Member
Reaction score
8,208
Avrà ricevuto una proposta di ingaggio monstre, in Inghilterra funziona cosi. Peccato, ma di certo non ha fatto vedere nulla per meritare considerazione maggiore da parte nostra. Ora ad anni diciotto si farà sei mesi di tribuna, tanto per cominciare, in'attesa di volare in Inghilterra a giocare nella seconda squadra.

Alto