Bayern su Theo ma il Milan non lo cede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,888
Reaction score
28,047
Come riportato da TMW, il Bayern, col Real su Davies, si sarebbe interessato a Theo. Per il Milan, però, il terzino è incedibile.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da TMW, il Bayern, col Real su Davies, si sarebbe interessato a Theo. Per il Milan, però, il terzino è incedibile.

Il Bayern non spende cifre folli, non mi preoccupa più di tanto.
Sarebbe invece più difficile rinunciare all'ennesima sparata del PSG o di qualche top inglese.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Come riportato da TMW, il Bayern, col Real su Davies, si sarebbe interessato a Theo. Per il Milan, però, il terzino è incedibile.
L'unica speranza di tenere Theo è restare in champions ogni anno. Finché c'è quella c'è anche la volontà del giocatore di rimanere. Senza, avrei i miei dubbi
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,512
Reaction score
5,723
Come riportato da TMW, il Bayern, col Real su Davies, si sarebbe interessato a Theo. Per il Milan, però, il terzino è incedibile.
Beh, parliamone invece.

Io penso che Theo è da cederere entro un paio d'anni. È un giocatore che fa la differenza puntando sull'esuberanza fisica e a ottobre farà 26 anni. Giocatori così fanno presto a diventare zombie nel momento in cui i giri del motore si abbassano. Ha un contratto di 4.5M fino al 2026. Al prossimo giro non credo si accontenti di meno di 6M. Se poi cala fisicamente ti ritrovi col classico giocatore bollito e invendibile a causa del contrattone.

Quest'anno meglio di no perché abbiamo già tanti cambi da fare, ma l'anno prossimo a due anni dalla scadenza per me andrebbe monetizzato...
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Beh, parliamone invece.

Io penso che Theo è da cederere entro un paio d'anni. È un giocatore che fa la differenza puntando sull'esuberanza fisica e a ottobre farà 26 anni. Giocatori così fanno presto a diventare zombie nel momento in cui i giri del motore si abbassano. Ha un contratto di 4.5M fino al 2026. Al prossimo giro non credo si accontenti di meno di 6M. Se poi cala fisicamente ti ritrovi col classico giocatore bollito e invendibile a causa del contrattone.

Quest'anno meglio di no perché abbiamo già tanti cambi da fare, ma l'anno prossimo a due anni dalla scadenza per me andrebbe monetizzato...

Il problema non è mai vendere al momento giusto, ma essere capaci di sostituire.
L'Inter per esempio ha perso Cancelo, Hakimi e oggi si ritrova Dumfries. Che non è forte come quei due ma che gli sta comunque consentendo di giocare una finale di champions (annullando Theo nel doppio confronto).

se fossimo capaci anche noi, ovviamente condivido in pieno il tuo ragionamento.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Beh, parliamone invece.

Io penso che Theo è da cederere entro un paio d'anni. È un giocatore che fa la differenza puntando sull'esuberanza fisica e a ottobre farà 26 anni. Giocatori così fanno presto a diventare zombie nel momento in cui i giri del motore si abbassano. Ha un contratto di 4.5M fino al 2026. Al prossimo giro non credo si accontenti di meno di 6M. Se poi cala fisicamente ti ritrovi col classico giocatore bollito e invendibile a causa del contrattone.

Quest'anno meglio di no perché abbiamo già tanti cambi da fare, ma l'anno prossimo a due anni dalla scadenza per me andrebbe monetizzato...

Condivido pure gli attimi in cui hai scritto.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Condivido pure gli attimi in cui hai scritto.

Condividerei al 100% se gli Illuminati portassero un prospetto vero da far giocare 20 partite quest'anno, tra Coppa Italia e spezzoni vari.

Ma credo si preoccuperanno di ciò l'anno della scadenza, dove dovranno scegliere se concedere 6M annui o giocare con Obyaonguyan dei Monrovia Eagles del 2008.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>