Bayern su Theo ma il Milan non lo cede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,711
Come riportato da TMW, il Bayern, col Real su Davies, si sarebbe interessato a Theo. Per il Milan, però, il terzino è incedibile.
Resto convinto che per essere competitivi senza petrol dollari un buon Ds deve saper vendere e reinvestire (Giuntoli docet)
Detto questo prima di Theo ci sarebbero altri dai quali poter ricavare qualcosa (Tomori,kalulu, bennacer).

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il problema non è mai vendere al momento giusto, ma essere capaci di sostituire.
L'Inter per esempio ha perso Cancelo, Hakimi e oggi si ritrova Dumfries. Che non è forte come quei due ma che gli sta comunque consentendo di giocare una finale di champions (annullando Theo nel doppio confronto).

se fossimo capaci anche noi, ovviamente condivido in pieno il tuo ragionamento.
Ci vuole un dirigente disposto ad operare in quel modo, non uno che per riconoscenza rinnova pure gli sguatteri di Milanello perché hai vinto lo scudetto...

Reaction score
5,395
Vogliamo prendere X…….Potremmo vendere Y………Chi serve per comprare e vendere Bene?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Beh, parliamone invece.

Io penso che Theo è da cederere entro un paio d'anni. È un giocatore che fa la differenza puntando sull'esuberanza fisica e a ottobre farà 26 anni. Giocatori così fanno presto a diventare zombie nel momento in cui i giri del motore si abbassano. Ha un contratto di 4.5M fino al 2026. Al prossimo giro non credo si accontenti di meno di 6M. Se poi cala fisicamente ti ritrovi col classico giocatore bollito e invendibile a causa del contrattone.

Quest'anno meglio di no perché abbiamo già tanti cambi da fare, ma l'anno prossimo a due anni dalla scadenza per me andrebbe monetizzato...
ma perché vorresti monetizzare? Con l'attivo di bilancio raggiunto non avrebbe alcun senso fare player trading. Non l'abbiamo fatto quando servivano i soldi per coprire il deficit e lo facciamo adesso? A che pro? Nella speranza che verrebbero usati per il mercato avendo ormai capito, spero, che non funziona così?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto