Zizzo era/è/sarà sempre sostituibilissimo, portiere più sopravvalutato della storia probabilmente, lì l'errore del Milan fu proprio stargli appresso e cercare di rinnovarlo (tra l'altro italiano e del vivaio: due plus mica da poco per le liste), quindi a monte. Qualcuno pensa che messo Tata al posto suo nel 20/21 sarebbe cambiato qualcosa? Per me avremmo fatto addirittura qualche punto in più.
Kessié vedremo, ma nel 21/22 lui è già stato sostituito a livello tecnico in campo da Tonali, a parte l'ultimo periodo è stato sostituito quasi sempre, diverse volte in panchina e spesso appannato, quindi tutt'altro che un insostituibile, anche con lui si poteva e doveva attuare una linea più dura.
Calhanoglu idem, sul finire 20/21 fu messo da parte per Diaz, che fu il 10 del periodo positivo finale che ci fece arrivare secondi. Non casualmente la sua partenza non si è sentita/si è avvertita nel momento in cui è scaduto Diaz.
Romagnoli è sempre stato inutile/dannoso, è servito giusto a tappare la crescita prima di Kalulu e poi di Gabbia, meno male che non c'é più, con lui si sono comportati nel modo soft, ma condivisibile visto che non creava problemi, né ha mancato di rispetto alla società come gli altri tre.