Bisseck:"Firmo per perdere i derby e vincere scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,785
Biseeck sul derby perso:"Se c’è una partita che vogliamo vincere è il derby, non ci riusciamo da due anni. Però, se a inizio stagione mi dici ‘Perdiamo i due derby e vinciamo lo Scudetto’, firmo. Sette punti sono un buon vantaggio, ma dieci partite sono tante e dobbiamo continuare a lavorare".
`
`

Ultima modifica:

CS10

Junior Member
Reaction score
2,113
Biseeck sul derby perso:"Se c’è una partita che vogliamo vincere è il derby, non ci riusciamo da due anni. Però, se a inizio stagione mi dici ‘Perdiamo i due derby e vinciamo lo Scudetto’, firmo. Sette punti sono un buon vantaggio, ma dieci partite sono tante e dobbiamo continuare a lavorare".
Ottimo! Quando dite melmate come queste finisce sempre male per voi, come per gli ingiocabili di Pippo Franco 😂

parlate parlate

Jino

Senior Member
Reaction score
9,696

Come dargli torto...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,532
In una realtà alternativa striscione di estupinan , "hai firmato per perdere il derby e vincere lo scudetto, hai perso il derby e pure lo scudetto"

Porca di quella mierda, sarebbe da vendere tutti l'anima a baal per far capitare sto scenario. Ci ritroviamo le terapie intensive piene di nuovo.

Una parte di me fa tutti gli scongiuri, ma la realtà purtroppo è appunto una mierda totale

Reaction score
704
Dobbiamo maledire i punti persi con Cremonese e Parma, senza scomodare Pisa e altre partite storte. Bastavano un paio di "non sconfitte" per rimettere seriamente tutto in discussione... Peccato.

Reaction score
7,141
Lo scudetto dei ratti che divorano i rifiuti. Nei ristoranti non hai mangiato, mai, se non rubando senza pagare il conto. Per il resto hai raccattato cibo nelle taverne di provincia, ingozzandoti come un obeso sorcio.
Lo scudetto dei ratti.

Alto