Cassano:"Milan, vittoria strameritata ma lo scudetto...".

Reaction score
3,730
Però va detto, per onesta, che loro hanno giocato da schifo rispetto al solito, poi ci può stare che sia il tipo di gioco di allegri a metterli in difficoltà eh

Hanno avuto 2 occasioni,
senza i loro titolari ci può stare di creare meno.
Hanno giocato più o meno cosi anche contro il Bodo, difatti sono usciti.

Non dobbiamo basare il nostro giudizio sull'inter quando gioca contro le piccole,
ma nelle partite serie che ha affrontato quest'anno, sia in italia che in europa.
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,216
Hanno avuto 2 occasioni,
senza i loro titolari ci può stare di creare meno.
Hanno giocato più o meno cosi anche contro il Bodo, difatti sono usciti.

Non dobbiamo basare il nostro giudizio sull'inter quando gioca contro le piccole,
ma nelle partite serie che ha affrontato quest'anno, sia in italia che in europa.
E' cosi infatti.

L'Inda ogni volta che ha incontrato avversari di livello ha sempre sofferto e perso tante partite, inclusi due derby che non perdeva da tanto tempo.
In Champions ha perso tante partite, non solo contro il Bodo. In pratica ha vinto una sola partita, contro il Dortmund, piu chiaro di cosi...

Il problema ripeto è il livello dell'attuale Serie A, che è composta per metà da squadre che farebbero fatica anche a giocare nel campionato di Cipro... per vincere quelle partite all'Inda basta pochissimo, giusto qualche cross di Dimarco o un calcio d'angolo battuto bene.
Per me sia l'Inda che noi siamo elogiati in modo esagerato, sono due squadre mediocri che sono in testa al campionato piu brutto e scarso d'Europa.

A me sembra che ormai si facciano gli stessi discorsi che si fanno con la Nazionale... siamo qui siamo la, Bastoni campione, i nostri allenatori sono i migliori... poi arriva la Norvegia e ci asfalta sbattendoci in faccia la realtà delle cose.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,364
Però va detto, per onesta, che loro hanno giocato da schifo rispetto al solito, poi ci può stare che sia il tipo di gioco di allegri a metterli in difficoltà eh
Non facciamo i soliti, l'inter ha giocato demmerd perchè Allegri è stato bravissimo ad incartarli con il pressing alto e Estupinian dietro a Luis Enrique.
Mettiamoci un Barella che pare il fratello scarsissimo di quello del primo anno all'inter, Mikitarian vicino alla pensione e tantissimi giocatori non all altezza di quelli che sono andati via e andranno via a fine anno.

Il vero problema dell inter è che questo è il loro ultimo canto perchè fino ad oggi hanno vissuto degli acquisti fatti e non pagati dal cinese e della forza politica di Marotta.
Ora il tempo è passato e quanti anni sono che non fanno mercato ? e alla fine i nodi arrivano sempre al pettine.

Vinceranno questo campionato perchè oramai è impossibile che lo perdano ( noi non abbiamo la forza per vincerle tutte ) e poi vediamo chi venderanno quest'anno per far mercato.

Reaction score
44,811
Cassano sul derby:"Milan-Inter partita non bella, spettacolo indegno, bruttissimo. Me lo potevo aspettare dal Milan, ma per 30 minuti ha provato a pressare più alto almeno. Ma la delusione grande è stata l’Inter. C’è stata l’occasione clamorosa di Mkhitaryan e quella di Dimarco. Mi ha deluso l’Inter, ho avuto l’impressione che giocassero per il pareggio, per lo 0-0. Sei molto più forte tu Inter, mi ha dato fastidio l’atteggiamento, preferisco perdere come all’andata io.Il Milan per la prima parte ha fatto qualcosa di diverso e ha vinto con merito. Il centrocampo rossonero ha asfaltato quello dell’Inter. Modric fa ancora la differenza, a 40 anni. Lo amo, è favoloso. Il Milan ieri ha strameritato di vincere, il campionato però non è riaperto: l’Inter vincerà lo scudetto. L’Inter ieri ha fatto una gara di mer.., grandi demeriti loro”.

Mano di Ricci? Per queste regole è rigore come una casa, braccio largo che aumenta il volume. Io però non lo darei mai un rigore così. Oggi è rigore e non capisco perché al Var non lo hanno chiamato a rivederlo. Ormai vale tutto, è tutto il contrario di tutto".

milan-allegri-cassano-741x486.jpeg
Leggere cassano parlare di volume quando sono certo non sappia calcolare l'area di un quadrato è la prova comprovata che questo paese è allo sfascio.

Tutti a disquisire di regolamenti, di teorie , di figure , di area e di volume allegando anche relativo materiale fotografico.

Povera italia.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,728
E' cosi infatti.

L'Inda ogni volta che ha incontrato avversari di livello ha sempre sofferto e perso tante partite, inclusi due derby che non perdeva da tanto tempo.
In Champions ha perso tante partite, non solo contro il Bodo. In pratica ha vinto una sola partita, contro il Dortmund, piu chiaro di cosi...

Il problema ripeto è il livello dell'attuale Serie A, che è composta per metà da squadre che farebbero fatica anche a giocare nel campionato di Cipro... per vincere quelle partite all'Inda basta pochissimo, giusto qualche cross di Dimarco o un calcio d'angolo battuto bene.
Per me sia l'Inda che noi siamo elogiati in modo esagerato, sono due squadre mediocri che sono in testa al campionato piu brutto e scarso d'Europa.

A me sembra che ormai si facciano gli stessi discorsi che si fanno con la Nazionale... siamo qui siamo la, Bastoni campione, i nostri allenatori sono i migliori... poi arriva la Norvegia e ci asfalta sbattendoci in faccia la realtà delle cose.
La cosa triste è che noi manco nel campionato di Cipro riusciamo a competere davvero. E dire che basterebbe così poco.....ma davanti al cash-flow ci inchiniamo ossequiosi e lasciamo passare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,785
Cassano sul derby:"Milan-Inter partita non bella, spettacolo indegno, bruttissimo. Me lo potevo aspettare dal Milan, ma per 30 minuti ha provato a pressare più alto almeno. Ma la delusione grande è stata l’Inter. C’è stata l’occasione clamorosa di Mkhitaryan e quella di Dimarco. Mi ha deluso l’Inter, ho avuto l’impressione che giocassero per il pareggio, per lo 0-0. Sei molto più forte tu Inter, mi ha dato fastidio l’atteggiamento, preferisco perdere come all’andata io.Il Milan per la prima parte ha fatto qualcosa di diverso e ha vinto con merito. Il centrocampo rossonero ha asfaltato quello dell’Inter. Modric fa ancora la differenza, a 40 anni. Lo amo, è favoloso. Il Milan ieri ha strameritato di vincere, il campionato però non è riaperto: l’Inter vincerà lo scudetto. L’Inter ieri ha fatto una gara di mer.., grandi demeriti loro”.

Mano di Ricci? Per queste regole è rigore come una casa, braccio largo che aumenta il volume. Io però non lo darei mai un rigore così. Oggi è rigore e non capisco perché al Var non lo hanno chiamato a rivederlo. Ormai vale tutto, è tutto il contrario di tutto".

Oggi il New York Times – e non Antonio Cassano, Lele Adani o Nicola Ventola – ha detto che il derby è stato ‘uno spettacolo da slow motion’..Modric fa ancora la differenza a 40 anni e spero che giochi fino 60 anni. Amo Modric, è un giocatore favoloso, ma il campionato italiano – l’ha detto il New York Times – è uno spettacolo indegno, uno schifo allucinante quel tipo di partita. Il Milan su 28 partite ne ha fatte 25 di m… e 3 fatte bene e ha vinto, dal Milan me lo aspetto, dall’Inter no.Nonostante il vantaggio si sia ridotto per Cassano lo scudetto resta già assegnato: “Per me il campionato non è riaperto, l’Inter continuerà e vincerà il campionato. Il Milan non è competitivo, non è mai stato competitivo quest’anno, neanche quando vinceva. Io la vedo così”.

.
.