The Ripper
Bannato
- Reaction score
- 64
Si infatti sono 5 mesi che non segna manco per sbaglio. Non é il suo ruolo. Non ha quelle caratteristiche. Lo hai pagato non te lo sei ritrovato in rosa quindi si presuppone lo faranno giocare nel suo ruolo altrimenti sarebbero dei pazzi. Ha caratteristiche simili a Morata, tu lo faresti giocare esterno Morata? Jack penso Montella lo veda piú mezz'ala IMHO giustamente. Penso che Montella come esterno puro preferisca giocatori rapidi nel breve col dribbling facile come Suso e Deulofeu. Suso purtroppo lo sanno tutti che andrà via, ci sono informazioni piuttosto sicure su questo che provengono da fonti che non sono ammesse qui. Però basandomi sugli attuali giocatori non riesco a vedere esterni di ruolo a parte suso. Niang é ovvio che andrà via dai....non puoi dire che sia nel progetto. Se dici che con i giocatori attuali puoi giocare con i 3 attaccanti e che Mirabelli dice che....peró poi scrivi che pensi arriverà un esterno sinistro...non capisco perché operazioni ipotetiche che scrivi tu siano valide e quelle che scrivo io no (cessione di Suso). Poi oh...vedremo alla fine stiamo facendo tutti ipotesi proprio perché le possibilità economiche sono ampie e possiamo sognare...per me possiamo giocare pure col 555 basta che si giochi bene e si vinca
andré silva non è un bomber di razza. lo dicono i dati. non lo dico io. poi pensala come meglio credi...