Bayer su Suso, Può partire. Il Milan vuole 25 mln.

Djerry

New member
Reaction score
286
Suso ha mostrato di essere monodimensionale, perché appena è stato spostato centralmente come mezzala perde i riferimenti in campo e diventa un altro giocatore, portando troppo palla ed affossando i tempi del giro palla, non riuscendo a tenere vivo il possesso come invece gli riesce favolosamente quando ha il riferimento della linea laterale.

Io qualche anno fa quando non esplodeva pensavo potesse trovare un senso caso mai come regista basso, ma mi rendo conto che è troppo impostato per tenere la palla e fare il suo rientro verso sinistra partendo da fermo ed ha troppi limiti fisico-atletici per giocare zone di campo affollate o tra le linee coi contatti.
Difficile prevedere per lui alternative al ruolo di ala destra.

Schism75

New member
Reaction score
26
Se lo vendono, cosa che penso sia possibile, non sarà per meno di 27-30 mln.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Non abbiamo bisogno di vendere per comprare

Concordo e aggiungo per fortuna....Se Suso sarà ceduto sarà per altri motivi extraeconomici, una scelta tecnica, come ve ne saranno altre alla quale dobbiamo abituarci; tutti i top club le fanno,finora il problema non si poneva perché avevamo un'organico ridicolo e le scelte erano obbligate

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Concordo in pieno. Siamo corti di gente che salta l' uomo e rapida, visto che James ci ha snobbato se proprio deve essere ceduto bisogna prendere qualcuno con caratteristiche simili. Cuadrado non mi piace ma avrebbe un minimo di senso. Ghezzal francamente lo ho visto poco ma a sensazione mi pare un mediocre

cuadrado se ne va solo in velocità. nello stretto abbiamo solo Jack.
Non può bastare per una squadra che ambisce ad essere top.
Mi dispiace che il nostro nuovo 10, calhanoglu, non sia un "dribblomane", uno che cerca l'1 contro 1.
a noi serve per forza qualcuno nell'1 contro 1, altrimenti siamo una squadra da grande palleggio soltanto. Un po' come le squadre di Montella: e questo mi fa paura...

krull

New member
Reaction score
28
cuadrado se ne va solo in velocità. nello stretto abbiamo solo Jack.
Non può bastare per una squadra che ambisce ad essere top.
Mi dispiace che il nostro nuovo 10, calhanoglu, non sia un "dribblomane", uno che cerca l'1 contro 1.
a noi serve per forza qualcuno nell'1 contro 1, altrimenti siamo una squadra da grande palleggio soltanto. Un po' come le squadre di Montella: e questo mi fa paura...
Cuadrado ha cambio di passo eh...Suso se le sogna le sue accelerazioni. Che poi salta l'uomo solo in velocità....mah....non fa impazzire nemmeno me però sarebbe un alternativa tattica non un titolare. Sul 10 che deve essere dribblomane non so tu preferisci uno come Buonaventura che dribbla tutti e tiene palla piú del dovuto o uno che gioca tra le linee e gioca a 2 tocchi e verticalizza immediatamente? Io non avrei dubbi....

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Cuadrado ha cambio di passo eh...Suso se le sogna le sue accelerazioni. Che poi salta l'uomo solo in velocità....mah....non fa impazzire nemmeno me però sarebbe un alternativa tattica non un titolare. Sul 10 che deve essere dribblomane non so tu preferisci uno come Buonaventura che dribbla tutti e tiene palla piú del dovuto o uno che gioca tra le linee e gioca a 2 tocchi e verticalizza immediatamente? Io non avrei dubbi....

cuadrado gioca a due tocchi? :O
io come numero 10 vorrei un Dybala veramente... un Sanchez... un James...
Bonaventura non è un 10, che c'entra...
Cuadrado alternativa a Suso ok... ma io sto parlando del fatto che se vendiamo Suso non avremmo nessuno bravo nell'1vs1 se non Bonaventura. Mi sembra un'affermazione oggettiva.
Cuadrado non si muove tra le linee, Suso sì
Non capisco il tuo intervento onestamente...

krull

New member
Reaction score
28
cuadrado gioca a due tocchi? :O
io come numero 10 vorrei un Dybala veramente... un Sanchez... un James...
Bonaventura non è un 10, che c'entra...
Cuadrado alternativa a Suso ok... ma io sto parlando del fatto che se vendiamo Suso non avremmo nessuno bravo nell'1vs1 se non Bonaventura. Mi sembra un'affermazione oggettiva.
Non capisco il tuo intervento onestamente...
Stiamo dicendo la stessa roba eh. Cuadrado verrebbe solo come alternativa tattica é palese che non giocheremo con gli Ester. Ti ho anche detto che sono in accordo con te che servono giocatori che saltano l'uomo. É chiaro ora?

Alto