Bayer su Suso, Può partire. Il Milan vuole 25 mln.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Stiamo dicendo la stessa roba eh. Cuadrado verrebbe solo come alternativa tattica é palese che non giocheremo con gli Ester. Ti ho anche detto che sono in accordo con te che servono giocatori che saltano l'uomo. É chiaro ora?

dai per scontate troppe cose
è PALESE che non giocheremo con gli esterni? A me sembra palese solo che ci stiamo rinforzando in modo da avere diverse alternative tattiche (Silva non è un esterno, ma è comunque uno che ha giocato esterno dx, interprentando il ruolo in modo diverso da Suso, ma comunque esterno dx... si vedano le partite contro roma e juve).
Hai preso Borini, dichiari Suso incedibile, dici di voler fare ancora qualcosa sugli esterni... A me sembra PALESE invece che il mdulo base sarà il 4-3-3 invece.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,754
Per me è destinato a partire ( ma è una mia idea ) modulo dove non trova collocazione e plusvalenza mostruosa a bilancio .

krull

New member
Reaction score
28
è PALESE che non giocheremo con gli esterni? A me sembra palese solo che ci stiamo rinforzando in modo da avere diverse alternative tattiche (Silva non è un esterno, ma è comunque uno che ha giocato esterno dx, interprentando il ruolo in modo diverso da Suso, ma comunque esterno dx... si vedano le partite contro roma e juve).
Hai preso Borini, dichiari Suso incedibile, dici di voler fare ancora qualcosa sugli esterni... A me sembra PALESE invece che il mdulo base sarà il 4-3-3 invece.

Suso partirà al 200%. Prendi Silva per metterlo fuori ruolo completamente? Geniale. Borini? Seriamente lo calcoli? L' unico esterno che prenderanno è uno tra Cuadrado e Ghezzal (non mi piacciono entrambi). Tu gli esterni di ruolo dove diavolo li vedi? Hai preso 2 esterni difensivi che si faranno tutta la fascia non ha senso giocare pure con gli esterni offensivi puri. Per quanto riguarda il giocatore tra le linee intendevo chiaramente Chalanogli prima nel caso non ti fosse chiaro.
Anche arrivasse Forsberg sarebbe un giocatore con collocazione tattica simile a Buonaventura ma con caratteristiche diverse. Quello che ci manca è un ala pura, uno stile Deulofeu che abbia velocità di base sull' esterno. Ad oggi non lo abbiamo.

Reaction score
176
Non sono contrario ad una sua partenza, ma 25M col mercato di oggi sono pochi. 35-40 è il prezzo giusto.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
.

Reaction score
176
Suso partirà al 200%. Prendi Silva per metterlo fuori ruolo completamente? Geniale. Borini? Seriamente lo calcoli? L' unico esterno che prenderanno è uno tra Cuadrado e Ghezzal (non mi piacciono entrambi). Tu gli esterni di ruolo dove diavolo li vedi? Hai preso 2 esterni difensivi che si faranno tutta la fascia non ha senso giocare pure con gli esterni offensivi puri. Per quanto riguarda il giocatore tra le linee intendevo chiaramente Chalanogli prima nel caso non ti fosse chiaro.
Anche arrivasse Forsberg sarebbe un giocatore con collocazione tattica simile a Buonaventura ma con caratteristiche diverse. Quello che ci manca è un ala pura, uno stile Deulofeu che abbia velocità di base sull' esterno. Ad oggi non lo abbiamo.

Un esterno difensivo che si fa tutta la fascia, Conti. Che nasce come terzino, tra l'altro, l'ha detto lui.
Rodriguez l'esterno di centrocampo l'ha fatto DUE volte in carriera, nel 2012/2013, ovvero 4 anni fa, non vedo da dove nasca questa leggenda metropolitana.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

non so quante volte hai visto giocare Silva, ma sono 5 mesi che gioca largo a dx, interpretando il ruolo molto alla Muller
Suso partirà al 200%. Ok, ne sei convinto. Allora vediamo... se parte vediamo anche chi arriva al suo posto. Una punta? Un esterno più forte? sai che parte ma non sai chi arriva? allora come fai a dire che non giocheremo con gli esterni?
Dove vedo gli esterni di ruolo? Beh, vedo Suso e vedo Bonaventura. Vedo ancora Niang e vedo Borini come alternative. Sento Mirabelli che dice che sugli esterni faremo ancora qualcosa e quindi, sai com'è, il dubbio mi viene.
Si è fatto il nome di Forsberg e il dubbio mi viene.
Non abbiamo uno veloce sulla sinistra, ma nessuno ci dice che non arriverà. Non credi? Seeeempre in virtù di quello che disse Mirabelli...
Io parlo per quello che vedo. Tu parli per ipotesi: "Suso via al 200%". Ma dove? E' possibile, non certo.

krull

New member
Reaction score
28
non so quante volte hai visto giocare Silva, ma sono 5 mesi che gioca largo a dx, interpretando il ruolo molto alla Muller
Suso partirà al 200%. Ok, ne sei convinto. Allora vediamo... se parte vediamo anche chi arriva al suo posto. Una punta? Un esterno più forte? sai che parte ma non sai chi arriva? allora come fai a dire che non giocheremo con gli esterni?
Dove vedo gli esterni di ruolo? Beh, vedo Suso e vedo Bonaventura. Vedo ancora Niang e vedo Borini come alternative. Sento Mirabelli che dice che sugli esterni faremo ancora qualcosa e quindi, sai com'è, il dubbio mi viene.
Si è fatto il nome di Forsberg e il dubbio mi viene.
Non abbiamo uno veloce sulla sinistra, ma nessuno ci dice che non arriverà. Non credi? Seeeempre in virtù di quello che disse Mirabelli...
Io parlo per quello che vedo. Tu parli per ipotesi: "Suso via al 200%". Ma dove? E' possibile, non certo.

Si infatti sono 5 mesi che non segna manco per sbaglio. Non é il suo ruolo. Non ha quelle caratteristiche. Lo hai pagato non te lo sei ritrovato in rosa quindi si presuppone lo faranno giocare nel suo ruolo altrimenti sarebbero dei pazzi. Ha caratteristiche simili a Morata, tu lo faresti giocare esterno Morata? Jack penso Montella lo veda piú mezz'ala IMHO giustamente. Penso che Montella come esterno puro preferisca giocatori rapidi nel breve col dribbling facile come Suso e Deulofeu. Suso purtroppo lo sanno tutti che andrà via, ci sono informazioni piuttosto sicure su questo che provengono da fonti che non sono ammesse qui. Però basandomi sugli attuali giocatori non riesco a vedere esterni di ruolo a parte suso. Niang é ovvio che andrà via dai....non puoi dire che sia nel progetto. Se dici che con i giocatori attuali puoi giocare con i 3 attaccanti e che Mirabelli dice che....peró poi scrivi che pensi arriverà un esterno sinistro...non capisco perché operazioni ipotetiche che scrivi tu siano valide e quelle che scrivo io no (cessione di Suso). Poi oh...vedremo alla fine stiamo facendo tutti ipotesi proprio perché le possibilità economiche sono ampie e possiamo sognare...per me possiamo giocare pure col 555 basta che si giochi bene e si vinca

Alto