Bastoni influenzato. C'è Dimarco. Dzeko o Correa.

Reaction score
12,072
Se gioca di Marco come terzo nelle uscite e nel rompere la linea è pure meglio di bastoni.
Perdono ovviamente in fisicità e li potremmo approfittarne andandoci a cercare duelli a noi favorevoli.
Vero ma con la pecca che non garantisce 1/3 delle abilità difensive di bastoni.
Se lo mettono dalla parte di Leao al 90esimo non ci arriva

Reaction score
10,244
ultimamente giocano molto in ripartenza, anche perchè hanno perso Perisic e Dzeko non è più un titolare diciamo. Il loro gioco è più Contiano se vogliamo. Dobbiamo stare attenti a Barella che mi sembra quello più in forma e tanti gol partono dalle sue cavalcate.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
I giornali vari danno questa formazione per l’Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Lautaro Martinez.

Anche dovesse giocare Correa come dici tu, non è una squadra che mi spaventa, onestamente. Siamo più forti noi. Poi chiaro, è il derby, e loro saranno particolarmente motivati visto quel che han subito negli ultimi mesi. Dipenderà tutto da come scendiamo in campo, se ce li andiamo a mangiare nella loro metà campo e saremo cinici, la vedo molto dura per loro. Questo derby potrebbe aprire gli occhi a molti.
Beh questa è l'Inter, al netto di Lukaku e Bastoni, non è che possano mettere in campo una squadra molto diversa.

Reaction score
1,227
Quello è vero, sicuramente ho la memoria cortissima ma ricordo che uno degli ultimissi gol su corner lo segnò Pancaro a Brescia..
A memoria penso che l'ultimo di testa sia stato quello di Theo contro la Lazio a San Siro all'ultimo minuto. :asd:
Di piede/carambola, forse Romagnoli l'anno scorso in casa contro il Sassuolo? comunque non cambia una virgola il discorso, sulle palle inattive siamo più inutili dei semafori in GTA.

Reaction score
3,793
Bene bastoni fuori, gli toglie praticamente ogni impostazione palla al piede da dietro.
Davanti giocherà Correa, e noi storicamente lo soffriamo moltissimo.

Di Marco per me è peggio perché è molto più dinamico.
Le famose impostazioni di Bastoni sono una mezza leggenda metropolitana, nel senso che se lo pressi lo mandi in affanno, e noi avremmo i mezzi per farlo.

Io dico che chi fa il primo gol vince, perché in questo momento nessuna delle due mi sembra squadra da 2-3 gol in un derby.

Reaction score
5,089
GDS: Alessandro Bastoni ieri si è allenato in maniera blanda per via di un attacco influenzale e qualche linea di febbre e in serata ha chiesto e ottenuto di poter passare la notte ad Appiano, per non rischiare di contagiare la bimba piccola a casa. Salgono così a due i ballottaggi in ottica Milan, con Dimarco che al momento è leggermente avanti a Bastoni, che spera comunque di poter giocare. Dubbio davanti L’altro dubbio riguarda l’attacco: chi tra Dzeko e Correa al posto di Lukaku e accanto a Lautaro? Sarà il grande dubbio che Inzaghi si porterà dietro sino a poche ore prima della partita: i due hanno dato risposte confortanti contro la Cremonese e nel prossimo mese saranno chiamati agli straordinari visto l’infortunio di Big Rom. Dzeko sarebbe la soluzione più fisica e di esperienza e oggi appare in leggero vantaggio. Ma occhio al Tucu: la sua verve potrebbe essere più insidiosa per Kalulu e Tomori.
Non sarà mica covid?
Ah no, loro sono immuni.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Ma allenamento blando che significa?
Cioè è andato in campo a corricchiare e magari dentro di sè ha pensato, "oggi c'ho 'na sbatta da paura, due gocce che scendono dal naso, corricchio e oggi dormo qui perché c'ho una sbatta assurda e non mi muovo, alzo pesi di 2 chili, mi bevo la coca al posto dell'acqua e via andare"

Alto