Bastoni influenzato. C'è Dimarco. Dzeko o Correa.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,944
Reaction score
12,072
Se gioca di Marco come terzo nelle uscite e nel rompere la linea è pure meglio di bastoni.
Perdono ovviamente in fisicità e li potremmo approfittarne andandoci a cercare duelli a noi favorevoli.
Vero ma con la pecca che non garantisce 1/3 delle abilità difensive di bastoni.
Se lo mettono dalla parte di Leao al 90esimo non ci arriva
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,218
Reaction score
10,244
ultimamente giocano molto in ripartenza, anche perchè hanno perso Perisic e Dzeko non è più un titolare diciamo. Il loro gioco è più Contiano se vogliamo. Dobbiamo stare attenti a Barella che mi sembra quello più in forma e tanti gol partono dalle sue cavalcate.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
1,497
Reaction score
1,466
I giornali vari danno questa formazione per l’Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Lautaro Martinez.

Anche dovesse giocare Correa come dici tu, non è una squadra che mi spaventa, onestamente. Siamo più forti noi. Poi chiaro, è il derby, e loro saranno particolarmente motivati visto quel che han subito negli ultimi mesi. Dipenderà tutto da come scendiamo in campo, se ce li andiamo a mangiare nella loro metà campo e saremo cinici, la vedo molto dura per loro. Questo derby potrebbe aprire gli occhi a molti.
Beh questa è l'Inter, al netto di Lukaku e Bastoni, non è che possano mettere in campo una squadra molto diversa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,329
Reaction score
1,227
Quello è vero, sicuramente ho la memoria cortissima ma ricordo che uno degli ultimissi gol su corner lo segnò Pancaro a Brescia..
A memoria penso che l'ultimo di testa sia stato quello di Theo contro la Lazio a San Siro all'ultimo minuto. :asd:
Di piede/carambola, forse Romagnoli l'anno scorso in casa contro il Sassuolo? comunque non cambia una virgola il discorso, sulle palle inattive siamo più inutili dei semafori in GTA.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Bene bastoni fuori, gli toglie praticamente ogni impostazione palla al piede da dietro.
Davanti giocherà Correa, e noi storicamente lo soffriamo moltissimo.

Di Marco per me è peggio perché è molto più dinamico.
Le famose impostazioni di Bastoni sono una mezza leggenda metropolitana, nel senso che se lo pressi lo mandi in affanno, e noi avremmo i mezzi per farlo.

Io dico che chi fa il primo gol vince, perché in questo momento nessuna delle due mi sembra squadra da 2-3 gol in un derby.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,386
Reaction score
5,089
GDS: Alessandro Bastoni ieri si è allenato in maniera blanda per via di un attacco influenzale e qualche linea di febbre e in serata ha chiesto e ottenuto di poter passare la notte ad Appiano, per non rischiare di contagiare la bimba piccola a casa. Salgono così a due i ballottaggi in ottica Milan, con Dimarco che al momento è leggermente avanti a Bastoni, che spera comunque di poter giocare. Dubbio davanti L’altro dubbio riguarda l’attacco: chi tra Dzeko e Correa al posto di Lukaku e accanto a Lautaro? Sarà il grande dubbio che Inzaghi si porterà dietro sino a poche ore prima della partita: i due hanno dato risposte confortanti contro la Cremonese e nel prossimo mese saranno chiamati agli straordinari visto l’infortunio di Big Rom. Dzeko sarebbe la soluzione più fisica e di esperienza e oggi appare in leggero vantaggio. Ma occhio al Tucu: la sua verve potrebbe essere più insidiosa per Kalulu e Tomori.
Non sarà mica covid?
Ah no, loro sono immuni.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,418
Reaction score
4,481
Ma allenamento blando che significa?
Cioè è andato in campo a corricchiare e magari dentro di sè ha pensato, "oggi c'ho 'na sbatta da paura, due gocce che scendono dal naso, corricchio e oggi dormo qui perché c'ho una sbatta assurda e non mi muovo, alzo pesi di 2 chili, mi bevo la coca al posto dell'acqua e via andare"
 
Alto