Basta insultare Donnarumma.

Reaction score
2,614
Sostegno fino al suo ultimo giorno da rossonero. C'è da dire che la magia è finita. E non può essere altrimenti.

Black

Bannato
Reaction score
58
perchè basta insultarlo? non dimentichiamo che è passato 1 mese dall'offerta SUPER fatta dal Milan e questo è ancora là a pensarci. Vogliamo ricordare cos'ha fatto un VERO TOP player, ovvero Franco Baresi per il Milan? è andato in B, ed è rimasto sempre con il Milan anche quando la società era praticamente inesistente. Senza citare altri esempi come Buffon, Totti, ecc...

gli insulti se li merita tutti! e deve anche sapere che si deve meritare lo stipendio che avrà. Perchè da questo momento nessun errore gli verrà più perdonato. Visto che si ritiene di essere un portiere TOP deve anche parare come tale.

lo stabiese

New member
Reaction score
0
ho visto Gigio in questi giorni, ho visto un ragazzino di 18 anni con la faccia triste, spenta, addirittura sul quotidiano di zona oggi è uscito un articolo dove diceva che il portiere non si era fermato al suo solito ristorante per non essere additato negativamente da qualche tifoso milanista (Castellammare di Stabia ne è piena) ed ha dovuto virare in un localino dell hinterland stabiese, il ragazzo per la città non si è proprio visto, tantomeno nei locali della movida da Castellammare a Positano, cerchiamo di darci un freno che stiamo sfogando su di lui solo le manfrine create ad arte da raiola e dai suo giornalisti prezzolati, non si capisce che questo è un anno sabbatico per noi, l anno, forse piu importante dell ultimo decennio... il ragazzo se non era milanista dentro accettava la proposta indecente del Psg (che pagava il doppio anche per il fratello), senza dimenticare che Antonio non è assolutamente male come terzo portiere, è cresciuto con noi e dovunque sia andato ha fatto buona figura, è altrettanto umile e ha spinto insieme al papà Gigio al milan strappandolo dalle mani di raiola

V

vanbasten

Guest
Tutto è bene quel che finisce (quasi) bene.
Se rinnovo sarà il Milan, grazie alla strategia di Fassone, sarà riuscito a non depauperare il suo patrimonio più importante. Dopo la rottura di metà giugno era il massimo a cui potessimo aspirare, di certo sarebbe stato impossibile vedere Donnarumma lasciare con un pugno di mosche uno dei procuratori più potenti al mondo che, mi sembra evidente, ha un potere decisionale sul giocatore che deriva, mia personale opinione, da losche vicende risalenti al suo arrivo al Milan.

Era evidente a tutti che questa situazione fosse un regalo della vecchia gestione ma alla fine, in un modo o nell'altro, la dirigenza se l'è cavata.

Per quanto riguarda il giocatore, la sua volontà ha permesso di arrivare a questo rinnovo perchè probabilmente lui è davvero milanista e passare alla storia come il peggior traditore della sua squadra del cuore sarebbe stato una coltellata al cuore per il ragazzo. Ora noi tifosi dovremo sostenerlo perché se gioca come ha fatto vedere lo scorso anno avremo il miglior portiere del campionato.

Se e quando andrà via ci sarà tempo per esternare al giocatore il proprio disappunto ma per ora ha dimostrato di tenerci ribaltando (in parte) la decisione del proprio procuratore, il cui obbiettivo evidente era quello di portarlo alla Juve a parametro 0 il prossimo anno tenendo sotto scacco il Milan il più possibile per far sì che giocasse titolare.

Vi lascio un video al secondo post per rinfrescarvi la memoria (dato che tutti hanno sotto gli occhi solo il brutto europeo).

Non vale quella cifra. La vedo dura per lui pressioni a 1000 ad ogni partita. Alle prime papere prevedo un altro circo mediatico e forse contestazione dei tifosi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,239
ho visto Gigio in questi giorni, ho visto un ragazzino di 18 anni con la faccia triste, spenta, addirittura sul quotidiano di zona oggi è uscito un articolo dove diceva che il portiere non si era fermato al suo solito ristorante per non essere additato negativamente da qualche tifoso milanista (Castellammare di Stabia ne è piena) ed ha dovuto virare in un localino dell hinterland stabiese, il ragazzo per la città non si è proprio visto, tantomeno nei locali della movida da Castellammare a Positano, cerchiamo di darci un freno che stiamo sfogando su di lui solo le manfrine create ad arte da raiola e dai suo giornalisti prezzolati, non si capisce che questo è un anno sabbatico per noi, l anno, forse piu importante dell ultimo decennio... il ragazzo se non era milanista dentro accettava la proposta indecente del Psg (che pagava il doppio anche per il fratello), senza dimenticare che Antonio non è assolutamente male come terzo portiere, è cresciuto con noi e dovunque sia andato ha fatto buona figura, è altrettanto umile e ha spinto insieme al papà Gigio al milan strappandolo dalle mani di raiola

Il procuratore è suo eh...e da parte sua abbiamo sentito solo un assordante silenzio in tutto questo mese..credo che almeno una pubblica affermazione per il Milan poteva farla..invece....

Accettava il PSG, o magari il Real? Ammesso siano vere le offerte, magari l'aveva pure fatto (accettare)..ma si da il caso che lo sceicco dovesse prima passare da Casa Milan e pare non abbia suonato nessuno, ne col turbante ne senza...

Insultarlo frega a nessuno, onestamente: rinnova? Ok, ma lo stipendio se lo deve meritare..a me non frega dei 6 milioni, gliene dessero pure 12, pagano i cinesi mica io...ma la clausola champions sa tanto di uomo di m.... con umiltà pari a zero

Spero sempre che dopo il rinnovo arrivi davvero il Real o il PSG con 100 sacchi

Reaction score
179
Il procuratore è suo eh...e da parte sua abbiamo sentito solo un assordante silenzio in tutto questo mese..credo che almeno una pubblica affermazione per il Milan poteva farla..invece....

Accettava il PSG, o magari il Real? Ammesso siano vere le offerte, magari l'aveva pure fatto (accettare)..ma si da il caso che lo sceicco dovesse prima passare da Casa Milan e pare non abbia suonato nessuno, ne col turbante ne senza...

Insultarlo frega a nessuno, onestamente: rinnova? Ok, ma lo stipendio se lo deve meritare..a me non frega dei 6 milioni, gliene dessero pure 12, pagano i cinesi mica io...ma la clausola champions sa tanto di uomo di m.... con umiltà pari a zero

Spero sempre che dopo il rinnovo arrivi davvero il Real o il PSG con 100 sacchi

*

Djerry

New member
Reaction score
286
Però qui sta passando in secondo piano un dato che a me pare certo: ha deciso Gigio.

Intanto, se davvero è affidabile la fonte che ci ha dato le cifre del rinnovo, bisogna farlo interamente ed allora bisogna prendere atto che qui sul tavolo c'era un'offerta mostruosa del PSG.

Più in generale nessuno mi toglie dalla mente che sia stato decisivo un episodio passato un po' in secondo piano come pittoresco e folcloristico, ovvero i dollari finti del Milan Club polacco.
Quello fu il primo reale momento di vita vissuta (diverso dai social, che divorano questi minchioni teenager, come si è visto dal delirio recente) in cui il ragazzo si è accorto di poter soffrire o vivere male quello che fino al secondo prima gli era sempre venuto naturale, ovvero parare e giocare a calcio. E' dovuto crescere di colpo, mentre nel frattempo palesemente non offriva un rendimento degno.

Ma però qualcosa è cambiato nella sua testa, perché altrimenti perde senso tutta la pantomima di Raiola e ci sarebbero troppi vuoti di sceneggiatura rispetto al comportamento dei procuratori: Gigio ha deciso, ha scelto lui, ha espresso la sua preferenza umana nonostante le cifre che fanno parte del meccanismo.

Ed ha scelto noi ed il Milan. Ma dimostrandosi fragile. Quindi se San Siro capisce, Gigio reagisce. E ne vedremo delle belle davvero.

Alto