Premessa.
Credo che le discussioni siano lecite, così come i giudizi e le valutazioni più disparate.
Meno mi pare corretto il "traditore" sul thread a suo nome in sezione "giocatori".
Questo mi pare non tanto di dubbio gusto, forse si, ma fuori luogo su un forum dove i giudizi si mettono personalmente in ciò che si scrive e non in un titolo fruibile da tutti, anche da chi nonostante tutto a Donnarumma è affezionato o ritiene sia tecnicamente indispensabile.
Io sono uno di quelli a cui tutto questo teatro non è piaciuto, ma ricordandomi di quando avevo 18anni e riflettendo su quanto la fama e i soldi possono essere fuorvianti ed unendo a tutto un procuratore squalo, un condor che lo acquistato colle mazzette e con evidenti incoffessabili promesse.... penso possa aver vissuto momenti difficili di pressione.
E dirò di più, tutto era contro il suo rinnovo, parenti, procuratore, stampa asservita alla Juve, perfino portieri prossimi alla pensione.
Ma è rimasto.
Questo mi basta.
Mi basta per mandare un messaggio al mondo e sopratutto alla Juve ed ai suoi lacché.
E' stato strapagato? Me ne farò una ragione ma meglio che essere preso per il c. da Marotta e sorci.
ps. i ragionamenti sui tanti soldi lasciano il tempo che trovano, qua tutti sono disponibili a strapagare i grandi calciatori per strapparli alle altre squadre ed ai loro tifosi. Deve poter valere anche l'inverso. Altrimenti è meglio che cambiate sport, qualcosa di dilettantistico dovrebbe esser rimasto.