Basta insultare Donnarumma.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
Gigio, la bandiera anche per me non esistono più.
Ma continuare a dargli addosso a Donnarumma la vedo una posizione troppo estremista.

Quello che è successo e colpa di Raiola. Lui si è trovato immischiato ma non credo con la sua regia.

Ha rifiutato il PSG.

E sopratutto non vedo perché gli si dia addosso dando per scontata la sua cessione l anno prossimo alla juve o altra squadra.

Se una squadra vuole utilizzare La clausola da 50 milioni...il giocatore può sempre rifiutarla.
E io in questo ci credo.

Ma i giudizi li darò solo a cose fatte.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Il signor Donnarumma (non più Gigio) riceverà un supporto adeguato alle sue prestazioni (che naturalmente dovranno essere in linea con la retribuzione), come tutti i professionisti che indossano questa maglia.
Perfetto no voglio piu sentire dire "e un ragazzo deve crescere !!!!!!!"

addox

Zio bello
Reaction score
9
Premessa.
Credo che le discussioni siano lecite, così come i giudizi e le valutazioni più disparate.
Meno mi pare corretto il "traditore" sul thread a suo nome in sezione "giocatori".
Questo mi pare non tanto di dubbio gusto, forse si, ma fuori luogo su un forum dove i giudizi si mettono personalmente in ciò che si scrive e non in un titolo fruibile da tutti, anche da chi nonostante tutto a Donnarumma è affezionato o ritiene sia tecnicamente indispensabile.
Io sono uno di quelli a cui tutto questo teatro non è piaciuto, ma ricordandomi di quando avevo 18anni e riflettendo su quanto la fama e i soldi possono essere fuorvianti ed unendo a tutto un procuratore squalo, un condor che lo acquistato colle mazzette e con evidenti incoffessabili promesse.... penso possa aver vissuto momenti difficili di pressione.
E dirò di più, tutto era contro il suo rinnovo, parenti, procuratore, stampa asservita alla Juve, perfino portieri prossimi alla pensione.
Ma è rimasto.
Questo mi basta.
Mi basta per mandare un messaggio al mondo e sopratutto alla Juve ed ai suoi lacché.
E' stato strapagato? Me ne farò una ragione ma meglio che essere preso per il c. da Marotta e sorci.

ps. i ragionamenti sui tanti soldi lasciano il tempo che trovano, qua tutti sono disponibili a strapagare i grandi calciatori per strapparli alle altre squadre ed ai loro tifosi. Deve poter valere anche l'inverso. Altrimenti è meglio che cambiate sport, qualcosa di dilettantistico dovrebbe esser rimasto.

Aver stoppato il piano ai ladri a zero è già una bella soddisfazione. Poi da dopo il rinnovo, Donnarumma è il portiere del Milan, è dobbiamo considerare il meglio per il Milan, che ha un obbiettivo difficile e indispensabile da raggiungere per l'anno prossimo e Donnarumma dovrà dare il suo contributo, che potrebbe essere decisivo. Se poi vorrà andare che almeno faccia recuperare il giusto alla società, che, oggi si con questa dirigenza, riutilizzerà il ricavato per il bene tecnico della squadra.

Reaction score
3,793
Del giocatore in sè, a questo punto, frega poco...
Mi sarebbe solo dispiaciuto veder andar via uno dei nostri punti fermi, e invece grazie a Fassone e Mirabelli lo teniamo e facciamo la parte degli sceicchi con Verratti...not bad.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Io ho deciso di non insultarlo più, però non sarà più come prima.

Bravo. Questo credo sia l'atteggiamento più giusto :) la magia si è rotta, ma se rinnova sarà un rossonero a tutti gli effetti. E dovremo comportarci di conseguenza, per il bene di tutta la squadra.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Da adesso sarà un normale giocatore del Milan, non più il beniamino di mesi fa. Quindi verrà elogiato e criticato per quello che mostra in campo senza più sconti dato lo stipendio

Black

Bannato
Reaction score
58
Amico mio quoto il tuo intervento, ma hai preso il caso forse più sbagliato ossia quello del Piscinin. Franco era un uomo di altri tempi che viveva appunto in altri tempi. Aveva perso i genitori, il Milan lo aveva accolto come una seconda famiglia e lui ne era diventato parte integrante. Ha rifiutato il trasferimento in altri club quando sarebbe potuto scappare via,specie dopo la seconda retrocessione, perchè lui era convinto che il Milan risorgesse. E già solo per questo la società ha fatto bene a ritirargli la mitica numero 6. In tutto questo teniamo in considerazione però che erano gli anni 80 e la sentenza Bosmann con annessi procuratori a delinquere ancora non era giunta. Quindi si, il grandissimo Franco è la bandiera ma contestualizziamo anche il periodo.;)

bè chiaro che il periodo è diverso. Ma se ti dichiari tifoso milanista e baci la maglia, la storia rossonera dovresti conoscerla e quindi capire con chi sarai rapportato.

Reaction score
21
Tutto è bene quel che finisce (quasi) bene.
Se rinnovo sarà il Milan, grazie alla strategia di Fassone, sarà riuscito a non depauperare il suo patrimonio più importante. Dopo la rottura di metà giugno era il massimo a cui potessimo aspirare, di certo sarebbe stato impossibile vedere Donnarumma lasciare con un pugno di mosche uno dei procuratori più potenti al mondo che, mi sembra evidente, ha un potere decisionale sul giocatore che deriva, mia personale opinione, da losche vicende risalenti al suo arrivo al Milan.

Era evidente a tutti che questa situazione fosse un regalo della vecchia gestione ma alla fine, in un modo o nell'altro, la dirigenza se l'è cavata.

Per quanto riguarda il giocatore, la sua volontà ha permesso di arrivare a questo rinnovo perchè probabilmente lui è davvero milanista e passare alla storia come il peggior traditore della sua squadra del cuore sarebbe stato una coltellata al cuore per il ragazzo. Ora noi tifosi dovremo sostenerlo perché se gioca come ha fatto vedere lo scorso anno avremo il miglior portiere del campionato.

Se e quando andrà via ci sarà tempo per esternare al giocatore il proprio disappunto ma per ora ha dimostrato di tenerci ribaltando (in parte) la decisione del proprio procuratore, il cui obbiettivo evidente era quello di portarlo alla Juve a parametro 0 il prossimo anno tenendo sotto scacco il Milan il più possibile per far sì che giocasse titolare.

Vi lascio un video al secondo post per rinfrescarvi la memoria (dato che tutti hanno sotto gli occhi solo il brutto europeo).

Se rinnova, lo fa solo per suo interesse, ha già dimostrato di vederla così, infatti ora i milioni sono 6, non più 4,5, e l'ha spuntata anche per il fratello che prenderà 1 mln come terzo. Ah già, ora c'è anche la clausola, anzi due, quella da 50 mln indecente. Spero che il prossimo anno ci ritroveremo con l'accesso ai gironi di Champions e 100 milioni nel sacco. Se saranno 50 mi dispiacerà solo per la Champions. Del Milan non gli importa nulla, stop. Magari ora non lo insulterò più per il primo rifiuto, per me rimane dollarumma o stercorumma, come volete, ma solo per non essere ripetitivo.
Sia chiaro, non sono uno di quelli che dice che non li vale, per me rimane fortissimo e precoce come mai nessun altro portiere, ma mi fa schifo come persona e al Milan gente come lui non ci dovrà mai più essere.

sballotello

New member
Reaction score
19
Tutto è bene quel che finisce (quasi) bene.
Se rinnovo sarà il Milan, grazie alla strategia di Fassone, sarà riuscito a non depauperare il suo patrimonio più importante. Dopo la rottura di metà giugno era il massimo a cui potessimo aspirare, di certo sarebbe stato impossibile vedere Donnarumma lasciare con un pugno di mosche uno dei procuratori più potenti al mondo che, mi sembra evidente, ha un potere decisionale sul giocatore che deriva, mia personale opinione, da losche vicende risalenti al suo arrivo al Milan.

Era evidente a tutti che questa situazione fosse un regalo della vecchia gestione ma alla fine, in un modo o nell'altro, la dirigenza se l'è cavata.

Per quanto riguarda il giocatore, la sua volontà ha permesso di arrivare a questo rinnovo perchè probabilmente lui è davvero milanista e passare alla storia come il peggior traditore della sua squadra del cuore sarebbe stato una coltellata al cuore per il ragazzo. Ora noi tifosi dovremo sostenerlo perché se gioca come ha fatto vedere lo scorso anno avremo il miglior portiere del campionato.

Se e quando andrà via ci sarà tempo per esternare al giocatore il proprio disappunto ma per ora ha dimostrato di tenerci ribaltando (in parte) la decisione del proprio procuratore, il cui obbiettivo evidente era quello di portarlo alla Juve a parametro 0 il prossimo anno tenendo sotto scacco il Milan il più possibile per far sì che giocasse titolare.

Vi lascio un video al secondo post per rinfrescarvi la memoria (dato che tutti hanno sotto gli occhi solo il brutto europeo).
Alla fine ci sarà rinnovo perché ha prevalso la voglia di Gigio di restare, non ha proprio senso insultarlo

Alto