la "bandiera" e "cuore blaugrana" Messi, senza rinnovi da nababbo, dubito sarebbe ancora lì...
e ha guadagnato quanto Inzaghi, Pirlo, Kakà e Seedorf messi insieme all'anno...
ovvio che 6 milioni l'anno sono una cifra esagerata a 18 anni, io avrei fatto clausole come quelle del Liverpool con Balotelli: l'ingaggio è questo, se al 31 agosto sei ancora in rosa con noi eccoti un bonus, così il giocatore è invogliato a restare, e non ad andar via con le clausole e le commissioni...
e spero che il fratello non venga a guadagnare un milione l'anno: a differenza di Digao, il portiere nel Milan come secondo\terzo ci può stare tranquillamente, ma non a certe cifre...
dovesse rinnovare non lo insulterò e lo sosterrò sempre, certo una ipotetica fascia di capitano solo dopo decisioni di cuore molto più ardue, verso i 25 anni almeno...
credo comunque che un 18enne che si affida a uno dei procuratori più in voga del mondo, possa farsi influenzare non poco...
"gigio, tu sei un Modigliani che deve stare al Prado, e non in un negozio cinese. Che poi sti cinesi chi sono? non c'hanno i soldi per comprare il Milan che si sono rivolti agli strozzini, fra due anni magari non ti possono pagare nulla. Certo, 5 milioni a 18 anni sono tanti, ma a Madrid te ne danno 8 oggi, e domani 12. In più vai a giocare e vincere la Champions. Che vuoi fare?"...
io credo che in molti si sarebbero lasciati stordire...
c'abbiamo avuto paura noi dei cinesi poveri, figurarsi chi deve rifiutare un contratto del Real Madrid...